Cavolo!! Sono anzi credevo di esserlo un cinquantenne duro e corazzato ... ma mi hai fatto scendere la lacrimuccia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inno alla mia moto........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by dominik34 View Postgrazie Cris...ricordi il piccolo principe e la volpe? la fiaba che ci raccontavano quando eravamo bambini che parlava di amicizia?......
pu? anche esserci fra l'uomo e la macchina....insieme si compensano.......
Lei e la sua Viny..
[YOUTUBE]4aHpXlHQ04U[/YOUTUBE]
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ti capisco...
Pensa che pure io ci parlo con la moto ogni tanto,gi? il fatto che con la moto in curva pieghi e con l'auto resti diritto,la dice molto lunga delle differenze tra le due...
Comment
-
-
...qui in Puglia il tempo ? veramente brutto...niente in confronto a ci? che sta accadendo al nord....o meglio in alcune zone......ho fatto in tempo...a godermi la Selva di Fasano....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by dominik34 View Post...qui in Puglia il tempo ? veramente brutto...niente in confronto a ci? che sta accadendo al nord....o meglio in alcune zone......ho fatto in tempo...a godermi la Selva di Fasano....
Ciao,anche io ho fatto la selva di fasano,sono di gioia del colle,sono due giorni che fa freddo,ma credo si ristabilizzi il tempo...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostCiao,anche io ho fatto la selva di fasano,sono di gioia del colle,sono due giorni che fa freddo,ma credo si ristabilizzi il tempo...
con questo tempo...la selva fatica ad asciugarsi sopra in cima...e nelle zone d'ombra quelle coperte dalla boscaglia l'asfalto rimane umido....specialmente nel tratto della panoramica, quello da staveta, impalata salendo poi per fasano (il bar della selva).....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM