Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni asse ruota in titanio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma come no??
    E
    ? std per essere un hp4...
    Ormai la moto di gianni ha raggiunto quel costo,solo che monta accessori piu pregiati...
    Ma penso che prestazionalmente parlando vada di piu.
    Ed anche ciclisticamente...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se solo avesse i soldi per le cammes Yoshi e la Em-pro...Gli parrebbe che i Bmw andassero tutti in retromarcia

Comment

• Font Size
      i perni in titanio non servono a niente, non sono masse in rotazione (come cerchi e dischi), il serba suzu e' in lamierino d'acciaio, ed e' pure di bassa qualita'; il serba yosci da endurance costa piu' di 2000 euro. se hai soldi da spendere comprati una 3 giorni ad almeria a fine febbraio marzo, quelli sarebbero soldi ben spesi

Comment

• Font Size
        minGGhia!!!!!!! sapevalo che Io tutta questa roBBBa....ce l'ho gi? avuta:gaen:....

quanti dindi buttati!!!!!

...e per il perno in titanio me lo sono fatto e mi sono fatto pure le boccole fisse sul cerchio per il pronto montaGGGio

NON SERVE HA UN CAZZXO!!!...se non per le boccole che non cadono pi? dal cerchio nel cambio ruota!...ma al bar tutta questa profeZZionalit? non la notereBBero Gianni.....

fatti un regalo che ti hanno consigliato in tanti....una bella 3 giorni di pista!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          minGGhia!!!!!!! sapevalo che Io tutta questa roBBBa....ce l'ho gi? avuta:gaen:....

quanti dindi buttati!!!!!

...e per il perno in titanio me lo sono fatto e mi sono fatto pure le boccole fisse sul cerchio per il pronto montaGGGio

NON SERVE HA UN CAZZXO!!!...se non per le boccole che non cadono pi? dal cerchio nel cambio ruota!...ma al bar tutta questa profeZZionalit? non la notereBBero Gianni.....

fatti un regalo che ti hanno consigliato in tanti....una bella 3 giorni di pista!!!!!!
          Gi? preso settimana scorsa le metzeler racetek interact k1 post e k2 ant a prezzaccio,mi far? un bel turno di fine settimana a binetto.

Comment

• Font Size
            fine settimana a binetto con sto tempo??? ti vuoi sdraiare subito che peccato.

Comment

• Font Size
              ....senti Gianni fai un'opera buona..... fatti un regalo facendomi un bonifico...... giuro che li spender? in gomme benzina e pistate pensando a te

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                fine settimana a binetto con sto tempo??? ti vuoi sdraiare subito che peccato.
                da noi il freddo inizia a gennaio,a marzo siamo di nuovo con temperature accettabili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  da noi il freddo inizia a gennaio,a marzo siamo di nuovo con temperature accettabili.
                  guarda che io sto a 100km da te e binetto e casa mia quasi, l'ho consumato quell'asfalto.

e ti posso dire che con queste temperature e con l asfalto di binetto ti sdrai sicuro perch? le gomme non entrano bene in temperatura, ma e ovvio che sei ci vai con le rotelle ai lati ci puoi andare anche a febbraio con la neve a terra

Comment

• Font Size
                    guarda che io sto a 100km da te e binetto e casa mia quasi, l'ho consumato quell'asfalto.

e ti posso dire che con queste temperature e con l asfalto di binetto ti sdrai sicuro perch? le gomme non entrano bene in temperatura, ma e ovvio che sei ci vai con le rotelle ai lati ci puoi andare anche a febbraio con la neve a terra
                    Ma che rotelle dai...
                    Ci va con le gomme fresche fresche...
                    Mi dirai semmai che gli manca un po di esperienza...

Comment

• Font Size
                      io non capisco perch? alcune persone si comprano la ferrari se poi non hanno nemmeno la patente

ma come dice lui gli piace apparire davanti ai bar, quindi contento lui....

io invece faccio al contrario, nei bar della mia citta non sanno nemmeno che ho la moto, ma poi mi piace apparire in pista con i tempi

Comment

• Font Size
                        io non capisco perch? alcune persone si comprano la ferrari se poi non hanno nemmeno la patente

io invece faccio al contrario, nei bar della mia citta non sanno nemmeno che ho la moto, ma poi mi piace apparire in pista con i tempi
                        Va b?,vorr? dire che ci vado a marzo in pista.

Comment

• Font Size

sticazzi, se avessi una ferrari al bar a tirare su la gnocca ci andrei volentieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Va b?,vorr? dire che ci vado a marzo in pista.
                            Sa hai la possibilita', vai anche in una pista piu' seria....
                            Almeno a vallelunga ci devi venire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Giusto.
                              Cosi vediamo se riesce a fa il curvone >180 kmh..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Dove ? vallelunga,? lontano da Bari?
                                Tu di dove sei?
                                Il problema ? che su strada il mio gruppo ? fatto di gente dal polso pesante,mi stanno trasmettendo la voglia di camminare,ma forse con un fine settimana in pista ed un amico che mi da delle spiegazioni,imparerei uno stile migliore ed andrei pi? sereno su strada.
                                Tanto ho la moto gi? assemblata pista,sospensioni,cerchi impianto frenante completo e pure le interact k1 post e k2 ant ,insomma se non entro io in pista................

Comment

X
                                Working...
                                X