Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaa che dire.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maaa che dire.

ragazzi che dire anche su ddg pultroppo c'? anche gente poco ma poco seria, avevo avuto richiesta da questo contatto( alexcbr) per le mie belle carene, ci mettiamo d'accordo sul prezzo e mi chiede spedizione in contrassegno, io senza esitazione gli o detto certo non c'? problema, e allora preparo il tutto accuratamente, la sped arriva a destinazione con tnt in 2 giorni lavorativi e il destinatario con la scusa che i corrieri avevano aperto il cartone non ritira niente, allora gli dico non c'? preoblema se si sono rovinate un po ti mando il rimborso anche perche avevo pagato 38 euri di tasca mia per fargliele arrivare, e lui dice si le prendo solo se il corriere mi fa aprire il pacco, ovviamente voi sapete come funziona con i corriere prima i soldi e poi lo puoi anche distruggere sono fatti suoi, cmq alla fine e finita che mi a rimandato il tutto in dietro anche dopo il 2 tentativo, non mi risponde nemmeno piu' al telefono per capire se almeno mi pagasse la spedizione che o pagato di tasca mia, ma niente da fare boooo che dire non spediro mai piu' in contrassegno.( a una cosa le carene mi sono tornate e sono anche integre solo qualche mancanza di vernice sfregamento, dopo un viaggio fino
    a torino e a magazzino un 2 volte e poi fino a palermo casa mia.

• Font Size
    ma che schifo di gente!mai spedire in contrassegno....

Comment

• Font Size
      e gia ma poi sai a quanto gli o dato il tutto???? con sped a soli 430 euroooooooooooooo. cazzoo. quasi regalate.

Comment

• Font Size
        Ma si tratta delle carene del k8?
        Codone compreso?

Comment

• Font Size
          si complete manca solo il parafango, se vai su vendite le vedi.

Comment

• Font Size
            chi riceve il pacco deve avere la possibilit? di poter aprirlo.

Comment

• Font Size
              ...i corrieri non permettono questa cosa......prima paghi e firmi e poi apri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                chi riceve il pacco deve avere la possibilit? di poter aprirlo.
                Non esiste,nessun corriere lo permette.
                Mi spiace che per colpa di qualche personaggio tutti debbano rimetterci ed ? proprio per paura di incappare in personaggi simili che anch'io evito quasi sempre di spedire in contrassegno.
                Mi raccomando lasciagli un bel feedback negativo in cui spieghi bene l'accaduto cos? almeno su DDG nessun'altro rimarra fregato.

Comment

• Font Size
                  ...seee...
                  ti mando il pacco con i mattoni dentro..paghi...firm apri il pacco trovi il mattone..e te lo puoi solo infilare nel di dietro!!

Comment

• Font Size
                    MAI contrassegno ? la regola. Mi spiace per te, tu sei stato corretto, onesto ma ingenuo.

Comment

• Font Size
                      raga la fregatura se uno vuole la puo fare lo stesso per cui, altro che aprire prima paga, e casomai vai a fare denunci punto e cosi, e cmq accetto il consiglio mai piu' CONTRASSEGNO grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        ...seee...
                        ti mando il pacco con i mattoni dentro..paghi...firm apri il pacco trovi il mattone..e te lo puoi solo infilare nel di dietro!!
                        Eh la stessa cosa di pagare in anticipo.... E comunque ? cos?, paghi firmi e poi apr?, l unica cosa di buona nel contrassegno e che se il pacco e' rovinato esternamente lo rimandi indietro

Comment

• Font Size
                          .....bisogna capire in questa situazione se chi ha ritirato il pacco si ?' trovato difronte un pacco mal fatto o rovinato ....se non sento l'altra campana io non sentenzi? XD

Comment

• Font Size
                            scusate e perch? la sda me lo fa fare sempre???

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo e' l'acquirente responsabile per la spedizione quindi se c'e' qualcosa il problema e' il suo

Comment

X
                              Working...
                              X