ciao ragazzi finalmente o montato questo benedetto modulo anticipo sul mio k7 1000, e da subito oltre che uno strano suono che fa il mio scarico come di ferro o quancosa del gener cmq alla prima prova a iniziato a spegnersi mentre ero al minimo e mentre davo qualche colpo sull accelleratore come se mancasse di corrente o di benzina non so spiegarlo bene, ma cmq so solo che prima di montarlo la moto era perfetta senza problemi, voi sapete darmi una mano, qualcuno ci e gia passato!!! ( il modulo lo preso usato ma il cecchio propietario dice che lui non aveva mai avuto problemi per cui non so') mappa caricata nessuna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con aggiunta del modulo anticipo su usb3, ( si spegne e va malissimo) help.
Collapse
X
-
Originally posted by jennyshilaangelo View Postciao ragazzi finalmente o montato questo benedetto modulo anticipo sul mio k7 1000, e da subito oltre che uno strano suono che fa il mio scarico come di ferro o quancosa del gener cmq alla prima prova a iniziato a spegnersi mentre ero al minimo e mentre davo qualche colpo sull accelleratore come se mancasse di corrente o di benzina non so spiegarlo bene, ma cmq so solo che prima di montarlo la moto era perfetta senza problemi, voi sapete darmi una mano, qualcuno ci e gia passato!!! ( il modulo lo preso usato ma il cecchio propietario dice che lui non aveva mai avuto problemi per cui non so') mappa caricata nessuna.
i collegamenti sono fatti a dovere???
ha qualche filo che v? a massa e che f? contatto????
le candele????
hai rispettato il numero di montaggio delle bobine ???? 1 - 2- 3- 4
-
per nessuna mappa intendo che dal programma aperto e cliccando su ricevi mappa o tavola mi da come mappa caricata zero mappa e basta.
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View Postper nessuna mappa intendo che dal programma aperto e cliccando su ricevi mappa o tavola mi da come mappa caricata zero mappa e basta.
scollegato funziona normalmente la moto??
Comment
-
si togliendolo la moto e perfetta cmq non credo il fatto che si spenga sia colpa della mappa assente credo, ma un problema di centralina stesso penso.
Comment
-
forse il problema ? che non ? tarato bene ma ? nuovo o usato? comunque quando avevo chiamato il tecnico di ferracci mi aveva spiegato che una volta preso bisogna andare al banco che non era possibile come una pawer commander 3 o 5 inviarmela gia a posto..
Comment
-
ciao e usata cmq domani la smonto e la vendo a 110 euri per quanto lo presa cosi risolvo subito senza spendere altri 200 euro per bancarla, cmq grazie lo stesso per l'aiuto ciao.
Comment
-
Hai fatto l'aggiornamento del firmware della pc PRIMA di installare il modulo? Hai il programmatore fornito col modulo?Se hai aggiornato il firmare verifica se ? compatibile con la versione caricata sul modulo.Verifica tutto ed eventualemente scarica la versione + recente/compatibile.
Qu? trovi le guide utilissime:
Power Commander
Poi..il led sul modulo ? rosso a motore spento e verde a motore acceso?
Per quanto riguarda le mappe dell'anticipo non funziona come con l'iniezione, v? benissimo la mappa standard che ti manda la ferracci..Ho avuto modo di confrontare diverse e sono praticamente tutte uguali.Non ? necessario mappare al banco,cos? com'? vero che se non usi benzine performanti il vantaggio ? irrilevante.. Se non che puoi montare il cambio elettronico!
Comment
-
ciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View Postciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostValuta tu..Ovviamente ? un passo avanti in fatto di elettronica,ma dipende da che uso fai della moto..Considera che vai a perdere funzioni tipo l'immobilizer e la ventola,la modifica ? irreversibile e dovrai mappare al banco comunque!
Comment
-
io la uso sia su strada e su pista, cmq sei sicuro che la ventola viene abolita!!!! per la chiave non mi interessa serve a poco qui a palermo anche incementata al muro trovano il modo di portarsela via, per il resto credo che valga piu la pena mappare quella peppirizzata che la power
Comment
-
a ecco la ventola funzionerebbe ancora meno male cmq sapete come funziona questa modifica tipo yoshi, come faccio a contattarli per spedire???
Comment
X
Comment