Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie sulla nuova gsxr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notizie sulla nuova gsxr 1000

Da fonti affidabili ho saputo che la nuova GSXR 1000 L5 arrivera' nel 2005 sara' presentata a fine 2014 quindi abbiate ancora un po' di pazienza.

• Font Size
    Originally posted by gasse View Post
    Da fonti affidabili ho saputo che la nuova GSXR 1000 L5 arrivera' nel 2005 sara' presentata a fine 2014 quindi abbiate ancora un po' di pazienza.
    Ficoooooo

Non sono un p? troppi 9 anni di sviluppo ???

hahahahha

Certo uscire nel 2015...Speriamo bene !

Comment

• Font Size
      non ho parole, quest'anno le hanno appiccicato 2 adesivi nuovi e hanno ributtato dentro una moto che fondamentalmente e' dal 2005 che non si evolve. sveglia suzuki sveglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        non ho parole, quest'anno le hanno appiccicato 2 adesivi nuovi e hanno ributtato dentro una moto che fondamentalmente e' dal 2005 che non si evolve. sveglia suzuki sveglia

Forse volevi dire dal 2009.
        no perch? ho avuto il k5,ho portato io k7 ed ho una l0...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Forse volevi dire dal 2009.
          no perch? ho avuto il k5,ho portato io k7 ed ho una l0...
          grazie per la correzzione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasse View Post
            esatto tra terremoto e crisi ? andata cosi....la moto c'? gia dicono ,doveva uscire quest'anno....ma i magazzini pieni di invendute e le richieste ridicole hanno fatto slittare le cose

mi diceva l'importatore che quest'anno in USA hanno continuato a vendere 2011!!! e la il GIXXER ? un icona

Comment

X
            Working...
            X