Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima sessione prove ufficiali sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma possibile che voi ducatisti siate sempre cos? controllati? sembrate dei triuph isti.... la calma inglese ? con voi?

Perch? vi infuocate nelle discussioni e poi quando qualcuno ve lo chiede dite sempre: " chi io? naaaaaa, sono calmissimo, ? solo per vedere dove arrivi, sono qua che me la rido.......NON MI CONOSCI".... ma vorrei ricordare che su 5500 ben pochi si conoscono.

Tirando le somme:

- noi jappi non siamo assolutamente invidiosi e non ci rode non avere una ducati.

- non soffriamo di inferiorit? nei vostri confronti

- non ci interessa sapere se le jappe sono meglio delle ducati o viceversa... a ognuno i suoi gusti

- sempre!

Comment

• Font Size
      Bravo erreunista....
      hai dimenticato di scrivere per? che non ? vero che costano il doppio e valgono la met?.....e che si somntano ogni 100Km....

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Bravo erreunista....
        hai dimenticato di scrivere per? che non ? vero che costano il doppio e valgono la met?.....e che si somntano ogni 100Km....
        un piccolo dettaglio che alcuni Jap non diranno mai
        Che poi cosa gli venga a loro che le Jap siano migliori o meno me lo devono spiegare mentre per le italiane c'? il vanto e l'orgoglio che sono moto 'connazionali'

Comment

• Font Size
          Non varranno la met?, ma costano troppo! Non so se perdono i pezzi, io so di un 748 che a 180 gli si ? staccata la ruota anteriore, ma questo ? un episodio isolato e non si pu? generalizzare.

Cosa me ne viene a me che le jap sono universalmente riconosciute pi? affidabili ? che vado a fare la carburazione una volta all'anno se ne ho voglia, amici con la ducati ci vanno 3-4 volte l'anno.

Skizzik, mi spieghi per? perch? la ducati ? un vanto per l'italia e non ? vero che si smontano e poi la maggior parte della gente prende auto tedesche e giapponesi dicendo che la fiat ha problemi?!?

A me non importa se i ducatisti hanno o meno problemi, a me importa che la mia non li abbia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Originally posted by hfalex
            Bravo erreunista....
            un piccolo dettaglio che alcuni Jap non diranno mai
            Che poi cosa gli venga a loro che le Jap siano migliori o meno me lo devono spiegare mentre per le italiane c'? il vanto e l'orgoglio che sono moto 'connazionali'
            infatti..
            tutti che dicono: "io in tangenziale.. io la.. io li.. ho passato una Ducati..."
            Io dico: HO UNA DUCATI.
            Questa ? la differenza...
            Poi.. se sono cos? "inferiori" perch? tutti si confrontano sempre con le Ducati???

Comment

• Font Size
              Ma inferiore sarai tu! Ma credete davvero di essere cos? importanti?
              Ebbene sbagli, ci saranno anche i jappi come dici tu, ma ti assicuro che sono la minoranza! personalmente se passo una ducati o una jappa o se sono passato, non me ne frega niente di che moto sia, visto che su strada le moto si equivalgono un po' tutte.

Ci sono anche possessori di moto jappe che se vedono uno fermo con una ducati a lato della strada non si fermano e godono, quelli sono degli emeriti co******! io mi sento motociclista e se vedo uno in difficolt? mi fermo, dall'aprilia alla yamaha (per prendere la prima e l'ultima marca).

Se poi volete continuare a dire che siamo invidiosi, fate pure, ma siete convinti solo voi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                Ma inferiore sarai tu! Ma credete davvero di essere cos? importanti?
                Ebbene sbagli, ci saranno anche i jappi come dici tu, ma ti assicuro che sono la minoranza! personalmente se passo una ducati o una jappa o se sono passato, non me ne frega niente di che moto sia, visto che su strada le moto si equivalgono un po' tutte.

Ci sono anche possessori di moto jappe che se vedono uno fermo con una ducati a lato della strada non si fermano e godono, quelli sono degli emeriti co******! io mi sento motociclista e se vedo uno in difficolt? mi fermo, dall'aprilia alla yamaha (per prendere la prima e l'ultima marca).

