Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima sessione prove ufficiali sbk
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by kidon:P :P :P ridacchio vai Trooooyyyyyyyyyy
ragazzi che dite ci facciamo fare gli adesivi con il logo di Troy da attaccare alle nostre motine??
Intanto stasera vado di Corona Extra!
Comment
-
ragazzi cliccandoci sopra si apre la pagina alstare con Troy... behh si vede il suo logo con in numero 11, n? figata!!! chi li fa?? :P
Comment
-
Originally posted by Babb?Originally posted by erreunistaSono sempre hondarolo nel cuore ma ho una yamaha sotto il c**o, ma vedere una 4 in linea jappa che rompe il c**o ai passerotti del borgo mi fa godere!
certo che avete poco poche pretese nella vita, eh???
E pensare che a Borgo Panigale si producono pochissime moto rispetto ai colossi Jap...
Comment
-
Originally posted by hfalexOriginally posted by Babb?Originally posted by erreunistaSono sempre hondarolo nel cuore ma ho una yamaha sotto il c**o, ma vedere una 4 in linea jappa che rompe il c**o ai passerotti del borgo mi fa godere!
certo che avete poco poche pretese nella vita, eh???
E pensare che a Borgo Panigale si producono pochissime moto rispetto ai colossi Jap...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ne fanno poche perch? hanno polli a sufficienza che gliele pagano il doppio di una jappo pur valendo esattamente la met? di una jappo
Le facessero pagare il loro valore ne venderebbero sicuramente di pi?! Non dico che non valgono rispetto alle jappe, ? solo che per avere prestazioni simili devi spendere il doppio.
Prova ad immaginare che con 20.000 euro per una 999R ci prendi un 1000 jappo, non stiamo a sindacare tra "cugini" e ti rimangono ancora 7-8.000 euro di elaborazioni e ammenicoli vari.... non dico altro.
Babb?, cugino di millone jappo, che dici tu?
Comment
-
Originally posted by erreunistaBabb?, cugino di millone jappo, che dici tu?
come potrei non essere d'accordo con un'osservazione cos? vera come la tua
? un dato oggettivo, non soggettivo
Comment
X
Comment