Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima sessione prove ufficiali sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    babb?....

Io la vedo cos?...13000? per una moto che non mi piace o 20000? per una che mi piace?

Nel primo caso ho buttato via 13000?, nel secondo non ho buttato via un ?
    ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      babb?....

Io la vedo cos?...13000? per una moto che non mi piace o 20000? per una che mi piace?

...
      come non quotare

PS I Cavalli non sono tutto in una moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Originally posted by hfalex
        babb?....

...
        come non quotare

PS I Cavalli non sono tutto in una moto...
        infatti, deve pure camminare senza smontarsi

Comment

• Font Size
          le affermazioni sulle ducati attuali sono valide come le cartelline stampa jap
          e mi risparmio un battuta su 'sta cosa

Comment

• Font Size

hfalex, io invece la penso cos?, se prendo un mille jappo spendo 13.000 euro e ho un mezzo con cui vado in giro a 1000 giri o a 12000 giri.

Se prendessi un 999 ne spenderei 20.000 per una moto che secondo me (parere personale) ? brutta, se paragonata al 916 poi.... con la quale sotto i 4000 giri mi prende a calci.
            Ma su una moto da pista lo posso capire. Mio cugino ha un ST2 quindi turistica ma se scande sotto i 4000 giri fa il rodeo, questo non lo capisco.

Poi questo mio cugino ? andato alla ducati di Milano, gli ha chiesto quanto gli davano per l'ST se avesse preso un ducati nuovo, sai cosa gli hanno risposto?... testuali parole.... e chi vuoi che me lo compri quel coso usato?

W la seriet?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Skizzik, non mi dire che anche tu fai parte di quei frustrati che non potendosi permettere una ducati "ripiegano" su una jappa?

Non sto dicendo che tu lo sia, ? solo che non capisco quelle persone che non potendosi permettere una ducati nuova non la prendono usata, e ti assicuro che ce ne sono tanti.

Io non ce l'ho con la ducati, ci mancherebbe, solo che ritengo il 70% dei ducatisti dei modaioli, la prendono solo perch? fa figo!
              Non voglio offendere nessuno, ma credersi superiori solo perch? si ha una ducati mi sembra ridicolo.

E poi io non dicevo di spendere quei teorici 8.000 euro di elaborazione motoristica, certo, un po' di titanio dentro ce lo metterei, un bel paio di cerchi in magnesio forgiato, carene in carbonio e altre cose come sospensioni Ohlins (mod. Abezze) e altro ancora.

Comment

• Font Size
                i gusti estetici solo altamente personali e quindi non giudicabili

per quanto riguarda la trattabilit? dei mezzi ? cambiata su tutte le moto sia 2 che 4 cilindri, tant'? che tu hai una delle moto che vengono dichiarate pi? intrattabili...

per la rivendita chiedi a tutti quelli che hanno un R1 da vendere...
                o magari chiedi ai suzukisti, visto che siamo nel loro spazio, come si rivendono bene grazie alle svalutazioni direttamente sul nuovo fatte da mamma suzuki...

Comment

• Font Size
                  Skizzik, meno male aver trovato una persona come te con cui si pu? parlare senza insultarsi....

La mia R1 98 ? quella pi? nervosa di tutte, poi la mia ha l'akra completo e aperto, ma ti assicuro che scende a 1000 giri e riprende senza uno strappo!
                  Poi rispetto ai mod successivi ? quella con pi? "schiena" di tutte e ai medi non ce n'? per nessuno!

Per la rivendita ti dico solo che quando l'ho presa io su moto.it ne avevo trovate 4 al venerd?, al luned? ne era rimasta solo una.... la mia!

Purtroppo il problema della rivendita svalutata dalle case stesse ? un problema sul quale ti do pienamente ragione, ma che colpisce solo le persone che cambiano la moto ogni 2 anni (o gi? di l?).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista

hfalex, io invece la penso cos?, se prendo un mille jappo spendo 13.000 euro e ho un mezzo con cui vado in giro a 1000 giri o a 12000 giri.

Se prendessi un 999 ne spenderei 20.000 per una moto che secondo me (parere personale) ? brutta, se paragonata al 916 poi.... con la quale sotto i 4000 giri mi prende a calci.
                    Ma su una moto da pista lo posso capire. Mio cugino ha un ST2 quindi turistica ma se scande sotto i 4000 giri fa il rodeo, questo non lo capisco.

Poi questo mio cugino ? andato alla ducati di Milano, gli ha chiesto quanto gli davano per l'ST se avesse preso un ducati nuovo, sai cosa gli hanno risposto?... testuali parole.... e chi vuoi che me lo compri quel coso usato?

W la seriet?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Beati voi che avete tutti sti cuGGini ducatari...

