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Viti a pressione

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    #1

    Viti a pressione

    ciao a tutti, smontando le carene laterali ed il cupolino mi sono imbattuto nelle note viti di plastica nere a pressione, non ? che sia la prima volta che le vedo ma mi chiedevo come fate voi ad estrarle senza romperle e soprattutto senza bestemmiare, fino ad ora nelle moto che ho avuto ho trovato sempre lo spazio apposito nella testa della vite per infilare la punta piatta di un cacciavite con cui fare leva per l'estrazione ma qui non c'?....

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    #2
    Se ho ben capito, dovrebbero essere come quelle che il mio K7 ha in alcuni punti...devi spingere dentro la parte interna. Prova, piano, e vedi se funziona.

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      #3
      Originally posted by desmoKid View Post
      Se ho ben capito, dovrebbero essere come quelle che il mio K7 ha in alcuni punti...devi spingere dentro la parte interna. Prova, piano, e vedi se funziona.
      quoto ma la bestemmia ? comunque obligatoria altrimenti non si levano!!!!

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        #4
        Spingi dentro il perno centrale e poi tira l'occhiello
        ogni 3 ne rovini 1

        Se vuoi cercare di danneggiarle meno fai leva da 2 punti opposti contemporaneamente

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          #5
          anche una bella spruzzatina di svitol non fa male

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            #6
            salvane piu' che puoi che costano una follia!

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              #7
              in concessionaria quelle piccole del codone 1,5 euro l'una

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                #8
                sono matti!

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                  #9
                  quoto gli altri...premi e vengono via facendo un p? leva...io so l unico marziano a non aver avuto mai problemi...

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                  • Font Size
                    #10
                    grazie delle risposte, domani provo

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                      #11
                      Esatto i simil rivetti pi? odiosi della storia.... e se li rompi li fan pagare a prezzi da gioielliere di Portofino..... il mio k5 ne ? abbastanza pieno... per fortuna monto le vtr....

                      Cmnq si premi al centro delicatamente e la parte centrale dovrebbe andare in dentro per po esser spinta fuori dalle linguette, a questo punto puoi togliere il tutto, buona fortuna visto che purtroppo si rompono facilmente .....

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                        #12
                        premi la parte centrale,ma non fino in fondo,giusto pochi millimetri.Poi alza la parte esterna del rivetto a sfila.
                        Fossi in te...la bestemmia la lancerei appena ne togli una.

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                          #13
                          Una domanda per chi dice di bestemmiare
                          Immagino siate non credenti visto che dite di bestemmiare, oltretutto per una cazzata come questa.
                          A questo punto, dato che non credete, perch? tirate in ballo la religione?
                          Maledite la vostra beneamata suzuki oppure maledite chi l'ha comprata, la religione non c'entra proprio.

                          P.S. spero non farete lo stesso anche davanti ai vostri figli (presenti o futuri)

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                          • Font Size
                            #14
                            Sinceramente non capisco il problema. Io uso quelle di serie per chiudere il sottocodone in VTR da pista, le avro' messe e tolte un milione di volte senza problemi.

                            Basta spingere il pirulino centrale con un cacciavite.
                            Forse quelle Yamakka sono diverse, boh??!

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                              #15
                              Originally posted by petrus View Post
                              Sinceramente non capisco il problema. Io uso quelle di serie per chiudere il sottocodone in VTR da pista, le avro' messe e tolte un milione di volte senza problemi.

                              Basta spingere il pirulino centrale con un cacciavite.
                              Forse quelle Yamakka sono diverse, boh??!
                              Hai ragione,ma se non sai come sfilarle,rischi di romperle,una volta capito come sfilarle le togli quante volte vuoi.

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