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Consigli GSX R 1000 K7 da pista

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    #1

    Consigli GSX R 1000 K7 da pista

    Ho trovato un ragazzo che vende la sua GSX R 1000 K7 a 6000? con i seguenti accessori:
    Forcella pressurizzata pluriregolabe bitubo con trattamento di scorrevolezza.
    Dischi anteriori flottanti BREMBO SERIE ORO maggiorati.
    Piastre di sterzo ricavate dal pieno.
    Semi manubri regolabili.
    Gas rapido.
    Tubi freno in treccia.
    Pompa freno 19 radiale RCS.
    Condotti air box in carbonio.
    Filtro racing.
    Catena 520.
    CONTROLLO DI TRAZIONE BAZZAZ con regolazione della sensibilit?.
    Centralina BAZZAZ con doppia mappatura.
    Cambio elettronico BAZZAZ rovesciato
    Scarico completo ARROW con db killer estraibile.
    Mono posteriore ?hlins TTX nuovo.
    Ammortizzatore di sterzo WP
    Pedane arretrate.
    Para carter GB RACING.
    Cablaggio semplificato racing.
    cornetti aspirazione Venturi.
    Molti particolari in carbonio.
    Tappo benzina a sgancio rapido.
    Tamponi paratelaio.
    carena plastik bike+ una carena completa nuova.
    La moto e stata tagliandata anche di candele
    olio motore motul 7100 pastiglie nuove sbs .
    Le sospensioni sono state revisionate e tarate da poco dal team BOSCO RACING.

    Come vi sembra?

    E un'altra cosa.. La prenderei vendendo per? prima la mia R6 2009 da pista.. Secondo vostre esperienze come mi troverei con questo 1000?

    Grazie

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    #2
    Originally posted by Roby1990 View Post
    Ho trovato un ragazzo che vende la sua GSX R 1000 K7 a 6000? con i seguenti accessori:
    Forcella pressurizzata pluriregolabe bitubo con trattamento di scorrevolezza.
    Dischi anteriori flottanti BREMBO SERIE ORO maggiorati.
    Piastre di sterzo ricavate dal pieno.
    Semi manubri regolabili.
    Gas rapido.
    Tubi freno in treccia.
    Pompa freno 19 radiale RCS.
    Condotti air box in carbonio.
    Filtro racing.
    Catena 520.
    CONTROLLO DI TRAZIONE BAZZAZ con regolazione della sensibilit?.
    Centralina BAZZAZ con doppia mappatura.
    Cambio elettronico BAZZAZ rovesciato
    Scarico completo ARROW con db killer estraibile.
    Mono posteriore ?hlins TTX nuovo.
    Ammortizzatore di sterzo WP
    Pedane arretrate.
    Para carter GB RACING.
    Cablaggio semplificato racing.
    cornetti aspirazione Venturi.
    Molti particolari in carbonio.
    Tappo benzina a sgancio rapido.
    Tamponi paratelaio.
    carena plastik bike+ una carena completa nuova.
    La moto e stata tagliandata anche di candele
    olio motore motul 7100 pastiglie nuove sbs .
    Le sospensioni sono state revisionate e tarate da poco dal team BOSCO RACING.

    Come vi sembra?

    E un'altra cosa.. La prenderei vendendo per? prima la mia R6 2009 da pista.. Secondo vostre esperienze come mi troverei con questo 1000?

    Grazie
    Ciao ragazzo....

    Inchiaaaaaa, praticamente te la sta regalando.....
    se tutto ? apposto, ? veramente un super affarone!!!!!
    non vorrei far l'uccellaccio, ma nutro qualche dubbietto...

    Cmq, t'assicuro che ? una moto favolosaaaaaaa, "facile /intuitiva" da usare, e ancora mooooolto moooolto performante...

    Sai che ho il K5, ed il mio socione ha proprio il k7, e usandole entrambe non ho trovato grossissime differenze.....
    Il k5 piu' pronto ai medio/bassi, mentre il k7 qualche cavalluccio in piu', che si trasforma in piu' allungo agli alti...

    Ma vai tranquillo, che ancor oggi k5 e k7 sono la scelta con rapporto qualit?/prezzo/performance/soddisfazione/divertimento migliore in assoluto!!!!!!!

