Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto gsx r 1000 k5 youshimura a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto gsx r 1000 k5 youshimura a Roma

Salve!
    La notte del 25 ottobre 2012 mi hanno rubato la moto in oggetto.
    L'hanno presa, di notte, sotto al garage zona Nuovo Salario.
    Era legata con 2 blocca disco, uno avanti ed uno dietro, ed una catena tra il disco anteriore ed un tubo di ferro.
    Ho il filmato e le foto dei bastardi e del furgone bianco ("FIAT DUCATO BIANCO").
    Ho consegnato il tutto ai cc (amici) e sono in attesa.
    Giro con le loro foto sul cell sperando di trovarli mentre attraversano la strada.

Chiedo a chiunque notasse un tale furgono di segnalarmi il luogo in cui si trova.

Non riesco ad allegare le foto (in questo forum) di uno dei bastardi (tra l'altro molto fesso e molto coglione poich? pensava di non essere ripreso) e del furgone.

Se qualcuno fosse interessato ad avere le foto, mi contatti, che invio il tutto.

Secondo me, se si collabora, riusciamo ad acchiapparli ed assicurarli ai CC dopo averli ringraziati per? ;-).

Grazie e a presto

• Font Size
    mi spiace un sacco, ma se vuoi mandarmi le info in privato magari tengo gli occhi aperti anche per te

Comment

• Font Size
      si, vabbe' dai un ducato bianco................ce ne saranno 40000 in giro per roma.

mi dispiace per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        si, vabbe' dai un ducato bianco................ce ne saranno 40000 in giro per roma.

mi dispiace per te
        Ma dai! Veramente! Azz e pure pensavo che ci fosse solo quello in giro.

Volpe, dalle foto si vedono dei particolari che non credo abbiano tutti i furgoni.

Comment

• Font Size
          25 ottobre? Cass a distanza di un mese ? ancora pi? ardua ritrovarla ...

Mi spiace per te

Ste merde devono morire soffrendo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxr1max View Post
            Salve!
            La notte del 25 ottobre 2012 mi hanno rubato la moto in oggetto.
            L'hanno presa, di notte, sotto al garage zona Nuovo Salario.
            Era legata con 2 blocca disco, uno avanti ed uno dietro, ed una catena tra il disco anteriore ed un tubo di ferro.
            Ho il filmato e le foto dei bastardi e del furgone bianco ("FIAT DUCATO BIANCO").
            Ho consegnato il tutto ai cc (amici) e sono in attesa.
            Giro con le loro foto sul cell sperando di trovarli mentre attraversano la strada.

Chiedo a chiunque notasse un tale furgono di segnalarmi il luogo in cui si trova.

Non riesco ad allegare le foto (in questo forum) di uno dei bastardi (tra l'altro molto fesso e molto coglione poich? pensava di non essere ripreso) e del furgone.

Se qualcuno fosse interessato ad avere le foto, mi contatti, che invio il tutto.

Secondo me, se si collabora, riusciamo ad acchiapparli ed assicurarli ai CC dopo averli ringraziati per? ;-).

Grazie e a presto
            Oddio PREGO con tutte le mie forze che li trovi per strada tu...e che tu sia accompagnato da un p? di amici incazzati, alcuni dei quali magari avvelenati perch? hanno litigato con le ragazze magari, e che fortuitamente io e qualche mio amico stiamo passando di li dopo una giornata molto stressante al lavoro...

...sarebbe un bel sogno...

incrocio tutto l'incrociabile per te

Comment

• Font Size
              certo che legare la moto fuori al palo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                certo che legare la moto fuori al palo......
                Era legata al palo interno al posto auto nel garage ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Oddio PREGO con tutte le mie forze che li trovi per strada tu...e che tu sia accompagnato da un p? di amici incazzati, alcuni dei quali magari avvelenati perch? hanno litigato con le ragazze magari, e che fortuitamente io e qualche mio amico stiamo passando di li dopo una giornata molto stressante al lavoro...

...sarebbe un bel sogno...

incrocio tutto l'incrociabile per te
                  Grazie mille

Comment

• Font Size
                    max io ho letto da qualche parte in quella zona che c era un tiopo conosciuto che faceva sti furti.se non erro era uno che correva con i t max ma magari mi sbaglio.prova magari ad informarti cosi per scrupolo.
                    rimane che devono morire tutti gonfi...e mi offrirei volontario per far in modo che passino i pi? brutti 3 minuti della loro vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      max io ho letto da qualche parte in quella zona che c era un tiopo conosciuto che faceva sti furti.se non erro era uno che correva con i t max ma magari mi sbaglio.prova magari ad informarti cosi per scrupolo.
                      rimane che devono morire tutti gonfi...e mi offrirei volontario per far in modo che passino i pi? brutti 3 minuti della loro vita.
                      Sto tipo si chiama Lucio Gatti!

Sto cercando di trovare una sua foto col cappellino per confrontarla con quelle che ho io.

Cmq, grazie per la segnalazione

Comment

• Font Size
                        esattamente max.proprio lui...e io ho trovato una foto...che in base al video sembrerebbe proprio lui.

Comment

• Font Size
                          esattamente max.proprio lui...e io ho trovato una foto...che in base al video sembrerebbe proprio lui.
                          Quale video?

Me la puoi inviare questa foto?

Grazie

Comment

• Font Size
                            guarda la trovai su internet...praticamente ho letto in un altro forum mi sembra gsx r.it che avevano rubato la moto e confrontato la sua foto col video.comunque mi sa che l hanno gi? acchiappato.vai a vedere su gsxr

Comment

• Font Size
                              guarda la trovai su internet...praticamente ho letto in un altro forum mi sembra gsx r.it che avevano rubato la moto e confrontato la sua foto col video.comunque mi sa che l hanno gi? acchiappato.vai a vedere su gsxr
                              Dove devo guardare?
                              Quel post era sempre il mio!

Io avevo pubblicato solo le foto, nessun video. Quelli del forum le hanno poi tolte per problemi di privacy. Capito .... privacy!

Mah!

Comment

X
                              Working...
                              X