Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tippete91 View Post
    - Non dubito del fatto che cambiare dei pezzi originali con pezzi pi? performanti porti dei benefici, ho evidenziato infatti le parole che mi hanno lasciato ad intendere che ritieni necessari i pezzi che hai elencato, utili di certo a mio parere, ma di certo non necessari...
    - Per quanto riguarda i rapporti: non conosco il famoso passo dei tre cancelli ma anche se fai una curva in prima, considerando che di prima la tua moto fa almeno i 130 orari, dubito che non si riesca a parzializzare il gas senza finire in cielo e comunque potresti usare la seconda e utilizzare eventualmente un po' la frizione! Oppure potresti accorciare ulteriormente cos? potresti farla in seconda!!!
    - Dici che non vai in pista perch? non ti piace guidare al massimo ma pare che tu stia dietro al tuo monitor ad aspettare che qualcuno ti elogi per il fatto che sei arrivato 2? in quella famosa garetta..
    - Per quanto riguarda i freni non ho criticato la scelta dell'impianto frenante pi? performante, anzi, ho sottolineato che anche io ho apportato delle modifiche per migliorarlo!
    Lasciami dire una cosa per?....a mio parere nel momento in cui stavi acquistando dischi, pinze, pompa freno etc... non stavi pensando al cane che attraversa la strada ma stavi pensando che fa figo avere tutti quei pezzi after market!
    - La sparata su superstrada sgombra di cui mi parli non ? esente dal gatto/cane/animale di qualsiasi tipo che attraversa la strada;
    - Non ti ho dato la colpa se si possono immatricolare moto come le nostre per strada, anzi, per me ? una benedizione e lussuria allo stato puro.
    Ho detto solo che la tua moto in quanto a prestazioni ? gi? troppo per andare per strada, non ho detto che non dovrebbero essere immatricolate, era solo per enfatizzare il fatto che a mio parere mettere tutti i pezzi per migliorare le prestazioni di quella moto non ? necessario, certo, tornano utili, ma quel che ti sto criticando ? il fatto che a tuo dire, quelli sono pezzi che ti 'servono' per l'utilizzo stradale...
    - dove voglio arrivare? Beh...il mio post non ? stato scritto con l'intenzione di arrivare da qualche parte pi? avanti, ? iniziato ed ? finito l?, quel che dovevo dire l'ho gi? detto, sono gi? arrivato al punto e in modo piuttosto chiaro, ora mi sono spiegato con altre parole perch? a quanto pare la vuoi vinta sempre tu o forse perch? non capisci quel che la gente scrive...probabilmente dovrei ignorarti come fanno tanti altri utenti che si sono gi? arresi, del resto mi sono sentito dire pi? volte che confrontandosi con gli stolti ? una perdita di tempo dato che mi abbasso al tuo livello e si viene battuti per esperienza...non dico che sei uno stolto, non ti conosco neanche, dico solo che secondo il mio parere (chiamala superbia se vuoi) non sei propriamente una persona con cui si pu? parlare senza pensare che dietro il monitor c'? una persona che non capisce ci? che c'? scritto...
    B?,che dire,ho capito quello che intendevi dire...
    Ti ringrazio del tuo parere,? sempre bello confrontarsi con altra gente,resta il fatto che continuo a divertirmi con una ss per strada come fanno tutti,ne pi?,ne meno .

Poi onestamente se la devo dire tutta ti do ragione su molti punti di vista e capisco perfettamente quello che intendi,per? vedi io non voglio certo avere ragione sul fatto di aver aperto sta discussione per la felicit? di aver fatto una pinna...
    Che poi uno vuole prenderla a modo suo,tranquillo,non mi offendo,che faccio le pinne,o che metto dei pezzi alla moto,io ve lo dico e basta,poi giudicate voi se sono uno da bar,uno stolto,accetto di tutto,non mi offendo non ti preoccupare per me amici come prima,anzi pure di pi? ,ogni tanto apriamo una discussione per fare due chiacchiere,non per attaccarci,se non ci si vuole bene ora da vivi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Poi onestamente se la devo dire tutta ti do ragione su molti punti di vista e capisco perfettamente quello che intendi,per? vedi io non voglio certo avere ragione sul fatto di aver aperto sta discussione per la felicit? di aver fatto una pinna...
      Perfetto, credo che ci siamo capiti su tutto..tranne una cosa!
      A me fa piacere che un utente apra un post semplicemente per dire quali sono le emozioni che la moto gli d?, che sia per un traverso, per un'impennata, per una bella staccata o anche quando ? sui cavalletti...
      Quello di cui ho parlato nei post precedenti era ben altro..comunque..tutto chiaro ora, pare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Perfetto, credo che ci siamo capiti su tutto..tranne una cosa!
        A me fa piacere che un utente apra un post semplicemente per dire quali sono le emozioni che la moto gli d?, che sia per un traverso, per un'impennata, per una bella staccata o anche quando ? sui cavalletti...
        Quello di cui ho parlato nei post precedenti era ben altro..comunque..tutto chiaro ora, pare..
        Guarda,lo so che intendevi ben altro,ma io per il lieto vivere,ho imparato a mettere da parte l'orgoglio ed usare questi toni,questo lo ho acquisito con il passare del tempo...
        Per la tua moto ti do tutta la mia solidariet?,pensa che io all'et? tua non avevo ancora iniziato a lavorare.
        Dopo il servizio di leva volevo la moto,per? le condizioni non erano atte.
        Lavoricchiavo a destra e sinistra,poi a 27 anni il mio primo lavoro certo che mi permetteva di guadagnare 800 euro al mese,poi la crisi,il lavoro finiva e mi presi la patente del camion,facevo l'autotrenista e li guadagnavo bei soldi,solo che ero sempre sull'autotreno e non avevo il tempo per la moto.
        Dopo aver lavorato 4 anni,da 27 a 31 avevo messo quei soldi da parte per aprirmi un'azienda per conto mio.
        Sapevo che quei soldi non mi avrebbero portato felicit? e che con quel lavoro di camionista non avrei mai avuto il tempo per coltivare la mia passiona a due ruote,cos? dissi:non ho pi? niente da perdere,mi butto:
        Investii quei 4 anni di lavoro per aprirmi l'impresa di pulizia che ho oggi che non mi permette guadagni stratosferici,io vado la mattina alle 6,00 a lavare le scale e d'inverno mi spaccano le mani,per? oggi posso dire di potermi permettere una vita con una macchina,una moto ed una casa.

