Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni asse ruota in titanio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ok gi?...
    Per? capisci anche che QUALSIASI argomento a sfondo motociclistico da te proposto,? quasi inevitabile che sfoci in cio che tu contesti.
    Magari giustamente...
    Solo che la portata delle castronerie che proponi ? spesso di proporzioni bibliche...mi viene in mente il topic delle gomme,20 e rotte pagine di consigli,alcuni giusti,molti sbagliati,e via dicendo.
    Ma comunque oltre 20 pagine PER TE gianni.
    E poi che hai fatto?
    Hai preso due gomme usate e spaiate... perch? te l ha detto live...
    Capisci da te,gianni,che famoso lo sei gi? su ddg...
    Lo ? anche catvullo,per dire...
    Anche quello che ha fatto la strage in norvegia lo ?...
    Bada che non ti sto perculando(questa volta...)bensi parlando come un fratello maggiore...
    Sicuro di attirare le antipatie di qualcuno,visto che se capirai la met? di cio che ti sto dicendo finirebbe il divertimento...
    Anche per me...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Maledetto

Ora ti scatenero' contro Rex e Live, ecco :gaen:

Comment

• Font Size
      a parte che ? proprio aver inteso a modo suo il consig
      lio di Live che lo porter? a scrivere molto meno temo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Perch? io mi sono arrabbiato?
        Ho solo fatto presente in moderazione di ripulire i messaggi OT,perch? tutte le alternative a spendere soldi sulla moto in questa sezione mi sembrano interessanti,poi se mi volete pigli? per il ciulo,ditelo ed io il primo apro una discussione in 4 chiacchiere del tipo"chi vuole prendere per il ciulo gianninettis:avanti".
        Almeno divento ancora pi? famoso sul forum.

Invece siamo perfettamente in topic.

Tu hai chiesto se trarresti beneficio da perni in titanio (e piastre aftermarket).

La risposta giusta e': DIPENDE :gaen:

Dipende da quanto spremi la moto, quindi prima di sapere se ne vale la pena bisogna capire il livello del pilota.

Se davvero daresti paga a McGuinness la spesa e' piu' che giustificata

Comment

• Font Size
          Originally posted by petrus View Post
          Invece siamo perfettamente in topic.

Tu hai chiesto se trarresti beneficio da perni in titanio (e piastre aftermarket).

La risposta giusta e': DIPENDE :gaen:

Dipende da quanto spremi la moto, quindi prima di sapere se ne vale la pena bisogna capire il livello del pilota.

Se davvero daresti paga a McGuinness la spesa e' piu' che giustificata
          quoto. peraltro i gsxr owners lamentano pedane basse x uso stradale... Che ci dici Gianalmeno i pirolini li hai toccati?

Comment

• Font Size
            Abbandonato l'idea delle piastre di sterzo,questi mi possono essere pi? utili?
            Ne potrei trarre giovamento?
            li ho sulla R6 da corsa ma non so bene a cosa servano.......
            cmq la moto pesa come una bicicletta, ma non ha solo quelli
            marchesini magnesio serbatoio in carbonio piastre e fork da corsa.... e tutto, pezzi speciali compresa la pinza brembo posteriore microscopica, insomma roba che serve quando hai tutto

p.s. la mia R6 nel furgone la sposto sollevandola......

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

Quello ? la forza fisica da maskio incazzato...

Comment

• Font Size
                ma che motociclisticamente sei come un bambino scemo sotto cocaina che gira con una pistola carica.

Visto che non puoi masturbarti dalla farfallina perch? non ce l'hai(almeno credo),mi pare che usi farlo con i bibbratori dal retro e ne vai pure orgoglioso.

Comment

• Font Size
                  :divano:

Comment

• Font Size
                    Solo che la portata delle castronerie che proponi ? spesso di proporzioni bibliche...mi viene in mente il topic delle gomme,20 e rotte pagine di consigli,alcuni giusti,molti sbagliati,e via dicendo.
                    Ma comunque oltre 20 pagine PER TE gianni.
                    E poi che hai fatto?
                    Hai preso due gomme usate e spaiate... perch? te l ha detto live...

Ma,io ho provato le suddette gomme e vanno alla grande pure d'inverno,ora far? solo un rapporto prestazioni/km/prezzo,per te c'? di meglio di ste gomme che tengono solo sull'asciutto(visto che io non esco con l'acqua) e che le pago 100 euro a treno per farci circa 2000 km per strada?
                    Ho pure il fornitore fisso(Stranacreatura) che a detto che me le fornisce in tutti i periodi dell'anno e quante ne voglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      li ho sulla R6 da corsa ma non so bene a cosa servano.......
                      cmq la moto pesa come una bicicletta, ma non ha solo quelli
                      marchesini magnesio serbatoio in carbonio piastre e fork da corsa.... e tutto, pezzi speciali compresa la pinza brembo posteriore microscopica, insomma roba che serve quando hai tutto

Sire, non mi cada su queste sciUocchezze. Il perno in titaGnio va ad alleggerire le masse non sospese con conseguenti benefici per le sospense che possono lavorare meglio. :gaen:

Comment

• Font Size
                        2000 Km con K1 e 2 gi? usate ti auguro di farli... Io non li ho fatti nemmeno con la versione SP delle supercorsa, comprate nuove.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          2000 Km con K1 e 2 gi? usate ti auguro di farli... Io non li ho fatti nemmeno con la versione SP delle supercorsa, comprate nuove.
                          Io osai dire di essere riuscito a farne una milletta e mi hanno dato del fermone

Comment

• Font Size
                            Visto che non puoi masturbarti dalla farfallina perch? non ce l'hai(almeno credo),mi pare che usi farlo con i bibbratori dal retro e ne vai pure orgoglioso.
                            Ma possibile,criBio,che ti manchi proprio la scintilla evolutiva?come un primate?
                            Ma fallo uno sforzo per capire no??:banghead:
                            Cazzzo c entreranno poi le farfalline ed i vibratori,boh...
                            Sei sconclusionato,destrutturato...ti sto dicendo come appari agli altri e cosa fare per uscirne,la capisci questa cosa?
                            O vuoi continuare a cantare la tua canzone da solista del cottolengo??:screwy:

Comment

• Font Size
                              ma la quarantena non esiste in questo forum? credo che ce ne sia bisogno...

Comment

• Font Size
                                Ma,io ho provato le suddette gomme e vanno alla grande pure d'inverno,ora far? solo un rapporto prestazioni/km/prezzo,per te c'? di meglio di ste gomme che tengono solo sull'asciutto(visto che io non esco con l'acqua) e che le pago 100 euro a treno per farci circa 2000 km per strada?
                                Ho pure il fornitore fisso(Stranacreatura) che a detto che me le fornisce in tutti i periodi dell'anno e quante ne voglio...
                                Gianni gianni...
                                Per l uso che dici di fare tu della moto potresti montare delle gomme come le roadsmart o le diablo strada usate,con pressioni nel range tra 1,5 e 3 bar traendone solo benefici...
                                Quindi ? OVVIO che ti trovi bene con le gomme che live ti ha consigliato...

Comment

X
                                Working...
                                X