Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a te sarebbe utile un bel intervento di elettroshock...
Io sto solo cercando di farmi un maledetto regalo di natale ,mi sa che compro questi,domani il mio meccanico mi fa sapere il prezzo ed il venditore e vi aggiorno.
Io sto solo cercando di farmi un maledetto regalo di natale ,mi sa che compro questi,domani il mio meccanico mi fa sapere il prezzo ed il venditore e vi aggiorno.
Quanti grammi puoi risparmiare?
Spendi sti soldi in buone gomme e una giornata in pista, ne trarrai molto pi? beneficio.
Perni assi ruote,? una zona che potresti trarne vantaggio,se non costano molto li compro,per la pista a fine febbraio ci vado sicuro,ma solo per prendere pi? confidenza con il mezzo,il mio posto ? la strada.
Perni assi ruote,? una zona che potresti trarne vantaggio,se non costano molto li compro,per la pista a fine febbraio ci vado sicuro,ma solo per prendere pi? confidenza con il mezzo,il mio posto ? la strada.
Guarda che quelli seri costano MOLTO pi? di quanto tu vorresti spendere per qualcosa che non vedi...
Comment