Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi dal gommista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Eh lo so che ? stupefacente Gian, ma quass? c'? gente che ama dormire tranquilla e perch? no, mettere una toppa sulle deficienze altrui. Oddio ecco magari la seconda cosa non ama farla...ma tant'? ...

E sorvolo.sugli IMPRENDITORI che danno da mangiare a venti trenta famiglie pur pagando il 70% di tasse...certo...sono imprenditori col Touareg e non con il Q8.... ma sono persone degne di stima infinita. Cerca di somigliar loro! ? una bella sensazione.
    sempre stato un imprenditore tutto di un pezzo.......sempre preso auto usate molto meno costose del tuareg..............ma l'ho preso riccamente in culo
    qualche mio dipendente con il lavoro svolto da me ci si ? comprato casa pagando il mutuo
    a me casa la tolgono

oggi so che ho sbagliato, essere onesti non paga in un paese del genere,e chiunque abbia un pizzico d'intelligenza pu? capirlo

quindi non biasimo affatto che non dichiara tutto.......anzi lo invidio, anche perch? in alcuni tipi di attivit? ? impossibile fare nero
    ovvio che se invece vendi mano d'opera per pulire scale...........? facile fare nero

certo oggi ci hanno messo in testa che quando qualcuno non paga tutto....tu paghi per lui
    ma non ? cosi', il problema grosso in italia non ? l'evasione, ma sopratutto non ? l'evasione che scaturisce da commercianti e artigiani..........? l'evasione delle mutlinazionali delle grandi aziende che fanno come ***** vogliono.........

per? i romani dicevano : diviti et impera !!!
    questo ? quello che fanno, mettono nella testa della massa banalit? qualunquistiche facendo 2-3 servizi al telegiornale sugli scontrini fiscali e la signora maria di cortina d'ampezzo che ha preso 500 euro di multa..................e la massa ci crede
    crede che il problema sia quello.........

poveri noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Basta!!!
      117,113,insomma mi volete proprio rovinare,se non me ne vado al pi? presto da sto forum tra un p'? venite tutti quanti sotto casa a prendermi a botte e che cavolo proprio...,basta mi arrendo...
      allora dovresti chiamare l'892892

Comment

• Font Size
        Originally posted by IzzzI View Post
        qu? in terronia c'? chi paga in natura:gaen:
        o vorrebbe farlo
        Non me ne parlare va.
        Andai a pulire la casa appena comprata di una single di 37 anni e non aveva i soldi per pagare.
        Quella volta mi freg? purtroppo,altro che fattura,euro,ricevuta fiscale,per? tutto sommato era pure passionale .

Se penso che mi doveva 350 euro e se ne voleva uscire con una sola prestazione,meno male che la cosa and? avanti per un p'?.

Comment

• Font Size
          No no Pi? dell'evasione una grossa fetta di colpa ? proprio degli artigiani / professionisti, senza stare a guardare le stronzate dei tg

Notai avvocati idraulici parrucchieri medici ... Tutta gente che di nero ne fa e anche tanto!!!

Certo, poi spendono e rimettono in circolo ma non compensa comunque i conti

Comment

• Font Size
            Mi sono vantato di questo?
            Avere una ditta oggi ? cosa di 3 persone su 100 e se non ci sai fare sei fallito,subito e senza piet?.
            Parlare invece come noi stiamo facendo ? cosa di 110 persone su 100.
            Non ti pare che sia molto pi? facile parlare che creare e solo in rare volte come ho precisato prima,trovarsi in determinate circostanze da non poter dire di no?
            fai quello che devi fare per sopravvivere
            perch? quando non avrai pi? di che vivere, non sar? lo stato ad aiutarti,ne i benpensanti che poi votano i pi? ladri di tutti

? buffo vedere come certe cose vengano dal nord........li dove si vota berlusconi e bossi.............due che in effetti................non hanno mai e poi mai rubato............
            e poi rompono i coglioni per 20 euro d'iva ad uno che cerca di sopravvivere.................boh...........

Comment

• Font Size
              LIVE!,santo cielo,ti spiego una volta per tutte chi sono io!
              Al mare in due d'estate ogni tanto,totale 90 km.

A bari ogni tanto dalla provincia totale 100 km di superstrada.

Per tutto il resto uscite con gli amici e nel 90% delle volte che non c'? umido,coltello tra i denti,sai come ridurrei le tue povere gommine in mescola in superstrada e calcola che sotto i 180 all'ora mi vien sonno .

Sparisci tu e le tue compagne in mescola!
              se ? per questo io a 180 non vado manco se piove..........
              eppure le mie non si consumano presto come dici tu
              inoltre usate costano 150 euro
              le gomme che vuoi tu 300 euro
              ecco che durano pi? del doppio.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                fai quello che devi fare per sopravvivere
                perch? quando non avrai pi? di che vivere, non sar? lo stato ad aiutarti,ne i benpensanti che poi votano i pi? ladri di tutti

? buffo vedere come certe cose vengano dal nord........li dove si vota berlusconi e bossi.............due che in effetti................non hanno mai e poi mai rubato............
                e poi rompono i coglioni per 20 euro d'iva ad uno che cerca di sopravvivere.................boh...........
                Live, ma fare una via di mezzo no?