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      #3
      Con 6000€ non ti paghi nemmeno gli accessori usati.
      Comprala subito e anche se fosse fusa sarebbe lo stesso un buon acquisto.

      P.S: per tutto quoto e concordo con alek.

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        #4
        CONFERMO,anch'io ho il k5 e conosco bene il k7....certo che a quel prezzo ? veramente da prendere al volo messa cosi.....bisogna capire se il motore ? a posto o da rifare

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          #5
          se ? come scrivi,al volo

          tutto il resto l'ha gia detto Alek

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            #6
            Grazie mille per le risposte!
            Infatti gli ho scritto chiedendo quanti chilometri ha e se ha gi? dato una "rinfrescata" al motore visto che non essendo immatricolata l'avr? usata sempre e solo in pista.. Devo cercare di vendere la mia R6

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              #7
              Dubito abbia mai dato una rinfrescata al motore sen? col cavolo che la vendeva a quel prezzo cmq conta che con 2000€ revisioni per bene.

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                #8
                E' regalata .... prendila al volo se ? buona .... non ? una moto difficile da capire, sopratutto in piste lunghe .... ha un bel motore e ancora si difende bene !

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                  #9
                  Attendo le ultime risposte dal ragazzo del GSXR, dopo di che nel caso prover? a mettere in vendita la mia!

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                    #10
                    Sicuramente il prezzo ? interessante...........componentistica fa gola veramente...........bisognerebbe vederla dal vivo come sia mantenuta la moto

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                      #11
                      Originally posted by yugo View Post
                      Sicuramente il prezzo ? interessante...........componentistica fa gola veramente...........bisognerebbe vederla dal vivo come sia mantenuta la moto
                      Il tipo non risponde pi?!

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                        #12
                        Domani provo a chiamarlo per sentire che dice..
                        Ma centralina/TC/cambio elettronico della Bazzaz come sono?

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                          #13
                          Originally posted by Roby1990 View Post
                          Domani provo a chiamarlo per sentire che dice..
                          Ma centralina/TC/cambio elettronico della Bazzaz come sono?
                          Smontale e vendile ..... e fatti una Peppizzazione della tua centralina e il cambio di peppo .... la bazzaz serve a poco e anche il Tc ? sempre un giocattolino poco preciso !

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                            #14
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            Smontale e vendile ..... e fatti una Peppizzazione della tua centralina e il cambio di peppo .... la bazzaz serve a poco e anche il Tc ? sempre un giocattolino poco preciso !
                            Aggiornamenti: ho sentito il ragazzo stamattina.. Mi fa che la moto ha 23000 km.. Il precedente proprietario l'aveva stradale, ma ha fatto un incidente in cui ha distrutto quasi tutto, ha cambiato il telaio con uno nuovo che non ha mai immatricolato, comprato forcelle, mono e quant'altro e messa da pista.. Ha detto che non ha fatto molti km in pista per? non mi fa detto effettivamente quanti..
                            Sinceramente sono pi? propenso a tenermi la mia R6.. Anche perch? comunque con 23000 km e visto che la userei solo in pista una revisionata al motore mi sa che dovrei farla..
                            L'avrei acquistata per l'affare in se, non perch? voglio per forza cambiare moto, anzi.. Siccome ? solo un anno che vado in pista e non sono un manico, so benissimo che con la mia posso togliermi ancora un sacco di soddisfazioni.. Voi che dite?

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                            • Font Size
                              #15
                              Se non ? perfettamente dritta di telaio dopo l'incidente avuto,non ti diverti pi?.
                              Comunque sia la centralina che il cambio elettronico bazzaz sono una cagata e calcola che ? pure difficile venderli,per la pista una moto con olio molle e pompanti all'anteriore ed una molla progressiva sul mono posteriore originale della hyper-pro,compreso un bel paio di tubi in treccia e pompa after market 18/19,sono gi? un traguardo importante,poi dipende come giri,ma con queste cose,sei a circa 700 euro,ma ti prendi un usato "vergine",immatricolato e calcola che un k7 vergine con solo uso strada ,lo trovci pure a 5000,che pi? quelle 700,con 5700 euro rischi di trovarti con una moto pronto pista ed ancora nuova e non sfruttata...e se ti va bene,tubi e pompa gi? li trovi,si montano spesso per una maggiore sicurezza.

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