Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    non bacchetti, ma sei spesso "elargitore" di consigli che nessuno ti chiede
    Mettimi in lista nera e cos? non avrai pi? il dispiacere di leggermi...

Pensa ke ci son quelli ke voglion fare i superiori e gli "elargitori" di giudizi... Oltretutto con infinita saccenza...(ingiustificata).... Ke ci vuoi fare, il mondo ? bello perch? ? vario pinzo

P.s. Dovrebbero fare il forum di pinzo.... Dove tu parli da solo... Li forse saresti sereno e felice ...

Inviato dal culo rotto di luka79
    Last edited by blackbass; 07-11-12, 22:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Mettimi in lista nera e cos? non avrai pi? il dispiacere di leggermi...

Pensa ke ci son quelli ke voglion fare i superiori e gli "elargitori" di giudizi... Oltretutto con infinita saccenza...(ingiustificata).... Ke ci vuoi fare, il mondo ? bello perch? ? vario pinzo

P.s. Dovrebbero fare il forum di pinzo.... Dove tu parli da solo... Li forse saresti sereno e felice ...

la tua solita e classica risposta...

Comment

• Font Size
        la tua solita e classica risposta...
        se gi? la sapevi potevi evitare di tornare a leggere ..

ma scusa...ma tu non eri quello ke diceva basta alle provocazioni....ke non volevi rompimenti ?! ... io mi ero parzialmente adeguato con te e infatti mi risulta di non aver insistito su di te e le tue kazzate...ora sei tu che vieni a provocare ?! ...bene a sapersi...mi adeguer?.......

sei un poverino......e non ? un consiglio :gaen:

Comment

• Font Size
          me tocca trasferirmi a bari...........

Comment

• Font Size
            ? un po' che manco............vorrei sapere le modifiche motoristiche della gsxr del gianni

Comment

• Font Size
              se gi? la sapevi potevi evitare di tornare a leggere ..

ma scusa...ma tu non eri quello ke diceva basta alle provocazioni....ke non volevi rompimenti ?! ... io mi ero parzialmente adeguato con te e infatti mi risulta di non aver insistito su di te e le tue kazzate...ora sei tu che vieni a provocare ?! ...bene a sapersi...mi adeguer?.......

sei un poverino......e non ? un consiglio :gaen:
              lascio sempre delle chances alle persone, ma vedo che non ci arrivi...sei stato assimilato alla massa...

Fine delle chances. :gaen:

Comment

• Font Size
                lascio sempre delle chances alle persone, ma vedo che non ci arrivi...sei stato assimilato alla massa...

Fine delle chances. :gaen:
                Vivo sereno lo stesso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  che domande : son tutti gay :gaen:

Se ti prende il piccoletto,quello che sta seduto sul muretto con il casco sulla gamba lo sai cosa ti fa?
                  A dispetto della sua statura ha guadagnato da un'altra parte...

Comment

• Font Size
                    Vivo sereno lo stesso.....

Anche per Pinzo,non solo per te...
                    E chiaro che questa ? una discussione di pinne,quindi nata per fare due chiacchiere,niente di serio...

Ma io dico come caxxo si fa a litigarsi pure dove si debbano dire solo chiacchiere,anche perch? cos? inzozzate la discussione,in quanto qu? si chiacchiera,non ci si litiga ? diverso.

MO AVAST,M AVIT SCASSAT LA PIZZ .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ? un po' che manco............vorrei sapere le modifiche motoristiche della gsxr del gianni
                      B?,un p'? tutto quello che mi possa servire su strada,
                      sospensioni andreani,cerchi oz racing forgiati,pinze brembo,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno ma 18-19,semimanubri rialzati walter moto,scarico singolo con mappa dedicata,condotti air-box,cornetti ventury system ancora da montare,posteriore /55 per una impronta maggiore a terra in piega,stomp-grip per restare pi? ancorato alla moto in piega e nelle staccate..... e poi moltissime cavolate per abbellimento,come carbonio,ergal,titanio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        E chiaro che questa ? una discussione di pinne,quindi nata per fare due chiacchiere,niente di serio...

Ma io dico come caxxo si fa a litigarsi pure dove si debbano dire solo chiacchiere,anche perch? cos? inzozzate la discussione,in quanto qu? si chiacchiera,non ci si litiga ? diverso.

si vabb?..........ma mi dici cosa hai fatto al motore della gsxr ??

Comment

• Font Size

Se lui provoca io rispondo

Comment

• Font Size
                            si vabb?..........ma mi dici cosa hai fatto al motore della gsxr ??
                            L'ho scritto nel post n.130 se hai qualche altro consiglio utile,ti ascolto..............

Comment

• Font Size
                              me tocca trasferirmi a bari...........
                              Non per vanto,ma a Bari avrai in pi? che non hai ora:
                              1 il mare...(una citt? con la terra muove la mente,una citt? con la terra ed il mare muove la mente e l'anima),
                              2 la cucina mediterranea,
                              3 la bellezza mediterranea,le migliori fanciulle di questo mondo,
                              4 gireresti senza mai essere controllato tranne assicurazione e patente,
                              5 Gireresti in moto tutto l'anno

Comment

• Font Size
                                Non per vanto,ma a Bari avrai in pi? che non hai ora:
                                1 il mare...(una citt? con la terra muove la mente,una citt? con la terra ed il mare muove la mente e l'anima),
                                2 la cucina mediterranea,
                                3 la bellezza mediterranea,le migliori fanciulle di questo mondo,
                                4 gireresti senza mai essere controllato tranne assicurazione e patente,
                                5 Gireresti in moto tutto l'anno

ecco questo ? il PUNTO miglioreper me, mi manca da morire

Tanto pe ril resto...Il mare non mi piace, la cucina mi piace ma sono a dieta, le bellezze ci sono anche al nord e non sfigurano ma io sono sposato e fedele, i controlli stadali se sono fatti con correttezza non devono preoccupare!

Comment

X
                                Working...
                                X