Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by livelegend View Post

    invece mi mancano le corsette clandestine........da noi non si fanno pi?

    Live!,questa la faccio uscire contemporaneamente dalla bocca e dal cuore.............BUONGUSTAIO!!!.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by livelegend View Post
      ok quindi di motore hai solo scarico ed elettronica......giusto ??
      Si,perch? serve solo il motore per andare forte?
      Ho preferito spendere pi? in assetto,cerchi,se riesco a vendere ad uno igli oz foorgiati,prendo quelli in carbonio...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gianninettis View Post
        Si,perch? serve solo il motore per andare forte?
        Ho preferito spendere pi? in assetto,cerchi,se riesco a vendere ad uno igli oz foorgiati,prendo quelli in carbonio...
        Quando avrai messo quelli entrerai in una nuova dimensione,la moto si impenner? di quinta a 90 kmh...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gianninettis View Post
          Si,perch? serve solo il motore per andare forte?
          Ho preferito spendere pi? in assetto,cerchi,se riesco a vendere ad uno igli oz foorgiati,prendo quelli in carbonio...
          Quando avrai messo quelli entrerai in una nuova dimensione,la moto si impenner? di quinta a 90 kmh...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gtmaster View Post
            Quando avrai messo quelli entrerai in una nuova dimensione,la moto si impenner? di quinta a 90 kmh...

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Ha,grazie di avermi avvisato,allora lascio quelli forgiati,visto che gi? ora la moto in accellerazione in terza si impenna e in quarta ? evidente un'alleggerimento dell'avantreno rispetto i cerchi originali.
            Se non sbaglio questa discussione l'ho aperta proprio in onore al fatto che la mia moto in accelerazione fa le pinne..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ha,grazie di avermi avvisato,allora lascio quelli forgiati,visto che gi? ora la moto in accellerazione in terza si impenna e in quarta ? evidente un'alleggerimento dell'avantreno rispetto i cerchi originali.
              Se non sbaglio questa discussione l'ho aperta proprio in onore al fatto che la mia moto in accelerazione fa le pinne..
              Beh,per? c ? qualcosa che non quadra:
              La gixxer 1000 K4 gia si impennava di terza 9 anni fa.
              La tua dovrebbe venire su facile di quarta.
              Se non di quinta...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gtmaster View Post
                Beh,per? c ? qualcosa che non quadra:
                La gixxer 1000 K4 gia si impennava di terza 9 anni fa.
                La tua dovrebbe venire su facile di quarta.
                Se non di quinta...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Tranquillo,sono qu? per fare quadrare le cose:
                La mia moto ha 16/39 invece dell'originale rapportatura 17/42,oserei dire uguale,ma ? un pelino pi? lunga con il 16/39 e poi invece del /50 al posteriore sono con il /55.

                In tutto sono lungo di quasi due denti di corona,quindi direi che i cavalli e la coppia fanno alzare tanto...
                L'ho allungata anche per evitare troppe pinne e calcola che quello che ho perso allungando in accelerazione l'ho recuperato con gli oz racing.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Beh,per? c ? qualcosa che non quadra:
                  La gixxer 1000 K4 gia si impennava di terza 9 anni fa.
                  La tua dovrebbe venire su facile di quarta.
                  Se non di quinta...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Si,come no e con i cerchi in carbonio pure di sesta .

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Si,come no e con i cerchi in carbonio pure di sesta .
                    no di sesta ? troppo....a meno di non montare i cornetti che per? devi ancora mettere su...
                    Per? non dovrebbe tribolare troppo di quarta a 230 all ora, a puntare verso il cielo...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Mannaggiavvoi...
                      a forza di leggere sta roba stanotte mi son sognato che il gixxer pennava di quarta e mi cacavo sotto in abbondanza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Martino View Post
                        Mannaggiavvoi...
                        a forza di leggere sta roba stanotte mi son sognato che il gixxer pennava di quarta e mi cacavo sotto in abbondanza...
                        Mart?,grazie per il termine gentile usato.
                        Diciamo che hai usato un catalizzatore tra cervello e indice destro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Mart?,grazie per il termine gentile usato.
                          Diciamo che hai usato un catalizzatore tra cervello e indice destro...
                          Accidenti alle vostre burle...
                          dopo aver preso attenta visione questa brillante discussione, stanotte il mio sistema limbico mi ha mostrato l'onirica visione della mia motocicletta, che, incurante della quarta marcia inserita, proseguiva nell'impennarsi sino a causarmi terribile spavento...


