Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola finalmente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max factory View Post
    Rullata al banco da OK moto di Chinarello Andrea a CAstel SAn pIetro Terme (BO), risultato 175cv alla ruota

tutto sto cinema e ha i cv del 999 che vedi sotto in firma :gaen:

bella,complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post

ecco il fum? scuro,l'ho gi? trovato sulla moto.
      ...ed ecco il nostro Gianni, corretto e rivisto con photoshop!

Comment

• Font Size

Pinzo,l'hai vista questa?
        Se mi trovi una moto pi? bella in sezione ducati,mi puoi dare il codice iban del tuo barista che ti pago un caff?.

Comment

• Font Size
          sono commosso, domani metto il plexi nero....vediamo come sta

E comunque a sti livelli non ti puoi pi? tirare in dietro,un bel paio di pedane arretrate in colore nero sono d'obbligo.

Comment

• Font Size
            infatti se guardi il mercatino quelle oro della valtermoto che ho su adesso (si vedono nelle altre foto) le ho gi? messe in vendita per cercarne un paio nere

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post

Pinzo,l'hai vista questa?
              Se mi trovi una moto pi? bella in sezione ducati,mi puoi dare il codice iban del tuo barista che ti pago un caff?.
              De gustibus Gianni, come tutte le cose quando le guardi dal punto di vista prettamente estetico. Inutile dirti ch epreferisco la mia 1199 o la F4 o la RSV4...ITALIANE per intenderci...:1:

Resta il fatto che fra le japp, e solo fra loro, questa GSXR ? una delle migliori che ho visto, sempre secondo il mio gusto estetico!

Comment

• Font Size
                infatti se guardi il mercatino quelle oro della valtermoto che ho su adesso (si vedono nelle altre foto) le ho gi? messe in vendita per cercarne un paio nere
                prendi le lightech...le avevo sul gixxer mio e sono fantastiche!!!!

Comment

• Font Size
                  Dato che a me ha gi? quelle regolabili originali,ma sono color metallo,le faccio anodizzare nere da uno in zona per 40 euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    tutto sto cinema e ha i cv del 999 che vedi sotto in firma :gaen:

bella,complimenti
                    a me invece 175 cv ruota sembrano tanti........per quello che ha

Comment

• Font Size
                      Ecco la new entry in casa max factory che ha preso il posto della mia Aprilia RSV1000 factory

Modello:
                      Suzuki gsx r 1000 k9

Presentazione:
                      km20000

Estetica:
                      - carene replica SBK Viru
                      - portatarga lightech;
                      - parafango post carbonio;
                      - condotti airbox carbonio.

Meccanica:
                      - scarico completo full titanium racing yoshimura trioval;
                      - kit trasmissione DID 520;
                      - Cornetti aspirazione Venturi system;
                      - Lavorazione testata;
                      - candele NGK iridium;
                      - filtro aria BMC;
                      - Guarnizione testata yoshimura;
                      - pompa freno radiale Brembo 19x20;
                      - leva frizione pazzo racing;
                      - tubazioni freni in treccia Goodridge;
                      - Pinze monoblocco Brembo GP4RX;
                      - Dischi freno anteriori Brembo T-drive;
                      - Disco posteriore Braking;

Elettronica:
                      - PCV;
                      - Modulo Xtre

Ciclistica:
                      - pedane valtermoto;
                      - cerchi marchesini;

Tagliandi:

Guasti e Inconvenienti:

Foto

qui ancora con lo scarico akra

Rullata al banco da OK moto di Chinarello Andrea a CAstel SAn pIetro Terme (BO), risultato 175cv alla ruota
                      esteticamente bella moto

ma perch? ha tanta roba ma........non ha un mono ??

che ? la prima cosa che si cambia su una moto del genere ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        esteticamente bella moto

ma perch? ha tanta roba ma........non ha un mono ??

che ? la prima cosa che si cambia su una moto del genere ??

probabilmente se era un ohlins serio o simile se lo sar? rivenduto l'ex proprietario...

Comment

• Font Size
                          Attenzione che il mono originale non va affatto male, tantopi? che la moto sembra ad uso strada, anche se bombardata.
                          Il mio a 27.000 Km funziona e sente le regolazioni ancora come da nuovo.
                          Il limite che ha ? che se ci si sposta pi? di un pizzico con le regolazioni delle basse non va pi? granch? bene, in particolare perch? la taratura di pistone/lamelle dell'estensione non ? tostissima.
                          Con il registro delle alte in comp. si riesce invece a muoversi abbastanza bene tra comfort e risposta alle riaperture violente o avvallamenti presi con poco criterio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Attenzione che il mono originale non va affatto male, tantopi? che la moto sembra ad uso strada, anche se bombardata.
                            Il mio a 27.000 Km funziona e sente le regolazioni ancora come da nuovo.
                            Il limite che ha ? che se ci si sposta pi? di un pizzico con le regolazioni delle basse non va pi? granch? bene, in particolare perch? la taratura di pistone/lamelle dell'estensione non ? tostissima.
                            Con il registro delle alte in comp. si riesce invece a muoversi abbastanza bene tra comfort e risposta alle riaperture violente o avvallamenti presi con poco criterio.
                            perch? i cerchi e le altre frociate che ha.........invece servono su strada ?? ma anche in pista ??

per come la vedo io la prima cosa che si cambia su una jap......e non solo ? proprio il mono, dopo che ho messo due gomme giuste
                            se la uso su strada metter? un mono per la strada

tutto il resto non serve

la mia k5 ? praticamente originale, su strada non ha rivali, per? un mono lo metterei volentieri, per il resto funziona pi? che bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              probabilmente se era un ohlins serio o simile se lo sar? rivenduto l'ex proprietario...
                              gli toglie il mono......e non gli toglie i cerchi.......e le pinze...??

Comment

• Font Size
                                il vecchio proprietario non ha proprio toccato le sospensioni, mi ha riferito di una certa tendenza del mono a sedersi e poi rimbalzare nelle riaperture violente cosa che ancora non ho appurato personalmente, prima voglio risettare le sosp come da fabbrica e poi personalizzare, gi? mi sto guardando in giro per un bel mono della bitubo...

Comment

X
                                Working...
                                X