Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con aggiunta del modulo anticipo su usb3, ( si spegne e va malissimo) help.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
    io la uso sia su strada e su pista, cmq sei sicuro che la ventola viene abolita!!!! per la chiave non mi interessa serve a poco qui a palermo anche incementata al muro trovano il modo di portarsela via, per il resto credo che valga piu la pena mappare quella peppirizzata che la power
    Il gran vantaggio sta nel fatto di poter attivare/gestire diverse funzioni quali freno motore;il cambio elettronico;limitatore;mappa iniezione appunto ecc.. direttamente dalla tua ecu senza dover montare moduli aggiuntivi.Per quanto riguarda la mappatura dell'iniezione non credo ci siano grosse differenze con la pwc in termini di incremento prestazionale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      si infatti cmq sapresti come contattare questo esperto per la modifica???? grazie per il tuo aiuto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jennyshilaangelo View Post
        si infatti cmq sapresti come contattare questo esperto per la modifica???? grazie per il tuo aiuto.


        ;-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok perfetto grazie mille ciao.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jennyshilaangelo View Post
            ok perfetto grazie mille ciao.
            In cambio mi farai sapere in pm prezzi e tempistiche?..Non si s? mai!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jennyshilaangelo View Post
              ciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto
              Scusa ma come hai controllato/aggiornato il firmware? Hai il modulo per farlo, o ti sei rivolto ad un'officina?

              Last edited by ilbruni; 05-12-12, 22:12. Reason: Aggiunto link

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                In cambio mi farai sapere in pm prezzi e tempistiche?..Non si s? mai!
                l'arcano mistero....dai *00 in su....
                dipende se con cavo pc ...
                se con sensore cambio...

                come tempi cmq 10gg non di pi? , sempre se non ne ha gi? pronte altre da fare con scambio....

                Comment

                X
                Working...
                X