Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal gommista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ti ? andata di gran lusso... conosco gommisti che ti avrebbero fatto ingoiare la chiave del 30....
    ingoiare ?

Comment

• Font Size
      Certo che la gente che va in giro per negozi a dir che trova la roba su internet a meno ...vuoi un servizio lo paghi, ti sembra troppo caro o non adeguato, saluti e amici come prima.
      Altro che euro lasciato sul tavolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        No,dalle sportsmart hanno preso il pregio di mantenere buone prestazioni fino all'ultimo e di non scalinarsi,i pregi delle pirelli-metzeler,sono la carcassa morbida,il feeling al posteriore e la rapidit? nello scendere in piega,queste gomme minacciano di non avere un punto debole,io le ordino domani proprio per questo,se restiamo sempre nelle stesse parrocchie non apriremo mai gli occhi,quindi non troveremo mai prodotti migliori.
        ma tu hai mai provato un treno di queste o e' un surrogato di cio' che hai sentito in giro?
        se si complimenti per la sensibilita', altrimenti proporrei queste affermazioni all'esame del dott gt master per un suo giudizio insindacabile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          ma tu hai mai provato un treno di queste o e' un surrogato di cio' che hai sentito in giro?
          se si complimenti per la sensibilita', altrimenti proporrei queste affermazioni all'esame del dott gt master per un suo giudizio insindacabile!
          No Giorgio , caxxo , finalmente ha deciso , fagli mettere set sportattack 2 che di sicuro sono meglio delle QII e in assoluto sono veramente buone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            No Giorgio , caxxo , finalmente ha deciso , fagli mettere set sportattack 2 che di sicuro sono meglio delle QII e in assoluto sono veramente buone.
            con queste va sul sicuro, al posto del silicio c'e' l'attack, incollate all'asfalto!

Comment

• Font Size
              Io sapevo che sono sviluppate
              In collaborazione con l'azienda produttrice
              del collante attak

Comment

• Font Size
                OK al di la del siparietto..... che vabbė posto che vai usanze che trovi.....
                ... 50? per un cambio son tanti, vero ? che il gommista ci deve pure sbarcare lunario..... ora mi domando..... se noi troviamo spedite un treno facciamo a 240? .....loro quanto le pagano ? Xch? OK il lavoro.... ma da 240 a 340 passano 100? ....
                ....allora o a noi regalano le gomme in rete ( e nn penso) oppure i grossisti tirano il collo ai gommisti, ed ? possibile !

Qui in zona Mi, molti gommisti nn montano gomme da moto che nn vendono o a mala pena ti montano le gomme da pista... e ti chiedono se son onesti 30? coi cerchi in mano, 40-50? se devon smontare i cerchi.
                So per certo che se chiedi ad un gommista marche che nn tratta o di cui ha poco smercio il prezzo sale..... ma qua nn si capisce una mazza !!

Per il discorso sport attack, ci avevo pensato anch'io per gomme a percorrenza decente.... il prossimo cambio se la giocano le continental e sportsmart, che avendo la doppia mescola, abitando in pianura mi tornanerebbero comode ..... vedremo ora mannaggia all'inverno avr? tempo per pensarci

Alla fine di tutto ci?... come la mettiamo ?? Quasi quasi apro uno store di solo vendita gomme moto

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                  Comunque, per le gomme:

Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter

Registrati, scegli, guardati le spedizioni, eventualmente compra un treno con un amico e te le smazzi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Per ingoiare una chiave del 30 ci vogliono due , uno che la fa ingoiare e l'altro che la ingoia!

Gianni non mi sembra tipo da ingoiarla tranquillamente...............
                    non hai visto i gommisti che girano da queste parti

Originally posted by polsogrippato View Post
                    ingoiare ?
                    se fosse fortunato, si

altrimenti pure peggio

Comment

• Font Size
                      io alla fine per evitare certe situazione mi son comprato bilanciatrice e smontagomme e amen...unica rottura...che quando si tratta di metter sul dunlop le bestemmie arrivano fino al polo nord...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        non hai visto i gommisti che girano da queste parti

se fosse fortunato, si

altrimenti pure peggio
                        gente rude :gaen:

Comment

• Font Size
                          no, mi spiace, io st? dalla parte del gommista.

entri a chiedermi il prezzo, ti dico che sono care, tu mi dici che hai i soldi e vuoi quelle l?, e poi ti lamenti che costano troppo?

non capisco, soprattutto il coraggio di dire: su internet le trovo a meno... dimentichi che lui forse ha un mutuo, un affitto, operai, corrente, tasse, attrezzatura, responsabilit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            no, mi spiace, io st? dalla parte del gommista.

entri a chiedermi il prezzo, ti dico che sono care, tu mi dici che hai i soldi e vuoi quelle l?, e poi ti lamenti che costano troppo?

non capisco, soprattutto il coraggio di dire: su internet le trovo a meno... dimentichi che lui forse ha un mutuo, un affitto, operai, corrente, tasse, attrezzatura, responsabilit?...

E' questo il punto, montare due gomme da moto quanto lavoro richiede per essere fatto bene e con cura? se no andate dal primo cane che a 20euro ve le monta spanando tutti i bulloni e vi stringe la forcella conla pistola da 3/4 che poi diventano due parentesi e non gira pi? la ruota, magari bilanciata da panico cos? appena passato i 100 vi sembra di guidare un vibratore a scoppio...

Se ci pensate, magari ci lavora un operaio per quanto?mezz'ora, 1 ora? devi pagare l'operaio, devi pagare i macchinari, la corrente, le tasse queste cose vanno calcolate su ogni cosa che fai, dal vendere 20 gomme al riparare una foratura, in percentuale, come tutte le attivit?, se no chiudi.

A me ? capitato di montare le gomme sui cerchi gi? smontati per un Fazer e gli ho preso 20 euro avanti e dietro, ma se mi metto li, alza la moto, smonta tutto, monta la gomma, stai attento a non fare segni etc, monta la gomma, bilanciala a mano (per le moto faccio sempre cos? perch? mi sembra pi? precisa, anche se ci vuole pi? tempo) rimonta il tutto, dai una passatina di grasso spray alla catena, portala fuori, lavata ai cerchi, 50 euro li puoi spendere considerando che non si ? guadagnato nulla dalla vendita delle gomme che ti sei portato? io lavoro cos? di solito...

se vuoi il lavoro alla basta che sia poi non ti lamentare se hai problemi vari

ah dimenticavo, solo per l'assicurazione che mi e vi copre in caso di incidenti o danni meccanici dovuti a difetti della gomma o del mio lavoro, per un mese dopo il montaggio, spendo pi? di 2000 euro l'anno.
                            Ve lo da Internet questa sicurezza ulteriore?

Siamo seri, se vogliamo parlare di costi parliamone considerando tutto, non dicendo ti do 50 euro, tutto guadagno, perch? non ? cos?!

Comment

• Font Size
                              Ad essere buono me lo fai il lavoro completo per 3/4 d'ora?.
                              30 euro bastano?
                              Da 30 euro a 50 euro ci ballano 20 euro con cui ci faccio la spesa a casa per 5 giorni!

Comment

• Font Size
                                Poi 30 euro per 3/4 d'ora significa che su 10 ore al giorno,ti fai 300 euro,ai voglia a pagare tasse che non sono poi cos? alte,lo so perch? lavoro in proprio.

Comment

X
                                Working...
                                X