Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

1 in definitiva...o ti esponi meno...o tieniti pronto a queste critiche che puntualmente arriveranno...

2 p.s. passami in n? della tua ex :gaen:

Ciao,per il punto nuero 1,tieni presente che IO sul forum metto le foto dele mie uscite e dico senza problemi se ci vado a 300 o altre cavolate,in pratica se quando sono nato non mi hanno dato una faccia di scorta che vuoi da me...del giudizio altrui non m'interessa ognuno ? libero di giudicarmi come vuole,ma forse sono io che mi sono fatto un giudizio sugli altri.

per il punto n.2 ti mando in mp il n.,quanto mi dai...,mi basta una pizza e coca-cola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ciao,per il punto nuero 1,tieni presente che IO sul forum metto le foto dele mie uscite e dico senza problemi se ci vado a 300 o altre cavolate,in pratica se quando sono nato non mi hanno dato una faccia di scorta che vuoi da me...del giudizio altrui non m'interessa ognuno ? libero di giudicarmi come vuole,ma forse sono io che mi sono fatto un giudizio sugli altri.

per il punto n.2,ti mando in mp il n.
      il mio era un consiglio.....non un attacco...

che non ti importi del giudizio altrui ? un bene...ma non mi sembra dato ke a quelle "critiche" tu hai risposto...quindi un po di importanza gleil'hai data...

detto ci?...no problwem, fai come credi, a me certo non cambia nulla

Comment

• Font Size
        il mio era un consiglio.....non un attacco...

che non ti importi del giudizio altrui ? un bene...ma non mi sembra dato ke a quelle "critiche" tu hai risposto...quindi un po di importanza gleil'hai data...

detto ci?...no problwem, fai come credi, a me certo non cambia nulla
        Ma che scherzi...?Io parlavo allegramente,ti ho pure chiesto se vuoi il n.?
        ......mi ero scordato questa .

Ditemi quello che volete,parola mia,no problem.

Comment

• Font Size

ogghey

Comment

• Font Size
            e vab?

Comment

• Font Size
              St? qu? apre un topic,spara 2 cazzate e f? 8 pg come niente!
              Non mi stancher? mai di ripetermi come caxxo ci siamo ridotti!!Ricordo i tempi d'oro di questa sezione!
              Gianni ho capito di chi ? la colpa di tutto..Della tua ragazza che faceva ALLAMORE con le civette sul com?!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                St? qu? apre un topic,spara 2 cazzate e f? 8 pg come niente!
                Non mi stancher? mai di ripetermi come caxxo ci siamo ridotti!!Ricordo i tempi d'oro di questa sezione!
                Gianni ho capito di chi ? la colpa di tutto..Della tua ragazza che faceva ALLAMORE con le civette sul com?!:gaen:

Ho capito,sono 4 anni oramai che non esce il modello nuovo da 1 litro.
                io cerco di mettere il mio contributo,l'unica cosa che so ? che aspetto l'arrivo della nuova.

Per la ex,no problem,ora ne ho un'altra e spero che vada a buon fine,perch? ci si fa vecchi....per? la mia ex,aveva un fisico,sembrava scolpita da tinto-bras,peccato...

Comment

• Font Size

Th?,mo mi conosci,in onore alla storia finita con la mia ex per i 2 amanti,io sono quello,b? insomma hai capito vero?
                  bel gruppetto, ma perch? solo una donna?

Comment

• Font Size

casso oh, io l'ho scritto milioni di volte il mio cell...non si fa vivo nessuno, solo sul forum ti bacchettano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      No,il nostro gruppo ? di 19 persone,domenica eravamo pochini,solo una donna,perch? le altre stanno a casa a cucinare,altrimenti tutti quei buoi che vedi in foto di domenica li vuoi lasciare digiuni a mezzogiorno.....???

Comment

• Font Size
                        si si...ma infatti non ho mica detto ke fa bene...ma siccome le paternali sono inutili....ke almeno eviti di scriverlo cos? si evita di leggere i soliti rimproveri e le solite scuse ...tanto se uno nasce "furbo"...."furbo" rimane ...

poi ke ci siano anche tanti moralisti e falsi perbenisti...credo sia appurato...

eh appunto, non ? che (forse) il problema ? proprio questo?

basta dare giudizi o frecciate del menga, tanto dal vivo non siete cos?...

Comment

• Font Size
                          No,il nostro gruppo ? di 19 persone,domenica eravamo pochini,solo una donna,perch? le altre stanno a casa a cucinare,altrimenti tutti quei buoi che vedi in foto di domenica li vuoi lasciare digiuni a mezzogiorno.....???

ah ah ah giusto Gianni, a casa a cucinare per i motociclisti affamati!

per? ti dico la verit?, finch? mia moglie ? riuscita a venire in moto con me l'ho portata molto volentieri, poi dopo la maternit?...peccato, bei ricordi...

va beh Gianni, a domani e buona serata!

Comment

• Font Size
                            eh appunto, non ? che (forse) il problema ? proprio questo?

basta dare giudizi o frecciate del menga, tanto dal vivo non siete cos?...
                            Io non bacchetto proprio nessuno.... Onestamente cosa fanno gli altri, mi tange molto poco

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              Io non bacchetto proprio nessuno.... Onestamente cosa fanno gli altri, mi tange molto poco
                              non bacchetti, ma sei spesso "elargitore" di consigli che nessuno ti chiede

Comment

• Font Size

che domande : son tutti gay :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X