Se poi volete continuare a dire che siamo invidiosi, fate pure, ma siete convinti solo voi!
                Nn hai capito niente! Leggi bene..
                sto parlando di moto nn di persone. Quindi inferiore era riferito alla moto. Tutto il resto del discorso ? delirante come al solito e nn hai risposto alla domanda.
                Io sul lavoro sono abituato a prendere come riferimento i migliori, se nn lo siamo direttamente noi. Nn mi confornto con chi ritengo "indietro".
                Quindi la mia affermazione ? questa: "se la Ducati viene continuamente presa come punto di riferimento, come confronto le cose sono due: nn ? cos? inferiore come certi personaggi affermano, oppure chi fa sempre questi confronti ha dei seri problemi di logica".
                Scegli la tua risposta...

Comment

• Font Size
                  Ci avrei scommesso che avresrti risposto cos?, io non ti conosco, ma tu sei prevedibile!

Le mie parole sono deliranti per la gente che ha la febbre, leggi tra le righe.

Sono stufo di sentir dire che le ducati sono superiori, perch? non ? vero! Siamo arrivati ad una tecnologia tale da appianare le prestazioni, le gare sbk o motoGP che siano fanno storia a se, con la strada non centrano nulla!
                  Non siamo noi jappi che continuiamo a ripetere che le ducati siano migliori o che facciamo continuamente confronti ? che in ogni dove ripetete sempre la stessa solfa.... e noi ribattiamo a volte scherzosamente a volte meno, come fai sempre (o quasi) tu.

se non ho capito ancora non posso farci niente, in questo caso limitati a leggere la prima riga e quello che segue.

Io non penso che ci siano moto migliori di altre, alcune sono pi? adatte all'uso di corpo, altre ad essere lasciate scorrere, alcune hanno dei difetti altre no.
                  A me piacciono alcuni modelli ducati e altri no, ma questo anche per altre marche, jappe comprese.

Comment

• Font Size
                    Ah, nel lavoro come nella vita io non ho persone a cui fare riferimento, ne che tento di emulare, io faccio il mio, se c'? qualcuno che fa meglio di me buon per lui.

Comment

• Font Size
                      Non varranno la met?, ma costano troppo! Non so se perdono i pezzi, io so di un 748 che a 180 gli si ? staccata la ruota anteriore, ma questo ? un episodio isolato e non si pu? generalizzare.

Cosa me ne viene a me che le jap sono universalmente riconosciute pi? affidabili ? che vado a fare la carburazione una volta all'anno se ne ho voglia, amici con la ducati ci vanno 3-4 volte l'anno.

Skizzik, mi spieghi per? perch? la ducati ? un vanto per l'italia e non ? vero che si smontano e poi la maggior parte della gente prende auto tedesche e giapponesi dicendo che la fiat ha problemi?!?

A me non importa se i ducatisti hanno o meno problemi, a me importa che la mia non li abbia.
                      Perch? siamo degli esterofili per moda
                      Perch? nelle due guerre mondiali le abbiamo sempre prese
                      Perch? in tutto il mondo Italia = mafia e maccheroni
                      Perch? forse se non fossero venuti gli americani a liberarci dal fascismo saremo come gli iracheni (forse ....)
                      Ti basta questo per capire che finalmente se l'Italia ha un mito (Ducati) che ? apprezzato e ammirato da tutto il mondo ? giusto esserne orgoglisi tutti quanti???

Comment

• Font Size
                        Secondo me se si stacca una ruota non ? colpa di Ducati ma di chi l'ha fissata l'ultima volta

? come se incolpassi Yamaha del fatto che mi hanno messo le pastiglie del freno dalla stessa parte o che ho perso delle viti...

L'unica cosa di cui posso incolpare Yamaha ? di aver utilizzato un pezzo, una molla del cambio, troppo fragile e che sui 20.000km quasi sistematicamente si rompe, non so se hai compreso la differenza

Comment

• Font Size
                          Ah, nel lavoro come nella vita io non ho persone a cui fare riferimento, ne che tento di emulare, io faccio il mio, se c'? qualcuno che fa meglio di me buon per lui.
                          Che lavoro fai???
                          Ti prostituisci in viale Venezia?