Uno che si compra il GSXR nuovo di pacca, ci spende sopra un sacco di soldi, si vanta di poter comprare le persone e avere una grossa eredit?... mi sembra una persona che abbia pi? possibilit? di scelta, che non sia di "SOPRAVVIVENZA", no?
                A me dispiace solo che con il suo modo di lavorare in nero taglia le gambe a chi vorrebbe fare lo stesso lavoro ma onestamente.
                Che poi al governo bisognerebbe non mandare piu' manco 1 centesimo ? un altro discorso...
                Last edited by Virgo; 22-11-12, 14:58.

Comment

• Font Size
                  avete fatto il redditest? siamo tutti evasori le moto sono lusso, quindi tra un po tutti a piedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

Uno che si compra il GSXR nuovo di pacca, ci spende sopra un sacco di soldi, si vanta di poter comprare le persone e avere una grossa eredit?... mi sembra una persona che abbia pi? possibilit? di scelta, che non sia di "SOPRAVVIVENZA", no?
                    A me dispiace solo che con il suo modo di lavorare in nero taglia le gambe a chi vorrebbe fare lo stesso lavoro ma onestamente.
                    Che poi al governo bisognerebbe non mandare piu' manco 1 centesimo ? un altro discorso...
                    Sai cosa faccio io la notte di venerd? sabato e domenica?
                    Vado a lavare i piatti nel locale di mio cugino in nero e siccome lavoro per tre,prendo 100 euro al giorno,che fa 300 a settimana,che fa 1300 al mese,solo dagli extra,poi la mattina 4 giorni a settimana lavo le scale,poi ho delle propriet? che percepisco delle rendite...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post

che gianni sia uno sborone ? poco ma sicuro, ma da quello che ho capito per sboroneggiare si alza cmq presto alla mattina e pulisce scale...........
                      quindi si fa il culo

a me fa schifo che percepisce stipendi da manager statale da 500 miola euro l'anno che pago anche io senza avere mai responsabilit? effettive, e senza saper come si pulisce una scala, quanto ti rode il culo quando vendi tabacchi e ti chiedono lo scontrino..........o quanto sia difficile pagare un affitto dentro un centro commerciale sanguisuga e prrepotente...............(i 3 esempi non sono a caso.........)

quindi io vorrei che noi fossimo tutti un po' meno inquisitori col vicino e molto pi? incazzati con chi si abbuffa insieme a tutta la sua famiglia con i soldi delle nostre tasse
                      famiglie che hanno 2-3 generazioni di persone nel pubblico, e che hanno anche la faccia come il culo di dire................che i giovani sono bamboccioni ............

Comment

• Font Size
                        quindi io vorrei che noi fossimo tutti un po' meno inquisitori col vicino e molto pi? incazzati con chi si abbuffa insieme a tutta la sua famiglia con i soldi delle nostre tasse
                        famiglie che hanno 2-3 generazioni di persone nel pubblico, e che hanno anche la faccia come il culo di dire................che i giovani sono bamboccioni ............
                        Io invece vorrei un po' pi? d'incazzatura per tutte e due le cose, perch? ricorda che chi si abbuffa spesso ? il tuo vicino o addirittura un tuo parente (esempi NON a caso)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IzzzI View Post
                          qu? in terronia c'? chi paga in natura:gaen:
                          o vorrebbe farlo

Catania la culla della movida notturna , terronia?

Ma la terronia non ? la bassa padana?

Comment

• Font Size
                            Sai cosa faccio io la notte di venerd? sabato e domenica?
                            Vado a lavare i piatti nel locale di mio cugino in nero e siccome lavoro per tre,prendo 100 euro al giorno,che fa 300 a settimana,che fa 1300 al mese,solo dagli extra,poi la mattina 4 giorni a settimana lavo le scale,poi ho delle propriet? che percepisco delle rendite...
                            dato che sto nella merda pi? totale..........non ? che posso venire gi? a lavare scale e pulire piatti............
                            diventiamo soci, prendiamo altri condomini (rigorosamente a nero ) e laviamo pi? piatti........***** io 3-4 mila euro al mese PULITI non li ho mai visti
                            non ho davvero capito un ***** nella vita........milioni di euro divisi fra affitti-personale-stato-interessi bancari........

so proprio un gran cazzarore banfone e sopratutto cojone............

Comment

• Font Size
                              se ? per questo io a 180 non vado manco se piove..........
                              eppure le mie non si consumano presto come dici tu
                              inoltre usate costano 150 euro
                              le gomme che vuoi tu 300 euro
                              ecco che durano pi? del doppio.........
                              BASTA!!!NON TI POSSO SENTIRE PIU,RAGAZZI HO DECISO,PROVO LE FOTTUTISSIME GOMME IN MESCOLA CHE DICE PIERO!

Quando le avr? provate vi avviso di come vanno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Io invece vorrei un po' pi? d'incazzatura per tutte e due le cose, perch? ricorda che chi si abbuffa spesso ? il tuo vicino o addirittura un tuo parente (esempi NON a caso)
                                magari avessi un parente che si ? abbuffato...........magari
                                oggi potrei chiedere un piccolo prestito...........

invece lo abbiamo preso in culo in gruppo

Comment

X
                                Working...
                                X