Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GSX R 1000 k9]Interasse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[GSX R 1000 k9]Interasse

Ho letto che l'interasse del 1000 k9 risulta essere 1405mm con catena da 114 maglie, controllando la mia mi ritrovo catena passo 520 da 114 maglie e interasse di 1435mm circa (misurato tra perno forcella e dado forcellone) con un allungamento di ben 3cm,i tensionatori catena sono a met? corsa circa, che dite elimino una maglia e riporto l'interasse alle quote originali riprendendo un po di agilit? o lascio tutto cos??

• Font Size
    Di solito viene indicato una misura di interasse che risulta essere la minima realizzabile, quindi con ruota tutta avanti nel forcellone

In pratica tutte le moto son pi? lunghe

Se sei in mezzo all asola io nn toccherei nulla

Comment

• Font Size
      strategie di marketing....furbi per?!allora non tocco nulla

Comment

• Font Size
        il k9 esce di serie con la ruota molto avanzata lato motore
        non arretrarla molto perch? non ce ne ? bisogno

Comment

• Font Size
          ma infatti io volevo avvicinarla non allontanarla

Comment

• Font Size
            metti un dente in + di corona

avvicini circa 6-8 mm

2 denti il doppio

oppure apri e accorci la catena,di due maglie si accorcia come coi 2 denti di corona,ma io nn lo farei

Comment

• Font Size
              come trasmissione il vecchio proprietario ha messo -1 di pignone e + 1 di corona con gomma 190/55 in modo da mantenere pressapoco la rapportatura originale e devo dire che per ora non mi ? sembrata male

Comment

• Font Size
                sp?

-1 di pignone e + 1 di di corona col 190/55 nn ? come la rapp originale

il dente di corona compensa circa il/55...ma il meno uno di pignone ti accorcia un bel po' dai rappori di serie

cmq son giusti : tutti la usano circa cos? ,ma nn son certo i rapp di serie

Comment

• Font Size
                  e infatti ho detto una c---a io,anche alla corona sono a -1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max factory View Post
                    e infatti ho detto una c---a io,anche alla corona sono a -1
                    Cos? sei quasi originale come rapportatura ma l'interasse ? stato allungato notevolmente..io con -1 di pignone ho notato che la ruota ? andata molto dietro sulla mia k7..Tant'? che mettendo +1 di corona ancora la ruota resta lontana dalla posizione originale (- 1 sul pignone sposta molto + che + 1 di corona).Con -1 di corona v? ancora + dietro..La soluzione ? prendere il riferimento di un k9 standard ed accorciare la catena di quanto ti serve,anche perch? una maglia di 530 credo occupi + spazio di una 520..

Comment

• Font Size
                      l'errore di chi ha montato questo kit 520 ? stato in fatti quello di mettere lo stesso numero di maglie previsto per la trasmissione originale senza tener conto della variazione di interasse che adesso ? circa 3cm pi? lungo, quando arriver? il momento del tagliando se il mecca ha una falsa maglia in pi? gliela faccio accorciare altrimenti amen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max factory View Post
                        l'errore di chi ha montato questo kit 520 ? stato in fatti quello di mettere lo stesso numero di maglie previsto per la trasmissione originale senza tener conto della variazione di interasse che adesso ? circa 3cm pi? lungo, quando arriver? il momento del tagliando se il mecca ha una falsa maglia in pi? gliela faccio accorciare altrimenti amen
                        3cm e' uno sproposito.
                        Sai per caso da originale quanto e' l'arretramento ruota?

Comment

• Font Size
                          Scusate se sfrutto questo post per una mia domanda : Ma sapete quant'? l'interasse originale del K7 ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            3cm e' uno sproposito.
                            Sai per caso da originale quanto e' l'arretramento ruota?
                            purtroppo no, mi interesserebbe parecchio saperlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              Scusate se sfrutto questo post per una mia domanda : Ma sapete quant'? l'interasse originale del K7 ?
                              tu che sei di Siracusa...ma la pista in che condizioni versa?

Comment

X
                              Working...
                              X