Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni asse ruota in titanio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eh no calma...

SENTIRE ? una cosa
    SERVIRE un'altra

SU STRADA Le piastre le SENTI (pi? o meno -come dici tu- )quanto una cartuccia ...e SERVONO nella stessa misura... ad un ghezz'

Tu allora hai sentito un beneficio con ste piastre?
    Cosa ti ha migliorato?
    Un utente non ricordo il nome ha detto di averle montate e non aver sentito differenza.
    Cos'? un Ghezz...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Mi caschi su queste stupidaggini Gabel.
      ricapitolando,le cartucce pressurizzate,il mono ohlins con molla hyper pro,i dischi flottanti,i tubi in treccia,le pinze brembo monoblocco,la pompa IRC,i cerchi forgiati,la centralina yoshi,lo scarico,le pedane artretrate,il cupolino doppia bolla,i semi manubri rialzati,le manopole ergonomiche,i fari allo xeno..........tutto pi? o meno si sente,le piastre no.
      gianni metti questo post in firma e aggiornalo quando metti pezzi nuovi, cosi ogni volta non devi riscrivere tutto e rimaniamo aggiornati sull'evoluzione del bolide!

Comment

• Font Size
        Tu allora hai sentito un beneficio con ste piastre?
        Cosa ti ha migliorato?
        Un utente non ricordo il nome ha detto di averle montate e non aver sentito differenza.
        Cos'? un Ghezz...
        Ghezz...non ? abbreviazione di Ghezzi&Brian ma slang per "organo genitale maschile"

PREMETTO che la mia moto aveva di serie piastre di cartone dello spessore di un mignolo
        PREMETTO che le mie piastre permettono di regolare l'avancorsa al fine di aumentare la maneggevolezza o la stabilit?...

? ovvio che io abbia SENTITO differenza...ma DI CERTO non mi han fatto andare pi? forte...semplicemente mi han dato la sensazione di "ora la moto va dove dico io"...

Se questo valga 1000 euro non lo so...A quel tempo fatturavo bene, le piastre mi piacevano, non ci pensai s? due volte...

Comment

• Font Size
          Mi caschi su queste stupidaggini Gabel.
          ricapitolando,le cartucce pressurizzate,il mono ohlins con molla hyper pro,i dischi flottanti,i tubi in treccia,le pinze brembo monoblocco,la pompa IRC,i cerchi forgiati,la centralina yoshi,lo scarico,le pedane artretrate,il cupolino doppia bolla,i semi manubri rialzati,le manopole ergonomiche,i fari allo xeno..........tutto pi? o meno si sente,le piastre no.
          Piu di tutto,su strada,penso i dischi flottanti e,soprattutto,le manopole Organomiche,facciano una differenza abissale...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            guarda che io non sono un pilota e non sono un motociclista da bar,sono una via di mezzo
            % tra l uno e l altro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Piu di tutto,su strada,penso i dischi flottanti e,soprattutto,le manopole Organomiche,facciano una differenza abissale...

Al top ci sono le Experience 3 della Domino, in materiale termonanistico. Sulla moto di Gian ,che di gas davanti al bar ne d? parecchio ,sono imprescindibili.

Comment

• Font Size

Al top ci sono le Experience 3 della Domino, in materiale termonanistico. Sulla moto di Gian ,che di gas davanti al bar ne d? parecchio ,sono imprescindibili.
                Per? che cacchio...
                Queste sono il modello top della domino,eppure ancora usano il termonanistico...
                Con quello che costano potevamo pure usare una resina onanofuckistica,roba piu seria,che non tende a squagliare col calore...
                Gianni che manopole hai tu?

Comment

• Font Size
                  diavelbrucken...

Comment

• Font Size

Assolutamente NO!!!
                    X via dell'alabarda spaziale attaccata all fine queste sono ben 23g piu' pesanti rispetto a quelle di serie :gaen: perfino.
                    Poi essendo una massa posta cosi' in alto se ne risente molto, specie nel pif-paf alle rotonde.

Io monterei quelle in carbonio misto titagno della Extreme-Tech :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by petrus View Post
                      Assolutamente NO!!!
                      X via dell'alabarda spaziale attaccata all fine queste sono ben 23g piu' pesanti rispetto a quelle di serie :gaen: perfino.
                      Poi essendo una massa posta cosi' in alto se ne risente molto, specie nel pif-paf alle rotonde.

Io monterei quelle in carbonio misto titagno della Extreme-Tech :gaen:
                      A parte che Extreme Tech ha abbassato di molto la qualit? produttiva...E' vero, fornisce Bimota e Benelli ma attenzione...facendo anche monoammortizzatori utilizzano le medesime impiantistiche per le manopole in carbotitanio e non sono rari fenomeni di emulsione nella tra la fibra e il compound resinato.

Occhio... Non sono un gran manicone ma queste cose le studio da parecchio.

Comment

• Font Size
                        A parte che Extreme Tech ha abbassato di molto la qualit? produttiva...E' vero, fornisce Bimota e Benelli ma attenzione...facendo anche monoammortizzatori utilizzano le medesime impiantistiche per le manopole in carbotitanio e non sono rari fenomeni di emulsione nella tra la fibra e il compound resinato.

Occhio... Non sono un gran manicone ma queste cose le studio da parecchio.
                        Addirittura si emulsionano la fibra e la matrice di resina!
                        Pazzesco...

Comment

• Font Size
                          gabel ti sei dimenticato l' accessorio pi? importante un bel polso destro per darci tanto gas quello che serve a gianninettis dai gianni fatti sto regalo per natale

image hosting

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SHARK1990 View Post
                            gabel ti sei dimenticato l' accessorio pi? importante un bel polso destro per darci tanto gas quello che serve a gianninettis dai gianni fatti sto regalo per natale

image hosting
                            Qui per? sei ingiusto...
                            Il gas je lo da eccome,per essere uno con un anno di esperienza in moto...
                            Alle volte va anche a 270 all ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Gianni che manopole hai tu?

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.motoinmoto.com/public/zoom_32403582_MANOPOLE_GSXR_COLLAGE.jpg
                              io ho queste.

Comment

• Font Size
                                Superbike TT 2011 - Onboard John McGuinness - YouTube
                                ma non certo sta volando,fa quello che posso fare pure io...,magari con la sua moto sarebbe tutto pi? facile.
                                va bene eccheccavolo ,non si pu? fare un pensiero che tutti a dosso...
                                dai gianni...siamo seri.....sicuramente le buschi dai 16enni su cagiva mito
                                questi paragoni fanno ridere le galline

Comment

X
                                Working...
                                X