Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perni asse ruota in titanio.
Collapse
X
-
i perni in titanio non servono a niente, non sono masse in rotazione (come cerchi e dischi), il serba suzu e' in lamierino d'acciaio, ed e' pure di bassa qualita'; il serba yosci da endurance costa piu' di 2000 euro. se hai soldi da spendere comprati una 3 giorni ad almeria a fine febbraio marzo, quelli sarebbero soldi ben spesi
Comment
-
minGGhia!!!!!!! sapevalo che Io tutta questa roBBBa....ce l'ho gi? avuta:gaen:....
quanti dindi buttati!!!!!
...e per il perno in titanio me lo sono fatto e mi sono fatto pure le boccole fisse sul cerchio per il pronto montaGGGio
NON SERVE HA UN CAZZXO!!!...se non per le boccole che non cadono pi? dal cerchio nel cambio ruota!...ma al bar tutta questa profeZZionalit? non la notereBBero Gianni.....
fatti un regalo che ti hanno consigliato in tanti....una bella 3 giorni di pista!!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bepperacing View PostminGGhia!!!!!!! sapevalo che Io tutta questa roBBBa....ce l'ho gi? avuta:gaen:....
quanti dindi buttati!!!!!
...e per il perno in titanio me lo sono fatto e mi sono fatto pure le boccole fisse sul cerchio per il pronto montaGGGio
NON SERVE HA UN CAZZXO!!!...se non per le boccole che non cadono pi? dal cerchio nel cambio ruota!...ma al bar tutta questa profeZZionalit? non la notereBBero Gianni.....
fatti un regalo che ti hanno consigliato in tanti....una bella 3 giorni di pista!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Comment
-
....senti Gianni fai un'opera buona..... fatti un regalo facendomi un bonifico...... giuro che li spender? in gomme benzina e pistate pensando a te
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postda noi il freddo inizia a gennaio,a marzo siamo di nuovo con temperature accettabili.e binetto e casa mia quasi, l'ho consumato quell'asfalto.
e ti posso dire che con queste temperature e con l asfalto di binetto ti sdrai sicuro perch? le gomme non entrano bene in temperatura, ma e ovvio che sei ci vai con le rotelle ai latici puoi andare anche a febbraio con la neve a terra
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postguarda che io sto a 100km da tee binetto e casa mia quasi, l'ho consumato quell'asfalto.
e ti posso dire che con queste temperature e con l asfalto di binetto ti sdrai sicuro perch? le gomme non entrano bene in temperatura, ma e ovvio che sei ci vai con le rotelle ai latici puoi andare anche a febbraio con la neve a terra
Ci va con le gomme fresche fresche...
Mi dirai semmai che gli manca un po di esperienza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
io non capisco perch? alcune persone si comprano la ferrari se poi non hanno nemmeno la patente
ma come dice lui gli piace apparire davanti ai bar, quindi contento lui....
io invece faccio al contrario, nei bar della mia citta non sanno nemmeno che ho la moto, ma poi mi piace apparire in pista con i tempi
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View Postio non capisco perch? alcune persone si comprano la ferrari se poi non hanno nemmeno la patente
io invece faccio al contrario, nei bar della mia citta non sanno nemmeno che ho la moto, ma poi mi piace apparire in pista con i tempi
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postio non capisco perch? alcune persone si comprano la ferrari se poi non hanno nemmeno la patente
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostSa hai la possibilita', vai anche in una pista piu' seria....
Almeno a vallelunga ci devi venire
Tu di dove sei?
Il problema ? che su strada il mio gruppo ? fatto di gente dal polso pesante,mi stanno trasmettendo la voglia di camminare,ma forse con un fine settimana in pista ed un amico che mi da delle spiegazioni,imparerei uno stile migliore ed andrei pi? sereno su strada.
Tanto ho la moto gi? assemblata pista,sospensioni,cerchi impianto frenante completo e pure le interact k1 post e k2 ant,insomma se non entro io in pista................
Comment
X
Comment