Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da k5 a k5...eccola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motore lo conosco benissimo, non ? esagerato ma fai millemilioni di km e con la marcia giusta ti da delle belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      se vabb?...nun va mai bene quello che compri.come minimo ce deve av? 600 cv...macchina o moto che sia...ammazza come sete qua dentro oh...mo cazz.ate a parte...
      bella jecke!!!stragoditela tutta!
      Mi sa che hai letto un'altra discussione

Comment

• Font Size
        Campionessa mai veramente battuta di tutti gli Alpinemaster
        Peggior piazzamento? Prima a parimerito con un Bmw che costava due volte e mezza lei...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          anch'io ho un deja vu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            negativo...qualcuno ha quotato una multistrada...e non ? che me la prendo con questo qualcuno per carit?...? che spesso qui dentro si usa dire sempre..."ma te potevi fa questa"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              La migliore qualit? prezzo... Bravissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              concordo bella li jack

Comment

• Font Size
                Leona' so' contento per te

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Non e' una bellezza, ma vedrai che gi? facendo la prima curva in montagna ti stupir?! moto totale, io la uso in settimana modello scooter, comoda docile ed economica, nei we si trasforma in un gsxr "gianinettieditionlimited"

Comment

• Font Size
                    bravo JACK, bentornato vedrai che godimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      negativo...qualcuno ha quotato una multistrada...e non ? che me la prendo con questo qualcuno per carit?...? che spesso qui dentro si usa dire sempre..."ma te potevi fa questa"...

Lo stavo a sfotte come prescrive il manuale di guerra del ducatista, ridi ogni tanto pure te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        nei we si trasforma in un gsxr "gianinettieditionlimited"
                        Guarda che io uso la mia per fare la spesa in settimana,esco dal supermercato con due buste,una sullo specchio retrovisore destro,l'altra sul sinistro.

Poi ovvio che la domenica mattina godo come un porco a rischiare la vita tra i passi lucani .

Questo era per dire che uso la moto come fosse la moglie:sia per accarezzargli i capelli e dirgli ti amo,sia per metterla a pecora senza piet? .

Comunque non so perch?,cambier? la ciclistica o chissa cosa,ma un mio amico 3 anni fa,fece il passo dall'sv 650 al v-strom e si trovava decisamente meglio,eppure sempre bicilindrico f?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Guarda che io uso la mia per fare la spesa in settimana,esco dal supermercato con due buste,una sullo specchio retrovisore destro,l'altra sul sinistro.

Poi ovvio che la domenica mattina godo come un porco a rischiare la vita tra i passi lucani .

Questo era per dire che uso la moto come fosse la moglie:sia per accarezzargli i capelli e dirgli ti amo,sia per metterla a pecora senza piet? .

Comunque non so perch?,cambier? la ciclistica o chissa cosa,ma un mio amico 3 anni fa,fece il passo dall'sv 650 al v-strom e si trovava decisamente meglio,eppure sempre bicilindrico f?.

sv650Naked o Semicarenato?

Comment

• Font Size
                            buon divertimento con la nuova arrivata jack!!!

Comment

• Font Size
                              felicissimo per te jekke, daje er gassone a stecca, con quella puoi fare le fiamme uguale per strada!

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti, in effetti non ? una modella bona ma per come sono messe le cose era la migliore tenendo conto di costo d'acquisto e gestione, affidabilit?, comodit?, uso in due, uso giornaliero, consumi....tutti quelli che ce l'hanno ne sono contenti e soddisfatti e me l'hanno consigliata senza riserve

Inviato cor samsunghe!
                                Last edited by jack; 09-12-12, 10:23.

Comment

X
                                Working...
                                X