Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Scusa Pinzo,ma perch? devo essere finto io sul forum?
    ............al diavolo le regole .
    Altrimenti mi compro un motard e vado a correre nei boschi insieme ai lupi e cinghiali.

Ed abbandono cani e porci(i miei amici hondisti,visto che non camminano).

Ah ecco
    Non sto dicendo che devi fare il finto (er quello ci sono gi? io), sto solo suggerendo di andarci cauto, ? diverso dall'imporre qualcosa, non credi?

Ti ripeto che comunque sia c'? un CDS che va rispettato volenti o nolenti...

Non ? che io sia diventato un santarello tutto di colpo, sono 28 anni che vado su 2 ruote, e ti assicuro che le "lezioni" non mi sono mai mancate, incidenti, multe, libretto ritirato, e peggio ancora l'avere dato qualche dispiacere di troppo ai genitori...

Detto questo mi scuso se ti sono sembrato uno che voglia farti la paternale, continua pure a fare come hai sempre fatto, ci mancherebbe altro, i falsi moralismi non li sopporto nemmeno io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      la mia prima penna col bravo a 12 anni....sono un fenomeno :gaen:
      io a 9 anni, con la STALTA-FOSS :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        capisco l'emozione ma adesso non esageriamo dai
        vabb?, ma tu che ne sai?

mica c'eri?!?!

oppure....

Comment

• Font Size
          ....continuo a dire che chi corre in strada ? un pirla....sia che abbia le gomme giuste e le tarature ad hoc.....in strada ci sono le macchine, i camper, le buche, glia animali che attraversano, i guard rail, le piante, i burroni,......e sopratutto un sacco di gente che non sa che ci sono dei cretini che l'hanno scambiata per un circuito......

non dico di andare a norma del cds, che spesso con le moto di adesso ? impossibile, ....ma fare le corse tra amici per vedere chi arriva prima al passo o al bar.....? da pirla......

tecnicamente, sia su come regolare le sosp che come tecnica di guida, in oltre dieci anni di strada non ho imparato tanto quanto in un anno di pista......correre sulla futa, in valnerina o su qualsiasi altro passo, non ? neanche paragonabile a un turno al mugello o a misano

io la penso cos?, poi voi con la vostra moto fate come vi pare........

Comment

• Font Size
            Originally posted by hrc900 View Post
            ....continuo a dire che chi corre in strada ? un pirla....sia che abbia le gomme giuste e le tarature ad hoc.....in strada ci sono le macchine, i camper, le buche, glia animali che attraversano, i guard rail, le piante, i burroni,......e sopratutto un sacco di gente che non sa che ci sono dei cretini che l'hanno scambiata per un circuito......

non dico di andare a norma del cds, che spesso con le moto di adesso ? impossibile, ....ma fare le corse tra amici per vedere chi arriva prima al passo o al bar.....? da pirla......

tecnicamente, sia su come regolare le sosp che come tecnica di guida, in oltre dieci anni di strada non ho imparato tanto quanto in un anno di pista......correre sulla futa, in valnerina o su qualsiasi altro passo, non ? neanche paragonabile a un turno al mugello o a misano

io la penso cos?, poi voi con la vostra moto fate come vi pare........

Ok,mi sono convinto sul fatto di essere pirla e mi sono convinto pure sul fatto che lo rester? .

Comment

• Font Size
              Dopo anni di teppismo per i passi degli appenini..

Questo ? stato il mio primo anno di solo pista! Devo dire che sono felice! I tempi migliorano e non rimpiango i rischi che mi prendevo! Ora MI concentro contro me stesso e i miei tempi, non MI interessa pi? sverniciare nessuno x la strada.. anzi MI sono preso un bel enduro d epoca e se voglio fare un giro uso quello!

Anche se gi? con quello svernicio molte ss! ma questo ? un altro problema!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Ok,mi sono convinto sul fatto di essere pirla e mi sono convinto pure sul fatto che lo rester? .
                ...beh,volendo vedere in questo qualcosa di positivo,gianni,c ? da dire che con questa tipo di testa c ? un elevata probabilit? che non lo resterai a lungo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hrc900 View Post
                  per strada vince sempre chi ? pi? cretino...... correre in strada significa solo fregarsene di farsi male, mettere in pericolo la propria salute e quella degli altri ....credo che solo la descrizione della "gara ai cancelli" sia bannabile.... sui passi di montagna si fanno le passeggiate e le merende...e se ci scappa qualche piega ben venga ma le corse si fanno in pista....

ho fatto anni di passi di montagna e ho avuto tanti amici "corridori da bar"...che arrivavano sempre prima di me.....mi sono stufato di rischiare, ora faccio solo pista ...e tanti di quei vecchi corridori da bar quando fanno qualche uscita con me...rimangono puntualmente dietro....

non voglio essere bacchettone...ma riflettete bene prima di fare caxxate.....che la pellaccia ? una sola....

Sono d'accordo che su strada si debba passeggiare e godersi il panorama, ma sembra di intravedere qualche contraddizione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    capisco l'emozione ma adesso non esageriamo dai
                    beh la mia prima scopata ? stata orribile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Sono d'accordo che su strada si debba passeggiare e godersi il panorama, ma sembra di intravedere qualche contraddizione.

parlavo di SOLO PISTA...........

Comment

• Font Size
                        Non avevo capito , adesso tutto torna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          se compri un motard e ci vai per boschi......mi sa ke duri molto poco
                          ti stupir? ma i manici veri usano il motard gommato stradale FUORI-STRADA.
                          Rossi in primis.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ti stupir? ma i manici veri usano il motard gommato stradale FUORI-STRADA.
                            Rossi in primis.
                            Non mi stupisce affatto ma mi sembra ke gianni non sia il tuo omonimo coi ricciolini e l'accento tavullino

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Non mi stupisce affatto ma mi sembra ke gianni non sia il tuo omonimo coi ricciolini e l'accento tavullino

Inviato dal culo rotto di luka79
                              Gianni ? molto di pi?, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh la mia prima scopata ? stata orribile...
                                ma davvero??
                                la mia fu fantastica,ancora me ce faccio le pippe...

Comment

X
                                Working...
                                X