Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo gsxr 1000 k5k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore aggiuntivo gsxr 1000 k5k6

ciao come da titolo qualche possessore di k5k6 1000 monta il radiatore aggiuntivo?
    che benefici ne avete tratto?
    io uso la moto soprattutto in strada e qualche sporadica pistata
    lo avete montato con lo scarico originale?intendo icollettori
    prezzo?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by janusz View Post
    ciao come da titolo qualche possessore di k5k6 1000 monta il radiatore aggiuntivo?
    che benefici ne avete tratto?
    io uso la moto soprattutto in strada e qualche sporadica pistata
    lo avete montato con lo scarico originale?intendo icollettori
    prezzo?
    grazie
    Io non l'ho mai montato perch? la nostra moto scalda poco, anche in agosto a monza la temparatura non mi superava gli 85?.

Qualitativamente il beneficio ? quello di non perdere potenza, il rendimento del motore scende al salire della temperatura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Io non l'ho mai montato perch? la nostra moto scalda poco, anche in agosto a monza la temparatura non mi superava gli 85?.

Qualitativamente il beneficio ? quello di non perdere potenza, il rendimento del motore scende al salire della temperatura.

Quoto, anch'io non ho per ora avuto motivo di montarlo, oltre al prezzo infatti la moto non scalda tantissimo sicuramente se fosse montato il radiatore maggiorato per strada andrebbe nastrato, per abbassare di quei 5 gradi, Arabykola fa dei dissipatori da inserire sui tubi

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
        ciao i dissipatori potrebbero essere quello che cerco che usandola in citta quest estate ho notato che la temperatura saliva spesso a 105 gradi e si accendeva la ventola

Comment

• Font Size
          Originally posted by janusz View Post
          ciao i dissipatori potrebbero essere quello che cerco che usandola in citta quest estate ho notato che la temperatura saliva spesso a 105 gradi e si accendeva la ventola
          Senti Arabykola, in MP magari se nn sbaglio ne aveva da vendere per il k5 anche sul mercatino.

Comment

• Font Size
            mmm, nel traffico i dissipatori fanno poco e niente, ma anche il radiatore maggiorato, metti il liquido motul, la moto comunque non scalda assolutamente

Comment

• Font Size
              ciao qual e il liquido motul?
              ne avevo sentito parlare solo che non mi ricordo

Comment

• Font Size
                io l'ho comprato dal team Celani ho dovuto spostare un p? il radiatore dell'olio la temp. ? pi? bassa di circa 7-8 gradi x uso pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oronzo View Post
                  io l'ho comprato dal team Celani ho dovuto spostare un p? il radiatore dell'olio la temp. ? pi? bassa di circa 7-8 gradi x uso pista
                  Interessante: per caso hai qualche foto? ma va messo davanti al radiatore dell'olio o cosa?

Comment

• Font Size
                    foto foto

Comment

• Font Size
                      si, ma forse non si e' centrato il discorso, se sei fermo nel traffico, puoi avere anche il radiatore di un camion, scaldi lo stesso. il liquido si chiama mocool

Comment

• Font Size
                        ok grazie bobber

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          si, ma forse non si e' centrato il discorso, se sei fermo nel traffico, puoi avere anche il radiatore di un camion, scaldi lo stesso. il liquido si chiama mocool
                          questo ? vero magari come riparti si fredda pi? velocemente ........

Comment

X
                          Working...
                          X