Qualcuno c'? l'ha o l'ha provata? si trova poco o nulla in merito eppure sembra essere un ottima moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki L2
Collapse
X
-
-
il fatto che esteticamente sia praticamente identica al modello prodotto 3 anni prima, a parte lo scarico singolo, secondo me ha influito molto negativamente in questo senso, la gente preferisce prendere un usato k9-L0-L1 e se deve affrontare una spesa grossa la fa per un modello inedito
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
due miei amici ce l'hanno e ne sono super felici, prevalentemente uso stradale,poi ho visto a Les Castellet quando ci sono stato in luglio . 2 istruttori della pista, che ci giravano anche fortino
praticamente solo senza specchi con gomme stardali , la mattina arrivavano dalla strada e cosi entravano,sembravano soddisfatti
Comment
-
Originally posted by max factory View Postil fatto che esteticamente sia praticamente identica al modello prodotto 3 anni prima, a parte lo scarico singolo, secondo me ha influito molto negativamente in questo senso, la gente preferisce prendere un usato k9-L0-L1 e se deve affrontare una spesa grossa la fa per un modello inedito
La strategia ? giusta e premia l'usato..Era indecente che un modello svalutasse appena uscito dal conce come succedeva fino a 2-3 anni f?!
La verit? ? che lo sportivo cerca la moto con + cv!
Comment
-
Io critico per? il fatto che Honda da questo punto Suzuki continuino su modelli top di gamma a non dare omologazione al /55 soprattutto in questo Periodo di crisi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
per il mercato americano si impegnano a tirar fuori moto belle anche se sono le stesse dal 2009 .. hanno fatto una versione yoshimura per il mercato americano che ? da pippa e costa solamente 1000 dollari in pi? della versione standard .. solamente che ha questo mondo e quell'altro..... cmq l2 di motore va meglio rispetto al modello precedente io l'ho provata per avergli montato uno scarico completo leovince e ha parit? di modifica si sente piu forza dal motore .. di ciclistica ? pi? o meno la stessa .. ? piu caricata di anteriore
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostIo critico per? il fatto che Honda da questo punto Suzuki continuino su modelli top di gamma a non dare omologazione al /55 soprattutto in questo Periodo di crisi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
X
Comment