Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal gommista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    BASTA!!!NON TI POSSO SENTIRE PIU,RAGAZZI HO DECISO,PROVO LE FOTTUTISSIME GOMME IN MESCOLA CHE DICE PIERO!

Quando le avr? provate vi avviso di come vanno.
    anche perch? in questo modo non avresti aperto una altra discussione inutile sul gommista..........

p.s. smonta i cerchi e porta quelli dal gommista...........altrimenti ti fa il culo quando paghi

Comment

• Font Size
      vi siete trovati, e' la fine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        dato che sto nella merda pi? totale..........non ? che posso venire gi? a lavare scale e pulire piatti............
        diventiamo soci, prendiamo altri condomini (rigorosamente a nero ) e laviamo pi? piatti........***** io 3-4 mila euro al mese PULITI non li ho mai visti
        non ho davvero capito un ***** nella vita........milioni di euro divisi fra affitti-personale-stato-interessi bancari........

so proprio un gran cazzarore banfone e sopratutto cojone............
        Pi? non insultare la tua intelligenza...

Se fosse davvero come dici non cercheresti una macchina INUTILE (e costosa da mantenere) come mezzo di "sfogo"... Terresti quei 15.000,00 euro ben al sicuro

Comment

• Font Size
          BASTA!!!NON TI POSSO SENTIRE PIU,RAGAZZI HO DECISO,PROVO LE FOTTUTISSIME GOMME IN MESCOLA CHE DICE PIERO!

Quando le avr? provate vi avviso di come vanno.
          Il posteriore in mescola non lo fanno nella misura per la tua moto, sappilo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Pi? non insultare la tua intelligenza...

Se fosse davvero come dici non cercheresti una macchina INUTILE (e costosa da mantenere) come mezzo di "sfogo"... Terresti quei 15.000,00 euro ben al sicuro
            15 mila............e chi li ha
            io al massimo arrivo a 2 da mettere sopra all'S4.......

se ne avessi 15...........dove li dovrei mettere per farli stare sicuri ?
            oltre al fatto che li spenderei in 30 secondi per qualcosa di irrinunciabile per quel poco che mi rimane della mia azienda

certo ? vero potrei risparmiare anche quei 2..........e risparmiare quelle rare volte che uso la mia attuale o futura super sarcazzo........
            ma rischiando il culo e anche la galera...............preferisco avere di piccoli piacere da vorrei ma non posso..............finch? posso

Comment

• Font Size
              dato che sto nella merda pi? totale..........non ? che posso venire gi? a lavare scale e pulire piatti............
              diventiamo soci, prendiamo altri condomini (rigorosamente a nero ) e laviamo pi? piatti........***** io 3-4 mila euro al mese PULITI non li ho mai visti
              non ho davvero capito un ***** nella vita........milioni di euro divisi fra affitti-personale-stato-interessi bancari........

so proprio un gran cazzarore banfone e sopratutto cojone............
              Live,ti dico cosa succede in tutto il resto d'italia,la gente aspetta il posto fisso,mentre noi a bari,insieme ai cugini di napoli(visto che a napoli ho parenti e so come funziona pure li),ci diamo da fare mandando a fare in culo il posto fisso e guadagnamo 3 volte l'operaio.
              C'? anche da dire che se prendiamo uno di quelli che aspetta il posto fisso,ce lo mangiamo a colazione.
              Questo per dire che non tutti sono portati al lavoro sodo.
              Quando avevo 8 anni e mio padre mi portava in campagna,io piangevo e lui mi riempiva di botte,poi mi faceva zappare per 2 ore e se non volevo farlo mi teneva digiuno a mezzo giorno.
              A 12 anni gi? mi volevo impiccare,piangevo ed ero disperato.
              Oggi il lavoro non mi spaventa pi?.

Appena venni dal servizio di leva,prima di capire quello che volevo fare ,mio padre mi dette il numero di un albanese e mi disse che se nel fra tempo che trovavo un lavoro non andavo con lui,me ne potevo andare a vivere da solo...

Chiamai l'albanese e mi disse:
              domani fatti trovare alle 04.30 in piazza e portati una zappa.
              La mattina mi vennero a prendere erano tre ed io 4,quel giorno fu atroce,le mani gonfie,la spalla a pezzi,poi pian piano iniziai a diventare come loro,il viso inizi? a prendere colore,le mani erano diventate pi? doppie,dopo 3 mesi non mi spaventava pi? niente,non avevo pi? paura di niente e nessuno,pi? lavoravo e pi? mi sentivo un leone.

