ragazzi che dire anche su ddg pultroppo c'? anche gente poco ma poco seria, avevo avuto richiesta da questo contatto( alexcbr) per le mie belle carene, ci mettiamo d'accordo sul prezzo e mi chiede spedizione in contrassegno, io senza esitazione gli o detto certo non c'? problema, e allora preparo il tutto accuratamente, la sped arriva a destinazione con tnt in 2 giorni lavorativi e il destinatario con la scusa che i corrieri avevano aperto il cartone non ritira niente, allora gli dico non c'? preoblema se si sono rovinate un po ti mando il rimborso anche perche avevo pagato 38 euri di tasca mia per fargliele arrivare, e lui dice si le prendo solo se il corriere mi fa aprire il pacco, ovviamente voi sapete come funziona con i corriere prima i soldi e poi lo puoi anche distruggere sono fatti suoi, cmq alla fine e finita che mi a rimandato il tutto in dietro anche dopo il 2 tentativo, non mi risponde nemmeno piu' al telefono per capire se almeno mi pagasse la spedizione che o pagato di tasca mia, ma niente da fare boooo che dire non spediro mai piu' in contrassegno.( a una cosa le carene mi sono tornate e sono anche integre solo qualche mancanza di vernice sfregamento, dopo un viaggio fino
a torino e a magazzino un 2 volte e poi fino a palermo casa mia.
a torino e a magazzino un 2 volte e poi fino a palermo casa mia.
Comment