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differenze 1000 l1 l2

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    #1

    differenze 1000 l1 l2

    quali sono le vere differenze tra gsx r 1000 2011 e 2012 ??

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    #2
    In soldoni maggior spinta ai medio bassi e le pinze brembo

    a leggere le prove dei giornali dovrebbe essere tornato un p? il comportamento del K5
    Last edited by giuseppe_d; 08-11-12, 22:05.

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      #3
      see, ie piacerebbe

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        #4
        gwnte che ci corre mi ha detto che vanno meglio le tokiko perch? le brembo scaldano troppo

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          #5
          Le tokico monoblocco del K9-L1 non ? che vadano poi male, a mio avviso.

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            #6
            Credo che L0/L1 comprata a prezzo stracciato (10.800) , con una bella coppia di M 50 e 19/20 sia al top.

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              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Credo che L0/L1 comprata a prezzo stracciato (10.800) , con una bella coppia di M 50 e 19/20 sia al top.

              Io ho immatricolato una L0(la limited edition) a marzo 2012 a 10500 euro ? ci ho messo la irc ricavata dal pieno 19-20 e le m4.

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                #8
                per differenza ai bassi si intende una gestione elettronica per la spinta ai bassi , oppure quella spinta ai bassi e' dovuta anche allo scarico 4 in 1 ?
                tutte le misure e i componenti motore sono rimasti gli stessi ?
                cerchiamo per favore di non uscire fuori post .

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                  #9
                  no, il motore ? diverso in alcune parti, per certo cambiano i pistoni e i una parte del basamento.

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                    #10
                    Originally posted by pasqvale View Post
                    per differenza ai bassi si intende una gestione elettronica per la spinta ai bassi , oppure quella spinta ai bassi e' dovuta anche allo scarico 4 in 1 ?
                    tutte le misure e i componenti motore sono rimasti gli stessi ?
                    cerchiamo per favore di non uscire fuori post .
                    non uscire fuori post.?

                    Le uniche cose che sappiamo ovviamente sono quelle scritte sui giornaletti,pistoni di poco meno del 3% l'uno pi? leggeri,carter ingresso benzina non pi? rettangolari ma pentagonali.
                    Da quando ? stata prodotta in italia ad ora ne sono state immatricolate meno di 100 unit? in italia e mi pare che nessuno dei proprietari della l2 sia residente su daidegas,per cui ne segue che,se non si trova un proprietario che la abbia,resteremo sempre con idee teoriche e mai pratiche.

                    Ora ammesso che si trova un possessore di l2,se lui non ha avuto prima una k9-l1 non abbiamo risolto niente lo stesso.

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                      #11
                      Spiegami il carter ingresso benzina pentagonale che mi sfugge

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                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Spiegami il carter ingresso benzina pentagonale che mi sfugge
                        Ok,sono i fori di ventilazione dei carter ad essere pentagonali,sei contento ora,non ti sfugge proprio niente a te in tanti anni di mestiere...

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                          #13
                          Visto che c'? poca utenza di entrambi i modelli da quel che si legge sulla L2 si ? spostato il range utile un p? + in basso,ha guadagnato ai medi e perso verve in allungo..Ciclisticamente dovrebb essere un p? + svelta e leggera ma sar? dovuto anche al terminale singolo..Riguardo la frenata non si sprecano lodi..Sembra che il passo avanti con brembo rispetto alle precedenti monoblocco,non ci sia stato..

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                            #14
                            Altr differenza che mi viene in mente ? la forcella pi? corta di 5 mm, con escursione ridotta ed idraulica rifatta.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Visto che c'? poca utenza di entrambi i modelli da quel che si legge sulla L2 si ? spostato il range utile un p? + in basso,ha guadagnato ai medi e perso verve in allungo..Ciclisticamente dovrebb essere un p? + svelta e leggera ma sar? dovuto anche al terminale singolo..Riguardo la frenata non si sprecano lodi..Sembra che il passo avanti con brembo rispetto alle precedenti monoblocco,non ci sia stato..
                              io credo che il telaio sia rimasto lo stesso

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