Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dherfel View Post
    Scusa ma stai dicendo un mucchio di str..... , quando te ne accorgerai, e vai tranquillo che prima o poi te ne accorgerai, spero solo che non avrai fatto male a terzi incolpevoli....

Ps: per terzi incolpevoli non intendo certo i tuoi amichetti di scorribande!
    Premesso che una guida sicura per strada la ritengo indispensabile e che il rispetto dell'incolumita di terzi ? imprescindibile, mi sembra comunque che la tua forma palesemente malaugurante per Gianni e un p? pi? velatamente per i componenti del suo gruppo , non sia meno sgradevole agli occhi di chi legge , delle "bravate " (???) raccontate da Gianni .

Un motociclista non dovrebbe augurare del male ad un altro motociclista .......

Avresti potuto utilizzare forme pi? garbate e meno di cattivo gusto per dire le stesse cose, peraltro concettualmente plausibili.

Comment

• Font Size
      Gianninettis,mi sei simpatico anche se non ti conosco, per le cose che scrivi e per quello che combini.... ma mi permetto di darti in consiglio, VAI IN PISTA! vedrai che ti divertirai di pi? e con pi? sicurezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Premesso che una guida sicura per strada la ritengo indispensabile e che il rispetto dell'incolumita di terzi ? imprescindibile, mi sembra comunque che la tua forma palesemente malaugurante per Gianni e un p? pi? velatamente per i componenti del suo gruppo , non sia meno sgradevole agli occhi di chi legge , delle "bravate " (???) raccontate da Gianni .

Avresti potuto utilizzare forme pi? garbate e meno di cattivo gusto per dire le stesse cose, peraltro concettualmente plausibili.
        pur non essendo un fan di Gianni debbo quotare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

Lanciarsi a 300km/ ora su strade aperte al traffico, o fare a gara a chi arriva prima in cima al passo etc le puoi tranquillamente chiamare bravate anche senza virgolette o 4 o 5 punti interrogativi, perch? di questo si tratta! Bravate punibili col penale.

Detto questo chiedo scusa se il mio linguaggio e' risultato sgradevole tanto quanto i fatti raccontati da Gianni, ma visto in quanti ridono delle sue bravate ne ho dedotto che tanto sgradevoli non devono apparire.

Al contrario a me che, anche se giovane, sono 15 anni che vado in moto sia in strada che in pista di bravate simili finite male ne ho viste anche troppe quindi mi sono permesso di esprimere il mio parere, ovvero che continuare a farle e' facile che ci sbatta il muso ....... E non lo sto augurando!

Il mio augurio, e lo ribadisco e' quello che nessun terzo incolpevole debba pagare le conseguenze delle loro bravate.

Comment

• Font Size
            Con La definizione bravate virgolettato , volevo evitare di usare terminologie forti od offensive , ma sappiamo tutti come definire sparate da 300 km/h su suolo pubblico aperto al traffico.
            I 3 punti interrogativi sono relativi al fatto che io ed altri dubitiamo sulla reale capacit? di Gianni di andar veloce in moto , rettilinei da 300 a parte , che per? non dimostrano nulla se non sprezzo del CDS e delle norme di prudenza generale.

Detto ci? mi auguro che i racconti di Gianni siano goliardicamente sovradimensionati ( come spesso accade su ddg parlando di strada) e che nessuno si faccia del male.
            Last edited by yokozuna; 07-11-12, 05:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hrc900 View Post
              APPROVO E SOTTOSCRIVO ....e il carattere stampatello ? prettamente VOLUTO !!!
              Ok,ok ti ho detto altre due volte che ho capito il tuo pensiero,sei di coccio per caso .

Comment

• Font Size
                Lanciarsi a 300km/ ora su strade aperte al traffico, o fare a gara a chi arriva prima in cima al passo etc le puoi tranquillamente chiamare bravate anche senza virgolette o 4 o 5 punti interrogativi, perch? di questo si tratta! Bravate punibili col penale.

Detto questo chiedo scusa se il mio linguaggio e' risultato sgradevole tanto quanto i fatti raccontati da Gianni, ma visto in quanti ridono delle sue bravate ne ho dedotto che tanto sgradevoli non devono apparire.

Al contrario a me che, anche se giovane, sono 15 anni che vado in moto sia in strada che in pista di bravate simili finite male ne ho viste anche troppe quindi mi sono permesso di esprimere il mio parere, ovvero che continuare a farle e' facile che ci sbatta il muso ....... E non lo sto augurando!

