Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima sessione prove ufficiali sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che palleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Allora come ben sai gli Stati Uniti non erano nient'altro che le colonie penali dell'Inghilterra, e l'Australia pure, ecco perch? ho detto che erano il peggio del mondo. E' una visione per chi ci ritiene tutti dei mafiosi mangia maccheroni!

Dico che preferisco le giapponesi come guida (4 cilindri per la precisione) perch? riesco ad andare in giro anche in relax basso di giri senza sentire il rombo del motore se non ne ho voglia!

Ma i post precedenti li hai letti? Vai a vederti anche quello sul forum ducati che magari ti rendi conto del discorso!

Te lo ha ordinato il dottore di prendere yamaha? se ti piace tanto ducati compratela no?
    Io la mia scelta l'ho fatta e ne sono contento, se tu della tua non lo sei non ? certo colpa mia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista

Allora come ben sai gli Stati Uniti non erano nient'altro che le colonie penali dell'Inghilterra, e l'Australia pure, ecco perch? ho detto che erano il peggio del mondo. E' una visione per chi ci ritiene tutti dei mafiosi mangia maccheroni!

Dico che preferisco le giapponesi come guida (4 cilindri per la precisione) perch? riesco ad andare in giro anche in relax basso di giri senza sentire il rombo del motore se non ne ho voglia!

Ma i post precedenti li hai letti? Vai a vederti anche quello sul forum ducati che magari ti rendi conto del discorso!

Te lo ha ordinato il dottore di prendere yamaha? se ti piace tanto ducati compratela no?
      Io la mia scelta l'ho fatta e ne sono contento, se tu della tua non lo sei non ? certo colpa mia.
      Uno pu? essere costretto a comprarsi Giap perch? non tiene dinero....capire??
      Con questo non dico che la mia ? meglio del Duca, solo che ? quello che mi posso permettere.

Comment

• Font Size
        Se uno ? appassionato della ducati si prende anche una SS, chi cerca per forza di cose 749 o 999 ? un modaiolo.... capire??????

Nemmeno io ho detto che la mia ? meglio della ducati, ho solo detto che la preferisco io, tutto qui, non l'ho presa come ripiego.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace
          Originally posted by erreunista

Uno pu? essere costretto a comprarsi Giap perch? non tiene dinero....capire??
          Con questo non dico che la mia ? meglio del Duca, solo che ? quello che mi posso permettere.
          certo, ci sono persone che ripiegano sul jappo per denaro....ma ci sono moltissime persone che scelgono jappo non per ripiego e non per problemi di denaro. e sono molte.

poi ci sono pure quelli che hanno avuto jappo per ripiego, poi fatti i soldi si sono comprati il duca, e adesso rimpiangono il jappo

Comment

• Font Size
            e basta con sta tiritera Ducati VS Japan!!

In questo topic si parla della prima sessione SBK, e in testa c'e`
            CORSER con la SUZUKI!!

Fatti e non pugnette!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GSXR1100
              e basta con sta tiritera Ducati VS Japan!!

In questo topic si parla della prima sessione SBK, e in testa c'e`
              CORSER con la SUZUKI!!

Fatti e non pugnette!!
              ottimo. Complimenti infatti a quel gran manico di Corser. Adesso vediamo cosa far? in gara, nn mi ha mai fatto impazzire in bagarre, anche quando era in Ducati.

X errenuista:
              ma una volta per modaioli nn erano i monsteristi???
              nessuna cerca solo la 749/999, e tantomeno per moda.. anche perch? ad esempio la mia nn ? per uso strada.. quindi sai che moda posso seguire. E cos? tutte quelle siano 999 che 998 o 996 che ti hanno risposto. Sono praticamente tutte moto "only for racetrack". E' questa la grossa differenza. Che difficilmente capirai.

Comment

• Font Size
                Basta ot, prego.

Se volete disquisire di fatti personali fatelo via pvt, mentre se volete discutere dei ces... emmm, volevo dire delle ducati c'? un apposito forum.

Allora, la nuova Suzu in sbk....io prevedo una bella vittoria alla prima gara giocata con la R1 di Cardoso....

Stiamo a vedere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb?
                  per quanto riguarda il prodotto italiano....anche le fiat sono italiane, ve ne vantate?
                  Sono italiane Alfa Romeo,Ferrari,Lamborghini,Maserati, ecc ecc e me ne vanto,ma in un certo qual modo mi vanto anche di Fiat,l'unica realt? industriale a livello mondiale ormai rimasta da noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino
                    Basta ot, prego.

Se volete disquisire di fatti personali fatelo via pvt, mentre se volete discutere dei ces... emmm, volevo dire delle ducati c'? un apposito forum.

Allora, la nuova Suzu in sbk....io prevedo una bella vittoria alla prima gara giocata con la R1 di Cardoso....

Stiamo a vedere.
                    scusa.. "capo"

vedremo. Io nn faccio previsioni. Sicuramente su una pista nuova e se lo lasciano andare uno come Corser ? difficilmente battibile.
                    Io come al solito aspetto la 3 o 4 gara per cominciare a fare i primi bilanci.
                    E tifo per LANZIIIIIIII

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz

scusa.. "capo"

E tifo per LANZIIIIIIII
                      Non era rivolto a te, caro collega...

E ti dico che fai bene a tifare per Lanzi.

P.S. Ti ? arrivata l'R1??

P.S. 2 ? vero che hai venduto il tuo 999 alla cifra riportata nel mercatino??

Comment

• Font Size
                        Rispondo a palutz, poi non scrivo pi? niente.

Io non accuso nessuno in particolare di essere modaiolo, la convinzione che tra noi due l'uno non comprende l'altro ? vicendevole, non ti preoccupare.
                        Io ho detto solo che tra ducati e jappo io preferisco le jappe, tutto qui, non l'ho cominciata io sta crociata.

Ora vedi di capire, visto che non l'hai ancora fatto, io non critico la ducati, si fa solo qualche battuta, niente di pi?.
                        Se a te piace la ducati, benvenga, ci mancherebbe, se io preferisco altro non vuol dire che le odio o che non apprezzo il made in italy.
                        Non capisco chi ripiega su moto giapponesi perch? le ducati costano troppo, se uno ha la vera passione per la ducati prende un SS che costano come moto jappe, non avendone le prestazioni, ma essendo comunque divertenti. Tutto qui, spero che sia finita.

Comment

• Font Size
                          Vorrei solo aggiungere che possiedo un'alfa 156 e che non cambierei mai con altre marche, nonostante abbia un rapporto qualit?/prezzo nettamente inferiore al mercato straniero.

La passione ? passione, per questo capisco i ducatisti anche se non comprerei pi? una ducati.

Evviva la ferariiii

Comment

X
                          Working...
                          X