Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ti racconto una storiella:
    nel mio paese esiste la MERIDIONAL GRIGLIATI che produce grigliati 24 ore al giorno che servono per fare cancelli.
    il mese scorso facemmo il passo tre cancelli e quando partimmo da gioia del colle,un mio amico disse:"oggi chi arriva per ultimo su al passo tre cancelli,riinauguriamo il passo a 4 cancelli con il nome dell'ultimo arrivato".
    Partiamo,iniziano le curve a gomito,spengo il cervello e dico tra me e me,oggi o cado o arrivo primo sopra.
    Inizio a concentrarmi sulla strada e vedo che dopo un p'?,solo uno mi sta attaccato al culetto,purtroppo dopo un p'? mi passa con un 954 facendo scintille dalle pedane,comunque arrivammo sopra io e lui,lui primo ed io secondo,scendemmo dalle moto,ci levammo i guanti,ci levammo i caschi ed iniziammo a sentire i rumori delle moto dei nostri amici che arrivavano.
    Ora arrivati su,sempre quel mio in base all'ultimo che arriv?(Giacomo)disse:" ora il passo tre cancelli,diventa 4 cancelli in nome di Giacomo".

Al che io aggiunsi(visto che eravamo arrivati solo in due distaccando tutti di centinaia di metri):" E no calma,oggi mi sa che il passo tre cancelli grazie a tutti voi lo inauguriamo MERIDIONAL GRIGLIATI!!!,produzione cancelli a volont? .

Morale della favola,ti aspetto al passo tre cancelli.

Gianni non ho capito un ghezz ma ripeto che vorrei esser l? con voi! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Gianni non ho capito un ghezz ma ripeto che vorrei esser l? con voi! :1:
      Pinzo,la morale era questa:
      1 i cancelli sono i fermi in moto

2 il passo tre cancelli ? una strada divina per curvare

3 l'ultimo che arriva su fa il quarto cancello

4 nel mio paese la meridional grigliati produce cancelli a volont?

5 visto che su 17 arrivammo sopra in due e gli altri facevano un altro mestiere,allora la mia battuta era che non bastava cambiare il nome del passo tre cancelli solo con l'ultimo arrivato ma siccome gli ultimi erano 15,ci voleva la meridional grigliati che sforna cancelli a volont?.

Capito ora?

Comment

• Font Size
        Pinzo,la morale era questa:
        1 i cancelli sono i fermi in moto

2 il passo tre cancelli ? una strada divina per curvare

3 l'ultimo che arriva su fa il quarto cancello

4 nel mio paese la meridional grigliati produce cancelli a volont?

5 visto che su 17 arrivammo sopra in due e gli altri facevano un altro mestiere,allora la mia battuta era che non bastava cambiare il nome del passo tre cancelli solo con l'ultimo arrivato ma siccome gli ultimi erano 15,ci voleva la meridional grigliati che sforna cancelli a volont?.

Capito ora?
        pi? o meno
        ma dove sta il passo? si s? mai che un giorno io passi da li...

Comment

• Font Size
          pugliabiker giro tre cancelli - SS92 1 marzo 2009
          pugliabiker giro tre cancelli - SS92 1 marzo 2009 - YouTube

sono vari km di queste curve...prima a salire,poi a scendere.

Si trova a Matera.

Comment

• Font Size
            pugliabiker giro tre cancelli - SS92 1 marzo 2009
            pugliabiker giro tre cancelli - SS92 1 marzo 2009 - YouTube

sono vari km di queste curve...prima a salire,poi a scendere.

Si trova a Matera.

con la neve!!!!! ahahahahah

Comment

• Font Size
              Era l'unico video disponibile,a breve metter? il video che far? insieme al signor Sparpi74 Se vuole venire e Se vuole che pubblico il video,ad oggi ci sono 2 se.

