Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni asse ruota in titanio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Giannin?...a parte che te ce vojo ved? a fare un curvone a 220 col ginocchio a terra,quindi un angolo di piega da pista....
    Ribadisco che per quello che dici di fare vanno bene le gomme di serie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    B?,mo non ? che sto a contare i cm che mancano dal ginocchio all'asfalto a 220 all'ora,altrimenti mi distrarrei e cadrei,ma sicuramente non sono poi molti...
    e poi solo/55,nelle riaperture a moto inclinata da maggiore sicurezza,ecco perch? pure le qualifier 2 che avevo erano /55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      B?,mo non ? che sto a contare i cm che mancano dal ginocchio all'asfalto a 220 all'ora,altrimenti mi distrarrei e cadrei,ma sicuramente non sono poi molti...
      e poi solo/55,nelle riaperture a moto inclinata da maggiore sicurezza,ecco perch? pure le qualifier 2 che avevo erano /55.
      Alle volte,pur sapendo come sei,mi fai lo stesso paura
      Hai una vaga idea della differenza,in termini di gradi di inclinazione,tra toccare col ginocchio e rimanere a,che so,5 cm?:banghead:
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Genio :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          Boh!!! io a volte mi chiedo se il contachilometi/h di gianninettis e' starato,ma starato di molto...........Preciso, ho detto il contakilometri starato:gaen:

Comment

X
          Working...
          X