Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima moto, ce l'ho uguale uguale.
La ricomprerei domani mattina.
Presa usata da un collega.
La uso come motorino, la uso come granturismo... Fino in Sicilia, con la ragazza e carico come un mulo... nell'uso non ho nulla da invidiare al tanto decantato GS, l'ho pagata un terzo (forse meno) e mi fa i 18 con un litro.
Certo, non ? bellissima da guardare...
Ma tanto quando ci sono seduto sopra mica la vedo.
Si si come no so anni che stai a sistem?..
ma falla finita morto de fame
ma perch? devi suscitare la mia ira...?? Tu ti devi ammazzare co una corda intorno al collo!!! Oppure aspetti che live ti stracci sulla tua stradina preferita??
ma perch? devi suscitare la mia ira...?? Tu ti devi ammazzare co una corda intorno al collo!!! Oppure aspetti che live ti stracci sulla tua stradina preferita??
fa na cosa va a chiede la grazia alla ******* va..e portate pure quer ciccione :gaen:
ottimo JACK ...credo al posto dell'auto a Roma ? perfetta!!
ma in che zona sei?? io piazza vittorio!
gi? che ci sei regalati 2 guanti caldi in SOFTSHELL
ottimo JACK ...credo al posto dell'auto a Roma ? perfetta!!
ma in che zona sei?? io piazza vittorio!
gi? che ci sei regalati 2 guanti caldi in SOFTSHELL
IVIATO COME GIA' SAAI!
sto a casalpalocco e lavoro zona porta pia, sono circa 60 km al giorno e la moto sta andando benissimo per il tragitto....spero presto di provarla anche in un bel giretto invernale
sto a casalpalocco e lavoro zona porta pia, sono circa 60 km al giorno e la moto sta andando benissimo per il tragitto....spero presto di provarla anche in un bel giretto invernale
Uno del mio paese lo ha comprato venerd? scorso solo perch? non aveva i soldi per prendersi il GS,lo ho trovato domenica alle 13.00 al bar dopo essersi ritirato dal primo giro ed era felicissimo e non pensava pi? al GS.
Lui prima aveva un gsx-r 750 fatto naked del 1991.
Comment