Comment

• Font Size
                per strada vince sempre chi ? pi? cretino...... correre in strada significa solo fregarsene di farsi male, mettere in pericolo la propria salute e quella degli altri ....credo che solo la descrizione della "gara ai cancelli" sia bannabile.... sui passi di montagna si fanno le passeggiate e le merende...e se ci scappa qualche piega ben venga ma le corse si fanno in pista....

ho fatto anni di passi di montagna e ho avuto tanti amici "corridori da bar"...che arrivavano sempre prima di me.....mi sono stufato di rischiare, ora faccio solo pista ...e tanti di quei vecchi corridori da bar quando fanno qualche uscita con me...rimangono puntualmente dietro....

non voglio essere bacchettone...ma riflettete bene prima di fare caxxate.....che la pellaccia ? una sola.....

Comment

• Font Size
                  per strada vince sempre chi ? pi? cretino...... correre in strada significa solo fregarsene di farsi male, mettere in pericolo la propria salute e quella degli altri ....credo che solo la descrizione della "gara ai cancelli" sia bannabile.... sui passi di montagna si fanno le passeggiate e le merende...e se ci scappa qualche piega ben venga ma le corse si fanno in pista....

ho fatto anni di passi di montagna e ho avuto tanti amici "corridori da bar"...che arrivavano sempre prima di me.....mi sono stufato di rischiare, ora faccio solo pista ...e tanti di quei vecchi corridori da bar quando fanno qualche uscita con me...rimangono puntualmente dietro....

non voglio essere bacchettone...ma riflettete bene prima di fare caxxate.....che la pellaccia ? una sola....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hrc900 View Post

non voglio essere bacchettone...ma riflettete bene prima di fare caxxate.....che la pellaccia ? una sola....
                    Per me i cretini sono 2 tipologie:
                    1 chi passeggia in strada con la supersportiva
                    2 chi corre in strada con una supersportiva con gomme non idonee,sospensioni alla frutta,senza tuta,invadendo le corsie opposte.....
                    ma fatto con sicurezza e criterio,no.

Comment

• Font Size
                      2 chi corre in strada con una supersportiva con gomme non idonee,sospensioni alla frutta,senza tuta,invadendo le corsie opposte.....
                      No Gianni, non ? cos?, ci sono delle regole dettate dal buon senso ma anche dal CDS, e vanno rispettate che ci piacciano o meno.
                      Che birbantello che sei...

Comment

• Font Size
                        Scusa Pinzo,ma perch? devo essere finto io sul forum?
                        ............al diavolo le regole .
                        Altrimenti mi compro un motard e vado a correre nei boschi insieme ai lupi e cinghiali.

Ed abbandono cani e porci(i miei amici hondisti,visto che non camminano).

Comment

• Font Size
                          Al?... Dopo il punto uno risultera' impossibile darti credito qualunque cosa tu dica. Commento piu' "superficiale" credo di non averlo mai letto in dodici anni di forum...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                            Scusa Pinzo,ma perch? devo essere finto io sul forum?
                            ............al diavolo le regole .
                            Altrimenti mi compro un motard e vado a correre nei boschi insieme ai lupi e cinghiali.
                            Ed abbandono cani e porci(i miei amici hondisti,visto che non camminano).
                            se compri un motard e ci vai per boschi......mi sa ke duri molto poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Al?... Dopo il punto uno risultera' impossibile darti credito qualunque cosa tu dica. Commento piu' "superficiale" credo di non averlo mai letto in dodici anni di forum...

Inviato dal mio trono di ceramica
                              sono pi? contento cos?,almeno sai come la penso e non hai uno falso di fronte solo per paura di essere giudicato dal resto del forum.
                              Io proprio non ce la faccio a farvi bere che con la SS vado per strada a velocit? codice ed in pi? posso alzare la testa perch? anche se voi riprendete me e lo fate pure voi,vi perdono continuamente senza mai mandarvi a quel paese.
                              detto questo,sei perdonato.

Comment

• Font Size
                                Che bello,oggi al rientro dal giro agli ultimi km ci siamo messi a correre,ad un certo punto dopo che srotolo tutto il gas in terza marcia intorno i 9000 giri la moto se ne va a candela,mai fatto ? stupendo,mantiene stabile pure su una ruota,poi ho lasciato la manopola e mi ? cascata per terra.

Non immaginavo fosse cos? bello e facile fare una pinna,whow...........
                                la mia prima penna col bravo a 12 anni....sono un fenomeno :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X