Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.i.p. Gsx-r 600 l0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W.i.p. Gsx-r 600 l0

Sono iscritto al forum da molto tempo, ma non ho ancora presentato la mia attuale moto e raccontato la sua evoluzione. Adesso che di tempo ne ? passato anche troppo e le cose in questo periodo sono molto cambiate, sia nel bene che nel male, ? giunto il momento di farlo!

Dopo un paio d'anni passati in sella ad una Aprilia RS 125 MY 07, l'anno scorso ho deciso di cambiare moto, rimanendo nel settore delle sportive ma passando ad una cilindrata superiore.

Tutto ? iniziato il 6 Ottobre 2011, quando ho comprato una bellissima GSX-R 600 L0 usata, completamente originale con meno di un anno di vita e nemmeno 5000 km percorsi. Era proprio come la volevo e piano piano ho iniziato a prendere confidenza, divertendomi sempre di pi?.

Quando le cose stavano andando per il meglio ? successo quello che nessuno si augura mai: il 9 Gennaio 2012 ho avuto un brutto incidente, per fortuna senza conseguenze fisiche, che per? ha provocato molti danni alla moto.

Ci sono voluti praticamente 8 mesi per chiudere la pratica assicurativa e ricominciare ad usarla, ma ancora c'era tanto lavoro da fare e nel frattempo mi consolavo facendo acquisti!

Dopo 10 mesi di sofferenze e fatica, anche grazie al prezioso aiuto di alcuni amici, finalmente sono riuscito ad ultimare quasi tutti i lavori da fare. Adesso ? tornata pi? bella di prima e manca solamente qualche dettaglio da sistemare.

Il prossimo passo sar? portarla in pista! Adesso che le gomme sono nuove e ho tutto il necessario, aspetto solamente un weekend di bel tempo per provarla nella pista a due passi dalla citt?.

• Font Size
    Spettacolo il gixxer ! mi spiace per l' incidente ma come hai fatto a devastare il cerchio in quel modo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Spettacolo il gixxer ! mi spiace per l' incidente ma come hai fatto a devastare il cerchio in quel modo ?
      Un 4x4 ha fatto improvvisamente inversione e, non riuscendo a frenare in tempo, ho sbattuto frontalmente sul fianco dell'auto. Il cerchio si ? spezzato assorbendo probabilmente buona parte dell'energia. Poteva andare molto peggio...per fortuna non mi sono fatto quasi niente!

Comment

• Font Size
        Intanto un piccolo aggiornamento. Ecco l'ultimo acquisto, molto utile per la pista:

Comment

• Font Size
          Scusa, hai preso la torretta... Ed il cane da guardia? A Racalmuto, un mio amico ha sub?to il furto della sua!
          La cosa bella ? che la domenica dopo ? tornato in pista e l'ha trovata; ha aspettato che il "nuovo proprietario" la andasse a prendere alla fine del turno e se lo ? inculato per bene!

Comment

• Font Size
            Complimenti per la rinascita!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilbruni View Post
              Scusa, hai preso la torretta... Ed il cane da guardia? A Racalmuto, un mio amico ha sub?to il furto della sua!
              La cosa bella ? che la domenica dopo ? tornato in pista e l'ha trovata; ha aspettato che il "nuovo proprietario" la andasse a prendere alla fine del turno e se lo ? inculato per bene!
              Allora devo ricordarmi di scrivere anche il mio cane nella lista delle cose da portare in pista la prossima volta!
              Purtroppo so che spariscono facilmente, per questo bisogna farsi accompagnare da qualcuno che tenga gli occhi aperti!:rexxx:

Comment

• Font Size
                Complimenti per la moto.

Una curiosit? , il faro tondo e' omologato per la strada? Perch? se lo fosse sarei molto interessato ad adottare quella soluzione anche io.

Comment

• Font Size
                  complimenti per la moto
                  nel 2013 saranno soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dherfel View Post
                    Complimenti per la moto.
                    Una curiosit? , il faro tondo e' omologato per la strada? Perch? se lo fosse sarei molto interessato ad adottare quella soluzione anche io.
                    Purtroppo non ? omologato, ma prima che arrivassero le carene stradali le ho usate per un paio di mesi, anche di sera, senza mai avere problemi con la polizia. (Magari in altre parti d'Italia sono pi? rigidi su questi aspetti)

Originally posted by Mac_ro View Post
                    complimenti per la moto
                    nel 2013 saranno soddisfazioni!!
                    Grazie! Lo spero davvero, soprattutto in pista...e magari con un bel radiatore aggiuntivo!

Comment

• Font Size
                      Vi rendo partecipi dell'ultimo regalo che mi sono fatto...per non annoiarmi mentre aspetto la bella stagione, ho investito un p? di soldi per sostituire il terminale Akrapovic in titanio con quello in carbonio, 5 cm pi? corto, che mi piace decisamente di pi?!
                      Al momento tengo anche l'altro di scorta....non si sa mai!

Ecco anche una foto dopo averlo montato. Presto spero di farne di migliori.

Comment

• Font Size
                        Bel regalo!!!

Comment

X
                        Working...
                        X