Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con aggiunta del modulo anticipo su usb3, ( si spegne e va malissimo) help.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema con aggiunta del modulo anticipo su usb3, ( si spegne e va malissimo) help.

ciao ragazzi finalmente o montato questo benedetto modulo anticipo sul mio k7 1000, e da subito oltre che uno strano suono che fa il mio scarico come di ferro o quancosa del gener cmq alla prima prova a iniziato a spegnersi mentre ero al minimo e mentre davo qualche colpo sull accelleratore come se mancasse di corrente o di benzina non so spiegarlo bene, ma cmq so solo che prima di montarlo la moto era perfetta senza problemi, voi sapete darmi una mano, qualcuno ci e gia passato!!! ( il modulo lo preso usato ma il cecchio propietario dice che lui non aveva mai avuto problemi per cui non so') mappa caricata nessuna.

• Font Size
    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
    ciao ragazzi finalmente o montato questo benedetto modulo anticipo sul mio k7 1000, e da subito oltre che uno strano suono che fa il mio scarico come di ferro o quancosa del gener cmq alla prima prova a iniziato a spegnersi mentre ero al minimo e mentre davo qualche colpo sull accelleratore come se mancasse di corrente o di benzina non so spiegarlo bene, ma cmq so solo che prima di montarlo la moto era perfetta senza problemi, voi sapete darmi una mano, qualcuno ci e gia passato!!! ( il modulo lo preso usato ma il cecchio propietario dice che lui non aveva mai avuto problemi per cui non so') mappa caricata nessuna.
    se lo scolleghi la moto funziona regolarmente????
    i collegamenti sono fatti a dovere???
    ha qualche filo che v? a massa e che f? contatto????
    le candele????
    hai rispettato il numero di montaggio delle bobine ???? 1 - 2- 3- 4

Comment

• Font Size
      ciao sisi tutto montato a dovere e candele apposto, non so cosa possa essere boooo.

Comment

• Font Size
        ciao sisi tutto montato a dovere e candele apposto, non so cosa possa essere boooo.
        parli di mappe caricate....per nessuna cosa intendi???

Comment

• Font Size
          per nessuna mappa intendo che dal programma aperto e cliccando su ricevi mappa o tavola mi da come mappa caricata zero mappa e basta.

Comment

• Font Size
            per nessuna mappa intendo che dal programma aperto e cliccando su ricevi mappa o tavola mi da come mappa caricata zero mappa e basta.
            forse il problema ? proprio li....nonhai la mappa per l'anticipo corretto caricata nel modulo.....anche se ? molto strano che si accenda cmq.....

scollegato funziona normalmente la moto??

Comment

• Font Size
              si togliendolo la moto e perfetta cmq non credo il fatto che si spenga sia colpa della mappa assente credo, ma un problema di centralina stesso penso.

Comment

• Font Size
                forse il problema ? che non ? tarato bene ma ? nuovo o usato? comunque quando avevo chiamato il tecnico di ferracci mi aveva spiegato che una volta preso bisogna andare al banco che non era possibile come una pawer commander 3 o 5 inviarmela gia a posto..

Comment

• Font Size
                  ciao e usata cmq domani la smonto e la vendo a 110 euri per quanto lo presa cosi risolvo subito senza spendere altri 200 euro per bancarla, cmq grazie lo stesso per l'aiuto ciao.

Comment

• Font Size
                    Hai fatto l'aggiornamento del firmware della pc PRIMA di installare il modulo? Hai il programmatore fornito col modulo?Se hai aggiornato il firmare verifica se ? compatibile con la versione caricata sul modulo.Verifica tutto ed eventualemente scarica la versione + recente/compatibile.
                    Qu? trovi le guide utilissime:
                    Power Commander

Poi..il led sul modulo ? rosso a motore spento e verde a motore acceso?
                    Per quanto riguarda le mappe dell'anticipo non funziona come con l'iniezione, v? benissimo la mappa standard che ti manda la ferracci..Ho avuto modo di confrontare diverse e sono praticamente tutte uguali.Non ? necessario mappare al banco,cos? com'? vero che se non usi benzine performanti il vantaggio ? irrilevante.. Se non che puoi montare il cambio elettronico!

Comment

• Font Size
                      ciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto

Comment

• Font Size
                        ciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto
                        Valuta tu..Ovviamente ? un passo avanti in fatto di elettronica,ma dipende da che uso fai della moto..Considera che vai a perdere funzioni tipo l'immobilizer e la ventola,la modifica ? irreversibile e dovrai mappare al banco comunque!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Valuta tu..Ovviamente ? un passo avanti in fatto di elettronica,ma dipende da che uso fai della moto..Considera che vai a perdere funzioni tipo l'immobilizer e la ventola,la modifica ? irreversibile e dovrai mappare al banco comunque!
                          la ventola non la perdi

Comment

• Font Size
                            io la uso sia su strada e su pista, cmq sei sicuro che la ventola viene abolita!!!! per la chiave non mi interessa serve a poco qui a palermo anche incementata al muro trovano il modo di portarsela via, per il resto credo che valga piu la pena mappare quella peppirizzata che la power

Comment

• Font Size
                              a ecco la ventola funzionerebbe ancora meno male cmq sapete come funziona questa modifica tipo yoshi, come faccio a contattarli per spedire???

Comment

X
                              Working...
                              X