Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni asse ruota in titanio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    perch? le manopole che hai sono utili?:vom2::vom2:

Un simbolo gsx-r in pi? fa sempre bene e sulle manopole c'?,poi sono pi? morbide delle originali e credo si senta la differenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      ,

Allora parlando seriamente... se ci vai a spasso in moto, allora e solo per fare il figo ...!!! ma se ci vai veramente forte "(come tu insinui )"...si sente la differenza eccome..
      Si,diciamo che vado forte,poi se tu insinui il contrario,rispetto il tuo parere,vuol dire che sei un vitello in salsa tonnata pure te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        a sparar minchiate va fortissimo!:gaen::gaen:
        avevo aperto sta discussione per farmi il regalo di natale che tra l'altro ho gi? deciso quale sar?,ma voi ho visto che siete andati totalmente OT,iniziando a dire che non vado forte su strada ecc...
        Anche se io vado forete ed ho una moto migliore della vostra,che ve ne frega a voi,smettetela un attimo di invidiare la gente.
        Ok,vado forte ed ho una ottima moto mica ? colpa mia .
        Ma lo so io qual'? la verit?,siete degli stronzacci,pure con il dispregiativo finale :gaen:.

Comment

• Font Size
          Chissa' perch? avevo questa sensazione..??!?!!
          tu la vuoi nel cxlo :gaen:,ma io sono pronto a farti un bel lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Si,diciamo che vado forte,poi se tu insinui il contrario,rispetto il tuo parere,vuol dire che sei un vitello in salsa tonnata pure te.
            Che tradotto in Italiano..... vuol dire...???????????

Che comunque col bel tempo sei sempre il benvenuto da queste parti... a Imola c'? una bellissima pista e dei bellissimi passi...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              :1: :divano:
              A te su quel divano ti faccio a stile tinto bras.

Comment

• Font Size
                tu la vuoi nel cxlo :gaen:,ma io sono pronto a farti un bel lavoro.
                Vediamo di non offendere .. visto che io con te non l'ho fatto..!!! OK

Comment

• Font Size
                  Che tradotto in Italiano..... vuol dire...???????????

Che comunque col bel tempo sei sempre il benvenuto da queste parti... a Imola c'? una bellissima pista e dei bellissimi passi...!!!
                  No,scusa,fammi capire un attimo:
                  io vengo da bari ad imola solo per dimostrare ad un poppante che gli ? sorto il dubbio se canmmino o no e schiarirgli un p'? le idee?

se io dovrei perdere sto tempo per tutti i poppanti che hanno dubbi,cambierei lavoro e farei "l'anti dubbio baby" .
                  Ma vatti a fare una camminata a lungo mare con un nero e leccatevi un gelato met? ciascuno che con sta crisi risparmiate pure un gelato...

Comment

• Font Size
                    Vediamo di non offendere .. visto che io con te non l'ho fatto..!!! OK
                    non offendere? ho appena cominciato con te!
                    Hai iniziato a caxxeggiare in stya discussione che si parlava di altro e mo permettimi ma inizio io che non ho peli sulla lingua,ma tui vedi questo,vieni bello che mo mi inizio a divertire pure io .

Comment

• Font Size
                      No,scusa,fammi capire un attimo:
                      io vengo da bari ad imola solo per dimostrare ad un poppante che gli ? sorto il dubbio se canmmino o no e schiarirgli un p'? le idee?

se io dovrei perdere sto tempo per tutti i poppanti che hanno dubbi,cambierei lavoro e farei "l'anti dubbio baby" .
                      Ma vatti a fare una camminata a lungo mare con un nero e leccatevi un gelato met? ciascuno che con sta crisi risparmiate pure un gelato...

E LASCIO PERDERE CHE E' MEGLIO VA.....

Comment

• Font Size
                        MESSAGGIO DI SERVIZIO:
                        segnalo questa discussione in moderazione a fin che i messaggi dal post n. 163 in poi vengano cancellati,visto che si ? degenerati nello schifo pi? profondo,visto che c'? la sezione 4 CHIACCHIERE quando non si ha un cavolo da fare!!!

Occhio che non sono arrabbiato,per? ? giusto cos? .

Comment

• Font Size
                          Gianni...ma che te sei mbriacato??
                          fino ad oggi sei stato superiore al giusto sfott? che ti veniva fatto,ma se ti cominci ad incazzare pure tu,dai...
                          stacci e via no?

Comment

• Font Size
                            MESSAGGIO DI SERVIZIO:
                            segnalo questa discussione in moderazione a fin che i messaggi dal post n. 163 in poi vengano cancellati,visto che si ? degenerati nello schifo pi? profondo,visto che c'? la sezione 4 CHIACCHIERE quando non si ha un cavolo da fare!!!

Occhio che non sono arrabbiato,per? ? giusto cos? .

se x caso ti rispondono che far i permalosi qui nn conviene, poi nn lamentarti eh

terrone permaloso :gaen:

Comment

• Font Size
                              Chi ti fa pensare questo,ci conosciamo,ci siamo mai inxulati .
                              dai gianni non incazzarti

lo sappiamo che daresti filo da torcere a john mcguinness....se solo avessi la sua moto

Comment

• Font Size
                                avevo aperto sta discussione per farmi il regalo di natale che tra l'altro ho gi? deciso quale sar?,ma voi ho visto che siete andati totalmente OT,iniziando a dire che non vado forte su strada ecc...
                                Anche se io vado forete ed ho una moto migliore della vostra,che ve ne frega a voi,smettetela un attimo di invidiare la gente.
                                Ok,vado forte ed ho una ottima moto mica ? colpa mia .
                                Ma lo so io qual'? la verit?,siete degli stronzacci,pure con il dispregiativo finale :gaen:.
                                se tu apri le discussioni per scrivere minchiate e poi la gente ti prende per il culo di cosa ti lamenti?

mi domando come mai elementi come te nn vengono bannati per ripulire il forum, evidentemente siccome sei l'unico che tiene viva questa sezione seppur scrivendo cose assurde (chiss? se ci credi almeno te) probabilmente tt chiudono un occhio...

per il discorso insulti: "mai mettersi a discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte sull'esperienza"

probabilmente nn lo capirai...

Comment

X
                                Working...
                                X