Tutto questo era per dire che finito di lavorare vengo sul forum per raccontare le mie esperienze vissute in moto e sono felice come un bambino se ho fatto la mia prima pinna e mi sono divertito,tanto da aprire una discussione sotto gli occhi di tutti sul forum e senza nessun tipo di malignit?,furbizia o altro.
        Semplicemente lo faccio con felicit? ed un p'? di dolori alla spalla dati dal mio lavoro.

Questo per dirti che sto vivendo ora quello che avrei dovuto vivere a 18 anni e la domenica quando esco in moto,andare tanto piano,proprio non mi riesce.
        Ho allestito la mia moto con tanti optional,proprio perch? la voglia di strafare dopo 16 anni di astinenza ? troppa.

Poi se vedo che qualc'uno vuole commentare i miei post,lascio andare sdrammatizzando e rispondendo con i toni che sto usando,semplicemente perch? per me non c'? niente da commentare,in quanto la moto l'ho comprata,l'ho sudata,ci ho fatto l'assicurazione,faccio lo spericolato solo quando la strada ? sgombra e sopratutto l'ho aspettata da 16 anni,quindi per me non c'? nient'altro da commentare,ma solo discutere e farsi due chiacchiere in una discussione nata solo con quest'intento allegro e spensierato.

Spero che tu possa tornare al pi? presto in moto,perch? pi? di uno come me che ha aspettato la moto per 16 anni,non so chi ti possa capire,ti faccio tanti auguri per la tua prossima moto e che possa arrivare al pi? presto,auguri .

Comment

• Font Size
          Giannin?,io ti ho perculato spesso e volentieri,perch? il piu delle volte sei indifeso,tale ? l entit? delle cazzate che scrivi.
          Per? stavolta,e parlo seriamente,hai tutta la mia stima,per la tua storia lavorativa,davvero:thumbup:
          Non ? facile trovare un ragazzo che fa cio che hai fatto tu...e capisco pure le cose un po infantili che combini con la tua moto,che in fondo sono quelle che hanno fatto in tanti,me compreso,quando avevano 10 anni meno di te,na tu questo lo sai...
          Spero solo che tu esca rapidamente da questa fase,e possa entrare in una sorta di maturit? motociclistica,che ti riserver? sicuramente tante soddisfazioni...
          Cerca solo di sopravvivere...
          E non ? una battuta,bada bene...
          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Giannin?,io ti ho perculato spesso e volentieri,perch? il piu delle volte sei indifeso,tale ? l entit? delle cazzate che scrivi.
            Per? stavolta,e parlo seriamente,hai tutta la mia stima,per la tua storia lavorativa,davvero:thumbup:
            Non ? facile trovare un ragazzo che fa cio che hai fatto tu...e capisco pure le cose un po infantili che combini con la tua moto,che in fondo sono quelle che hanno fatto in tanti,me compreso,quando avevano 10 anni meno di te,na tu questo lo sai...
            Spero solo che tu esca rapidamente da questa fase,e possa entrare in una sorta di maturit? motociclistica,che ti riserver? sicuramente tante soddisfazioni...
            Non so quale consiglio migliore di questo si possa dare

Comment

• Font Size
              ciao gt io e te mi sa che ci conosciamo anche fuori
              seguo gianni da parecchio pure su altri forum
              lo stimo sia per il fatto che si ? rotto il c... come sto facendo io con 2 lavori e perche spende tanti soldi sulla moto come ho fatto io
              a gianni quanto vorresti per gli oz semmai li vendi per passare al carbonio cosi per chiedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Si,perch? serve solo il motore per andare forte?
                Ho preferito spendere pi? in assetto,cerchi,se riesco a vendere ad uno igli oz foorgiati,prendo quelli in carbonio...
                per impennare a certe velocit? serve il motore
                per andare forte basta solo il manico e due gomme in mescola.........

siccome la discussione parte dall'impennare in terza
                pensavo avessi fatto qualcosa anche al motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by janusz View Post
                  seguo gianni da parecchio pure su altri forum
                  lo stimo sia per il fatto che si ? rotto il c... come sto facendo io con 2 lavori e perche spende tanti soldi sulla moto come ho fatto io
                  a gianni quanto vorresti per gli oz semmai li vendi per passare al carbonio cosi per chiedere
                  Ho immatricolato la moto a marzo ed ho montato i cerchi circa 2 mesi fa,ora sai quanto costano,uso la moto solo la domenica,non ho mai fatto cambi gomme,sono di colore nero,vediamo secondo te o altri che prezzo potrebbe essere onesto da ambe due le parti?
                  Se vuoi rispondimi in mp,oppure apro una discussione nel mercatino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by janusz View Post
                    Perch? dici questo?sei di roma?

Comment

• Font Size
                      Perch? dici questo?sei di roma?

ciao roma