Il mio augurio, e lo ribadisco e' quello che nessun terzo incolpevole debba pagare le conseguenze delle loro bravate.
                La mia ex ragazza ? diventata ex,perch? era gelosa di me in modo superossessivo,ma poi venni a scoprire che lei oltre me aveva due amanti e che ci faceva l'amore con tutti e tre .
                non ? che per caso tu sei come la mia ex?
                Andare a 300 in strada ? un attimo,20 secondi per accelerare e 10 per frenare,non ci si va di continuo,ma solo per 30 secondi totale su superstrade sgombre dal traffico,io devo voler credere che tu sei un agnellino insieme a quella porcellina della mia ex .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Pinzo...
                  Ma possibile??:banghead:
                  E poi,se vogliamo si dice PIENO e non FIENO...
                  Mi pareca giusto farlo notare...
                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Non l'ho fatto io perch? a Gianni ci pensi gi? tu!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    La mia ex ragazza ? diventata ex,perch? era gelosa di me in modo superossessivo,ma poi venni a scoprire che lei oltre me aveva due amanti e che ci faceva l'amore con tutti e tre .
                    Andare a 300 in strada ? un attimo,20 secondi per accelerare e 10 per frenare,non ci si va di continuo,ma solo per 30 secondi totale su superstrade sgombre dal traffico,io devo voler credere che tu sei un agnellino insieme a quella porcellina della mia ex .
                    credo ke tutti noi facciamo o abbiam fatto cagate in moto/auto.......la differenza sta ke alcuni lo dicono altri no...ma per buona pace di tutti...? meglio omettere alcuni dettagli per evitare queste situazioni...questo ? un consiglio gianni...poi vedi tu....ma hai gi? visto ke a determinate dichiarazioni interviene sempre qualcuno che puntualmente ti fa presente che sei un teppista/assassino/terrorista/attentatore....il ke fondamentalmente ? giusto...soprattutto tenendo presente il CDS...ma credo ke di santi su 2 ruote, iscritti su DDG, ce ne siano pochi...molti pochi....

in definitiva...o ti esponi meno...o tieniti pronto a queste critiche che puntualmente arriveranno...

p.s. passami in n? della tua ex :gaen:

Comment

• Font Size
                      cmq come impennava lo zippetto col blocco dell'hexagon 180 era tutta un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mak66 View Post
                        Gianninettis,mi sei simpatico anche se non ti conosco...

Th?,mo mi conosci,in onore alla storia finita con la mia ex per i 2 amanti,io sono quello,b? insomma hai capito vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Oh Pasquale... Guarda che prima di prendere per il naso me ne devi mangiare di panini .... C' e' un topic aperto da te dove descrivi come percorri un' intera statale di oltre 20 km al Max della velocit? .... ? comunque DDG e GSXR-It e' pieno dei tuoi post dove racconti di tutto e di pi?.

Detto questo ti sembrer? strano ma quando vado in pista c'? la metto tutta per andare forte ( per quanto le lo permetta il mio polso da amatore medio) mentre per strada tendenzialmente cerc? di rispettare il CSD, sia quando vado al mare con la morosa sia quando la lascio a casa a scopare insieme alla tua ex ed i suoi amici per andare a gironzolare per la Futa.

Ps: non ho capito perch? ? diventata la tua ex ..... Ti dava fastidio il fatto che fosse troppo gelosa?

Comment

• Font Size
                            Oh Pasquale...

non ho capito perch? ? diventata la tua ex ..... Ti dava fastidio il fatto che fosse troppo gelosa?

Si e comunque mi chiamo pasqualino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              credo ke tutti noi facciamo o abbiam fatto cagate in moto/auto.......la differenza sta ke alcuni lo dicono altri no...ma per buona pace di tutti...? meglio omettere alcuni dettagli per evitare queste situazioni...questo ? un consiglio gianni...poi vedi tu....ma hai gi? visto ke a determinate dichiarazioni interviene sempre qualcuno che puntualmente ti fa presente che sei un teppista/assassino/terrorista/attentatore....il ke fondamentalmente ? giusto...soprattutto tenendo presente il CDS...ma credo ke di santi su 2 ruote, iscritti su DDG, ce ne siano pochi...molti pochi....

in definitiva...o ti esponi meno...o tieniti pronto a queste critiche che puntualmente arriveranno...

p.s. passami in n? della tua ex :gaen:
                              Per?,black,sai benissimo che ci sono vari livelli di imbecillit?,su strada aperta...
                              Se sono su strada di montagna,anche nei brevi allunghi raramente tocco i 130 kmh,pur tenendo un ritmo niente male...
                              Altra storia ? la sparata a 290 kmh senza scendere mai sotto i 200...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Per?,black,sai benissimo che ci sono vari livelli di imbecillit?,su strada aperta...
                                Se sono su strada di montagna,anche nei brevi allunghi raramente tocco i 130 kmh,pur tenendo un ritmo niente male...
                                Altra storia ? la sparata a 290 kmh senza scendere mai sotto i 200...
                                si si...ma infatti non ho mica detto ke fa bene...ma siccome le paternali sono inutili....ke almeno eviti di scriverlo cos? si evita di leggere i soliti rimproveri e le solite scuse ...tanto se uno nasce "furbo"...."furbo" rimane ...

poi ke ci siano anche tanti moralisti e falsi perbenisti...credo sia appurato...
                                Last edited by blackbass; 07-11-12, 14:29.

Comment

X
                                Working...
                                X