Il Duca scalcia sotto i 4000rpm???? Ma dove!!!!?!??!??!?!
                    Ma se ? proprio la trattabilit? uno dei punti di forza del Duca!!!!!
                    999 o 916...poi...de gustibus...

Comment

• Font Size
                      Prima di tutto mi considero un motociclista e quindi la cosa pi? importante ? avere la moto
                      prendere una Ducati usata? non ce l'avrei fatta ho gi? preso una jap 600 usata di 4anni a fatica

La cosa che mi spiace ? che si parli per luoghi comuni di Ducati e dei ducatisti perch? molti per comprarla hanno fatto parecchi sacrifici e non sono dei fighetti e perch? grazie a Ducati l'Italia si espone nel mondo in maniera molto positiva

tutto qui

Comment

• Font Size
                        Appoggione al MOTOCICLISTA Skizzik....!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          le affermazioni sulle ducati attuali sono valide come le cartelline stampa jap
                          e mi risparmio un battuta su 'sta cosa
                          verissimo

infatti la Suzu ? l'unica jap che dice meno bugie delle altre...anche se non dice nemmeno completamente la verit? per?

Comment

• Font Size
                            Corona Extra gi? pronta in frigorifero ...e ...
                            mi raccomando ...rigorosamente con la fettina di limoneeeee!!!!

ps: se il buongiorno si vede dal mattino .... allora ne vedremo delle belle!!! :P

Comment

• Font Size
                              hfalex, mio cugino ? un ducatista, da sempre, aveva una honda custom, l'ha venduta per prendere il suo mito, la paso 750, l'ha tenuta un anno, non andando bene (l'ha portata da tutti i mecca ducati della zona) l'ha venduta per la disperazione. Ha preso un VFR che ha tenuto un bel po' di anni, poi convinto che la ducati fosse migliorata ha preso l'ST, ora vuole venderla perch? come ti ho detto sotto i 4000 giri strattona, anche questa l'ha portata in giro ha rimappato la centralina pi? di una volta (anche secondo i dati ufficiali ducati) ma l'unico risultato ottenuto ? che una volta gli si ? spenta e non gli ripartiva pi?. Ora vuole tornare al VFR, ma prima deve vendere la sua, ? tenuta da vetrina, quindi se conosci qualcuno interessato.....

Skizzik, io non sono contro la ducati, intendiamoci, dico solo che molti ducatisti si ritengono superiori agli altri, e questo non mi piace, tutto qui, non ho detto tutti, ho detto molti.
                              Anche io mi considero un motociclista e non ho preconcetti di sorta, kawa, suzuki, honda o yamaha per me sono uguali, solo che preferisco i 4 cilindri in linea, se voglio sentire il motore tiro, se voglio andare in giro tranquillo non mi trita i maroni il rumore, ? questione di gusti.
                              Le ducati usate ci sono e costano il giusto, almeno monster e SS. Anche io l'ho presa usata, l'ottobre scorso per la precisione.

Comment

• Font Size
                                Prima di tutto mi considero un motociclista e quindi la La cosa che mi spiace ? che si parli per luoghi comuni di Ducati e dei ducatisti perch? molti per comprarla hanno fatto parecchi sacrifici e non sono dei fighetti e perch? grazie a Ducati l'Italia si espone nel mondo in maniera molto positiva

tutto qui
                                ma io non ce l'ho con i ducatisti....ce l'ho solo con alcuni ducatisti

per esempio ho un caro amico che ha un monster 600 e che bestemmia tutti i santi del calendario 2005 perch? gli ha dato e gli d? un sacco di grane....lui ? un ducatista perch? gli piace il desmo, gli piace il blasone, per? dice la verit? sulla propria moto

io non sopporto quei ducatisti che dicono balle del tipo "ho fatto 80.000 km sulla mia ducati facendo solo praticamente manutenzione ordinaria!

ma dove?! una frase del genere non avrebbe il coraggio di dirla nemmeno Capirossi sotto contratto

lo sanno TUTTI che le ducati sono moto fascinose (per chi piace, logico ) che hanno il blasone, ma danno anche un sacco di grane a livello di affidabilit?.
                                come tutti sanno che le jappo sono moto pi? "impersonali" (anche se per le ultime, non ? pi? cos?) ma praticamente perfette ed indistruttibili.

per cui apprezzo l'amico mio ducatista che ama il marchio ma confessa i difetti, e non apprezzo quei ducatisti che nascondono la verit? per non ammettere che hanno speso un capitale per moto poco affidabili (in generale, ovvio che ci sono le eccezioni...sia dall'una che dall'altra parte) e hanno la puzza sotto il naso

vab? poi c'? hfalex che ? un personaggio: si intrufola di soppiatto in tutte le sezioni jappe del forum per poi correre nella sua sezione dai suoi compagnucci a spifferare tutto e a parlare male dei jappi un mito

Comment

X
                                Working...
                                X