Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki L2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki L2

Qualcuno c'? l'ha o l'ha provata? si trova poco o nulla in merito eppure sembra essere un ottima moto...

• Font Size
    io credo cambi ben poco dal k9

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      da quanto ho letto cambia parecchio come quote e ciclistica, per? non mi stupisce che la suzuki vada in fallimento, nemmeno un a l2 venduta sul sito di moto pi? importante d'italia....
      che peccato..

Comment

• Font Size
        il fatto che esteticamente sia praticamente identica al modello prodotto 3 anni prima, a parte lo scarico singolo, secondo me ha influito molto negativamente in questo senso, la gente preferisce prendere un usato k9-L0-L1 e se deve affrontare una spesa grossa la fa per un modello inedito

Comment

• Font Size
          Condivido pienamente, ma dato che usato si trova a meno di altre moto mi chiedevo come andasse...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Purtroppo mai avuto occasione di provarla

Comment

• Font Size
              due miei amici ce l'hanno e ne sono super felici, prevalentemente uso stradale,poi ho visto a Les Castellet quando ci sono stato in luglio . 2 istruttori della pista, che ci giravano anche fortino

praticamente solo senza specchi con gomme stardali , la mattina arrivavano dalla strada e cosi entravano,sembravano soddisfatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by max factory View Post
                il fatto che esteticamente sia praticamente identica al modello prodotto 3 anni prima, a parte lo scarico singolo, secondo me ha influito molto negativamente in questo senso, la gente preferisce prendere un usato k9-L0-L1 e se deve affrontare una spesa grossa la fa per un modello inedito
                Il cbr ? quasi identico/quasi dal 2008 al 2013!
                La strategia ? giusta e premia l'usato..Era indecente che un modello svalutasse appena uscito dal conce come succedeva fino a 2-3 anni f?!
                La verit? ? che lo sportivo cerca la moto con + cv!

Comment

• Font Size
                  Io critico per? il fatto che Honda da questo punto Suzuki continuino su modelli top di gamma a non dare omologazione al /55 soprattutto in questo Periodo di crisi

Comment

• Font Size
                    Seguo con interesse...

Comment

• Font Size
                      per il mercato americano si impegnano a tirar fuori moto belle anche se sono le stesse dal 2009 .. hanno fatto una versione yoshimura per il mercato americano che ? da pippa e costa solamente 1000 dollari in pi? della versione standard .. solamente che ha questo mondo e quell'altro..... cmq l2 di motore va meglio rispetto al modello precedente io l'ho provata per avergli montato uno scarico completo leovince e ha parit? di modifica si sente piu forza dal motore .. di ciclistica ? pi? o meno la stessa .. ? piu caricata di anteriore

Comment

• Font Size
                        il k9 ? una moto vecchia e superata, praticamente invendibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Io critico per? il fatto che Honda da questo punto Suzuki continuino su modelli top di gamma a non dare omologazione al /55 soprattutto in questo Periodo di crisi

io critico il fatto che l'immagine del tuo avatar ( ) sia cos? piccola:gaen: e quoto elio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            il k9 ? una moto vecchia e superata, praticamente invendibile
                            E' sempre sufficiente per bastonare i cucati

Comment

• Font Size
                              E' sempre sufficiente per bastonare i cucati
                              dipende dal ducati che incontri

Comment

X
                              Working...
                              X