Comment

• Font Size
                            x thunderace:

Perch? forse se non fossero venuti gli americani a liberarci dal fascismo saremo come gli iracheni (forse ....)
                            Ti basta questo per capire che finalmente se l'Italia ha un mito (Ducati) che ? apprezzato e ammirato da tutto il mondo ? giusto esserne orgoglisi tutti quanti???
                            1- molti sono ducatisti per moda o perch? fa figo

2- a me risulta che nella prima guerra mondiale eravamo dalla parte opposta a tedeschi e austriaci

3- dobbiamo ringraziare il peggio della societ? espatriata di questo, ma vorrei ricordare che americani e australiani erano ci? che di peggio c'era al mondo

4- ti basta questo, e tutto il resto che ho scritto prima, per capire che io non ce l'ho con la ducati, e che sono anche io fiero del prestigio che da all'Italia, ma che preferisco le jappe per la guida?

5- Se ti piace cos? tanto vendi la thunderace e prendi una ducati no?

x skizzik:

Secondo me se si stacca una ruota non ? colpa di Ducati ma di chi l'ha fissata l'ultima volta
                            Ducati appunto era nuova di pacca

Ma come ho detto ? solo un caso isolato e non si pu? generalizzare (anche se il tipo non credo che prender? pi? ducati...)

Non so se hai capito ci? che scrivo!

Ancora per thunderace:

Che lavoro fai??? Ti prostituisci in viale Venezia?
                            Permettimi, questo cosa caxxo c'entra?

Comment

• Font Size
                              voglio solo dire che non ? assolutamente vero che si prendere a riferimento o a modello le moto ducati
                              ma quando mai?!

e poi se uno sostiene che le ducati hanno problemi, evidentemente qualche esperienza personale (anche indiretta: di amici, conoscenti etc) l'ha avuta

per quanto riguarda il prodotto italiano....anche le fiat sono italiane, ve ne vantate?

Comment

• Font Size
                                x thunderace:

1- molti sono ducatisti per moda o perch? fa figo

2- a me risulta che nella prima guerra mondiale eravamo dalla parte opposta a tedeschi e austriaci

3- dobbiamo ringraziare il peggio della societ? espatriata di questo, ma vorrei ricordare che americani e australiani erano ci? che di peggio c'era al mondo

4- ti basta questo, e tutto il resto che ho scritto prima, per capire che io non ce l'ho con la ducati, e che sono anche io fiero del prestigio che da all'Italia, ma che preferisco le jappe per la guida?

5- Se ti piace cos? tanto vendi la thunderace e prendi una ducati no?

x skizzik:

Ducati appunto era nuova di pacca

Ma come ho detto ? solo un caso isolato e non si pu? generalizzare (anche se il tipo non credo che prender? pi? ducati...)

Non so se hai capito ci? che scrivo!

Ancora per thunderace:

Che lavoro fai??? Ti prostituisci in viale Venezia?
                                Permettimi, questo cosa caxxo c'entra?
                                Scusa non voglio dare lezioni di storia...non ? il contesto questo.
                                La disfatta di Caporetto non ti dice nulla???
                                Se non fossa stato per i nostri alleati che piegarono definitivamente l'Austria (Triplice intesa Francia, Gran Bretagna e Russia) la guerra l'avremmo persa e pesantemente!!!
                                Gli americani ne hanno combinate tante, per? sono venuti a liberarci, cio? , il peggio della societ? come dici tu, che salva il popolo italiano!!!!
                                e poi dimmi come fai a dire che preferisci le giapponesi come guida??
                                Vuoi salire sul mio bestione 235 kg di peso ? (dichiarati 195kg )
                                Facciamo una comparativa tra SP2 o tl 1000R contro 916 o 996?
                                Vuoi mettere un 999 in curva al limite che sicurezza ti da in confronto ad una R1 o Fireblade e cmpagnia bella??

Comment

X
                                Working...
                                X