Eravamo diventata la squadra migliore di tutta la provincia,4 puro-sangue.
              Il titolare,un noto concessionario di trattori ci aveva messo pure in rete e ci chiamavano in tutta la provincia a zappare tendoni d'uva.
              Guadagnavamo 50 euro la mattina e 25 il pomeriggio(la mezza giornata).
              Il momento pi? bello era la mattina dalle 10.00 alle 10.30,quando ci fermavamo a mangiare qualche cosa,pane mortadella e provolone,uovo nel tegamino con pomodori ,un bel mezzo litro di vino,una bella sigaretta artigianale con l'erba che coltivano nei vasi dei loro balconi in albania e ti sentivi ancora pi? forte,poi una volta presa la zappa in mano tutto quel mangiare veniva trasformato in massa muscolare.Ti sentivi un Dxo!

Ti garantisco Live,che non ho mai gustato cos? un boccone di cibo,quando veramente hai fame al punto che arrivi alle 10.00 con la bava alla bocca,oramai ho fatto le ossa...

Se ti intererssano i lavori qu? da noi,ne possiamo parlare in privato.

Comment

• Font Size
                ussignur

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Il posteriore in mescola non lo fanno nella misura per la tua moto, sappilo!
                  Fanxulo l'omologazione,qu? a Bari siamo gente alla mano noi,quando il carabiniere ti ferma ? solo perch? vuole 5 euro e calcola che su 10 fermi al giorno si fa la doppia giornata,ma in che mondo vivete voi?

Comment

• Font Size
                    Live,ti dico cosa succede in tutto il resto d'italia,la gente aspetta il posto fisso,mentre noi a bari,insieme ai cugini di napoli(visto che a napoli ho parenti e so come funziona pure li), ci diamo da fare mandando a fare in culo il posto fisso e guadagnamo 3 volte l'operaio.
                    Gi?gi?, si vede benissimo anche da fuori: a Napoli e Bari lavorano e mantengono anche il resto d'Italia E non chiedono mai dico MAI nulla allo Stato

C'? anche da dire che se prendiamo uno di quelli che aspetta il posto fisso,ce lo mangiamo a colazione.
                    Questo per dire che non tutti sono portati al lavoro sodo.
                    Quando avevo 2 anni e mio padre mi portava in campagna,io piangevo e lui mi riempiva di botte,poi mi faceva zappare per 8 ore e se non volevo farlo mi teneva digiuno a mezzo giorno.

Ti prego, basta! Dopo questa ho capito tutto

Comment

• Font Size
                      Live,ti dico cosa succede in tutto il resto d'italia,la gente aspetta il posto fisso,mentre noi ci diamo da fare mandando a fare in culo il posto fisso e guadagnamo 3 volte l'operaio.
                      Che non ? altro che il guadagno di un normale dipendente che paga le tasse

Comment

• Font Size
                        Durante l'estate la formica lavorava duramente, mettendosi da parte le provviste per l'inverno. Invece la cicala non faceva altro che cantare tutto il giorno. Poi arriv? l'inverno e la formica ebbe di cui nutrirsi, dato che durante l'estate aveva accumulato molto cibo. La cicala cominci? a sentire i morsi della fame, perci? and? dalla formica a chiederle se potesse darle qualcosa da mangiare. La formica le disse: ?io ho lavorato duramente per ottenere questo e tu che cosa hai fatto durante l'estate?? ?Ho cantato? rispose la cicala. La formica esclam?: ?Allora adesso balla!?

Comment

• Font Size
                          Fanxulo l'omologazione,qu? a Bari siamo gente alla mano noi,quando il carabiniere ti ferma ? solo perch? vuole 5 euro e calcola che su 10 fermi al giorno si fa la doppia giornata,ma in che mondo vivete voi?
                          ma davvero ???

cio? gli dai la mancetta........e basta ??

***** sto gioia del colle me piace sempre di pi?

Comment

• Font Size
                            a 2 anni in 8 ore potevi zappare tanta di quella terra da riempire un secchiello

non ? che eri al mare????

Comment

• Font Size
                              ma davvero ???

cio? gli dai la mancetta........e basta ??

***** sto gioia del colle me piace sempre di pi?
                              ma tu gli credi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                a 2 anni in 8 ore potevi zappare tanta di quella terra da riempire un secchiello

non ? che eri al mare????

Gi?, e il padre lo crepava perch? gli faceva le sabbiature ai piedi!

BASTA!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X