Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaa che dire.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pacco era fatto su misura precisa precisa per evitare ogni movimento interno, e cmq mi sembra strano che sda o chiunque altro corriere serio faccia controllare, perche se sono mattoni come dice qualcuno non credo che ti dice a ok tranquillo lo rimando in dietro maa, e sua responsabilita'.

Comment

• Font Size
      Scusate, io so che se nella ricevuta del corriere si scrive: <si ritira con riserva di controllo> in caso ci fossero problemi, il corriere ne paga le conseguenze, ovviamente se l'involucro ? danneggiato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbronzetto View Post
        Scusate, io so che se nella ricevuta del corriere si scrive: <si ritira con riserva di controllo> in caso ci fossero problemi, il corriere ne paga le conseguenze, ovviamente se l'involucro ? danneggiato.....
        Questo e' corretto....si scrive : con riserva di controllo, ma cmq prima si paga, si firma e poi si controlla....nel caso ci fossero problemi anche dovuti al trasporto non ci si rivede direttamente al corriere che vi ha consegnato la merce ma con la ditta stessa....quindi rottura di coglioni a non finire.....

Io personalmente se il pacco e' troppo rovinato non ritiro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
          ragazzi che dire anche su ddg pultroppo c'? anche gente poco ma poco seria, avevo avuto richiesta da questo contatto( alexcbr) per le mie belle carene, ci mettiamo d'accordo sul prezzo e mi chiede spedizione in contrassegno, io senza esitazione gli o detto certo non c'? problema, e allora preparo il tutto accuratamente, la sped arriva a destinazione con tnt in 2 giorni lavorativi e il destinatario con la scusa che i corrieri avevano aperto il cartone non ritira niente, allora gli dico non c'? preoblema se si sono rovinate un po ti mando il rimborso anche perche avevo pagato 38 euri di tasca mia per fargliele arrivare, e lui dice si le prendo solo se il corriere mi fa aprire il pacco, ovviamente voi sapete come funziona con i corriere prima i soldi e poi lo puoi anche distruggere sono fatti suoi, cmq alla fine e finita che mi a rimandato il tutto in dietro anche dopo il 2 tentativo, non mi risponde nemmeno piu' al telefono per capire se almeno mi pagasse la spedizione che o pagato di tasca mia, ma niente da fare boooo che dire non spediro mai piu' in contrassegno.( a una cosa le carene mi sono tornate e sono anche integre solo qualche mancanza di vernice sfregamento, dopo un viaggio fino
          a torino e a magazzino un 2 volte e poi fino a palermo casa mia.
          .....alla fine se ste carene sono tornate rovinate vuol dire che sto pacco non era un gran che....

Comment

• Font Size
            vorrei vedere dopo aver girato tutta l'italia

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              scusate e perch? la sda me lo fa fare sempre???
              Perch? il corriere che scarica da te non segue le procedure dettategli dal suo datore di lavoro.
              Se siete in confidenza magari siete d'accordo che tu verifichi e se non sei convinto reimballi il tutto e rifiuti la spedizione ma ? il tuo un caso fortuito.
              Nel 99% dei casi i corrieri che scaricano da me hanno il pepe al culo e quando ho ventilato l'ipotesi di controllare il pacco mi hanno mandato a stendere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                Perch? il corriere che scarica da te non segue le procedure dettategli dal suo datore di lavoro.
                Se siete in confidenza magari siete d'accordo che tu verifichi e se non sei convinto reimballi il tutto e rifiuti la spedizione ma ? il tuo un caso fortuito.
                Nel 99% dei casi i corrieri che scaricano da me hanno il pepe al culo e quando ho ventilato l'ipotesi di controllare il pacco mi hanno mandato a stendere...
                ....nulla di piu vero

Comment

X
                Working...
                X