Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perni asse ruota in titanio.
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Post:levete::levete::levete::levete: :scossa: :scossa::scossa::rosica::rosica::rosica::rosica: :rosica: :rosica: :rosica:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Superbike TT 2011 - Onboard John McGuinness - YouTube
ma non certo sta volando,fa quello che posso fare pure io...,magari con la sua moto sarebbe tutto pi? facile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostSuperbike TT 2011 - Onboard John McGuinness - YouTube
ma non certo sta volando,fa quello che posso fare pure io...,magari con la sua moto sarebbe tutto pi? facile.
:levete::levete::levete::levete: :scossa: :scossa::scossa::rosica::rosica::rosica::rosica: :rosica: :rosica: :rosica:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostSuperbike TT 2011 - Onboard John McGuinness - YouTube
Quando hanno distribuito la modestia mi sa che tu eri al bar a fare il ganassa
Comment
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
erch????:
Comment
-
Iscriviti anche te al tt no?
ammesso che tu ti classifichi, se gli arrivi davanti ti pago una cena
Comment
-
? troppo anche per te,sta cosa che hai detto dai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
nn te sei allargato.......no ma manco n pochetto.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View Postquesta va stampata
Iscriviti anche te al tt no?
ammesso che tu ti classifichi, se gli arrivi davanti ti pago una cena
Va bene... ma mentre magna la cena offerta da me io mi mangio pure 'na cassapanca de stronzi de cavallo se arriva vivo alla terza curva facendole a 25km/h meno di come le fa JMcGLast edited by gabelbrucken; 16-12-12, 22:55.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post'na cena e basta?
Va bene... ma mentre magna la cena offerta da me io mi mangio pure 'na cassapanca de stronzi de cavallo se arriva vivo alla terza curva facendole a 25km/h meno di come le fa JMcG
Gabel ti faccio compagnia, per me una cassa di fichi d'asino
Comment
X
Comment