Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perni asse ruota in titanio.
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostPerch? io mi sono arrabbiato?
Ho solo fatto presente in moderazione di ripulire i messaggi OT,perch? tutte le alternative a spendere soldi sulla moto in questa sezione mi sembrano interessanti,poi se mi volete pigli? per il ciulo,ditelo ed io il primo apro una discussione in 4 chiacchiere del tipo"chi vuole prendere per il ciulo gianninettis:avanti".
Almeno divento ancora pi? famoso sul forum.
Invece siamo perfettamente in topic.
Tu hai chiesto se trarresti beneficio da perni in titanio (e piastre aftermarket).
La risposta giusta e': DIPENDE :gaen:
Dipende da quanto spremi la moto, quindi prima di sapere se ne vale la pena bisogna capire il livello del pilota.
Se davvero daresti paga a McGuinness la spesa e' piu' che giustificata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by petrus View PostInvece siamo perfettamente in topic.
Tu hai chiesto se trarresti beneficio da perni in titanio (e piastre aftermarket).
La risposta giusta e': DIPENDE :gaen:
Dipende da quanto spremi la moto, quindi prima di sapere se ne vale la pena bisogna capire il livello del pilota.
Se davvero daresti paga a McGuinness la spesa e' piu' che giustificata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostAbbandonato l'idea delle piastre di sterzo,questi mi possono essere pi? utili?
Ne potrei trarre giovamento?
cmq la moto pesa come una bicicletta, ma non ha solo quelli
marchesini magnesio serbatoio in carbonio piastre e fork da corsa.... e tutto, pezzi speciali compresa la pinza brembo posteriore microscopica, insomma roba che serve quando hai tutto
p.s. la mia R6 nel furgone la sposto sollevandola......
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma che motociclisticamente sei come un bambino scemo sotto cocaina che gira con una pistola carica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto che non puoi masturbarti dalla farfallina perch? non ce l'hai(almeno credo),mi pare che usi farlo con i bibbratori dal retro e ne vai pure orgoglioso.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSolo che la portata delle castronerie che proponi ? spesso di proporzioni bibliche...mi viene in mente il topic delle gomme,20 e rotte pagine di consigli,alcuni giusti,molti sbagliati,e via dicendo.
Ma comunque oltre 20 pagine PER TE gianni.
E poi che hai fatto?
Hai preso due gomme usate e spaiate...perch? te l ha detto live...
Ma,io ho provato le suddette gomme e vanno alla grande pure d'inverno,ora far? solo un rapporto prestazioni/km/prezzo,per te c'? di meglio di ste gomme che tengono solo sull'asciutto(visto che io non esco con l'acqua) e che le pago 100 euro a treno per farci circa 2000 km per strada?
Ho pure il fornitore fisso(Stranacreatura) che a detto che me le fornisce in tutti i periodi dell'anno e quante ne voglio...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postli ho sulla R6 da corsa ma non so bene a cosa servano.......
cmq la moto pesa come una bicicletta, ma non ha solo quelli
marchesini magnesio serbatoio in carbonio piastre e fork da corsa.... e tutto, pezzi speciali compresa la pinza brembo posteriore microscopica, insomma roba che serve quando hai tutto
p.s. la mia R6 nel furgone la sposto sollevandola......
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostVisto che non puoi masturbarti dalla farfallina perch? non ce l'hai(almeno credo),mi pare che usi farlo con i bibbratori dal retro e ne vai pure orgoglioso.
Ma fallo uno sforzo per capire no??:banghead:
Cazzzo c entreranno poi le farfalline ed i vibratori,boh...
Sei sconclusionato,destrutturato...ti sto dicendo come appari agli altri e cosa fare per uscirne,la capisci questa cosa?
O vuoi continuare a cantare la tua canzone da solista del cottolengo??:screwy:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMa,io ho provato le suddette gomme e vanno alla grande pure d'inverno,ora far? solo un rapporto prestazioni/km/prezzo,per te c'? di meglio di ste gomme che tengono solo sull'asciutto(visto che io non esco con l'acqua) e che le pago 100 euro a treno per farci circa 2000 km per strada?
Ho pure il fornitore fisso(Stranacreatura) che a detto che me le fornisce in tutti i periodi dell'anno e quante ne voglio...
Per l uso che dici di fare tu della moto potresti montare delle gomme come le roadsmart o le diablo strada usate,con pressioni nel range tra 1,5 e 3 bar traendone solo benefici...
Quindi ? OVVIO che ti trovi bene con le gomme che live ti ha consigliato...
Comment
X
Comment