                          Meglio cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            B?,un p'? tutto quello che mi possa servire su strada,
                            sospensioni andreani,cerchi oz racing forgiati,pinze brembo,dischi braking sk2,pompa irc ricavata dal pieno ma 18-19,semimanubri rialzati walter moto,scarico singolo con mappa dedicata,condotti air-box,cornetti ventury system ancora da montare,posteriore /55 per una impronta maggiore a terra in piega,stomp-grip per restare pi? ancorato alla moto in piega e nelle staccate..... e poi moltissime cavolate per abbellimento,come carbonio,ergal,titanio...
                            A me pare che questi pezzi after market siano un po' troppo per la strada, non credi Gianni?
                            La moto che hai, nel momento in cui esce dalla fabbrica ? gi? TROPPO per la strada..
                            Montare tutti questi pezzi ? esagerato, certo, tutti questi pezzi servono (uso il tuo stesso verbo) ma servono per limare se non addirittura a stravolgere i temi in pista! Per strada sono solo argomenti per discutere al bar, io col mio ex 600ino del 2004 con poche modifiche soprattutto all'impianto frenante avevo gi? ben di pi? di quel che mi serviva...
                            Ok, tu sei un TOP rider quindi stando alle tue fantastiche gare in montagna ti servono tutti quei pezzi....soprattutto i rapporti pi? lunghi, dato che in montagna spesso si arriva ad oltre 300 orari......
                            Io per andare in montagna ho un dente in meno al pignone e due in pi? alla corona...senn? non ingranerei neanche la quarta marcia!
                            Anche io come te e come il 99% degli utenti sul forum mi diverto in montagna perch? faccio l'amore con la moto ad ogni curva ma le gare sono cose da fare solo in pista...
                            E' palese che tanti qua dentro (io compreso) abbiamo passato il limite trovandoci pi? volte in situazioni di pericolo, non dico che non bisogna mai correre, n? che non bisogna impennare, non voglio fare l'ipocrita..lo faccio anche io..se posso consigliartelo per? (anche se sono molto pi? giovane di te) fallo con la testa, lasciati del margine di errore e del margine per gli imprevisti...
                            Ultimissima cosa...te lo hanno detto numerosi utenti e te lo consiglio anche io: VAI IN PISTA e magari posta qualche foto delle tue pieghe stratosferiche degne dei veri falchi dell'Agip!
                            A quanto pare ne hai la possibilit? a livello economico al contrario di me che proprio qualche giorno fa ho venduto la moto..
                            Ti auguro di mettere la testa a posto e di aprirti ai consigli altrui..qualcuno qua dentro te ne ha dati tanti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by tippete91 View Post
                              A me pare che questi pezzi after market siano un po' troppo per la strada, non credi Gianni?
                              La moto che hai, nel momento in cui esce dalla fabbrica ? gi? TROPPO per la strada..
                              Montare tutti questi pezzi ? esagerato, certo, tutti questi pezzi servono (uso il tuo stesso verbo) ma servono per limare se non addirittura a stravolgere i temi in pista! Per strada sono solo argomenti per discutere al bar, io col mio ex 600ino del 2004 con poche modifiche soprattutto all'impianto frenante avevo gi? ben di pi? di quel che mi serviva...
                              Ok, tu sei un TOP rider quindi stando alle tue fantastiche gare in montagna ti servono tutti quei pezzi....soprattutto i rapporti pi? lunghi, dato che in montagna spesso si arriva ad oltre 300 orari......
                              Io per andare in montagna ho un dente in meno al pignone e due in pi? alla corona...senn? non ingranerei neanche la quarta marcia!
                              Anche io come te e come il 99% degli utenti sul forum mi diverto in montagna perch? faccio l'amore con la moto ad ogni curva ma le gare sono cose da fare solo in pista...
                              E' palese che tanti qua dentro (io compreso) abbiamo passato il limite trovandoci pi? volte in situazioni di pericolo, non dico che non bisogna mai correre, n? che non bisogna impennare, non voglio fare l'ipocrita..lo faccio anche io..se posso consigliartelo per? (anche se sono molto pi? giovane di te) fallo con la testa, lasciati del margine di errore e del margine per gli imprevisti...
                              Ultimissima cosa...te lo hanno detto numerosi utenti e te lo consiglio anche io: VAI IN PISTA e magari posta qualche foto delle tue pieghe stratosferiche degne dei veri falchi dell'Agip!
                              A quanto pare ne hai la possibilit? a livello economico al contrario di me che proprio qualche giorno fa ho venduto la moto..
                              Ti auguro di mettere la testa a posto e di aprirti ai consigli altrui..qualcuno qua dentro te ne ha dati tanti..
                              Ti faccio giusto qualche esempio:lasciamo stare il motore ed i rapporti,ho allungato di poco perch? nelle curve a gomito che noi facciamo in salita a velocit? incredibilmente basse,ora posso infilare la prima,quando prima era troppo corta e rischiavi alla riapertura di essere buttato in terra,nei rettilinei,posso farmela tutta in seconda fino all'altra curva,quindi al valico tre cancelli,solo prima e seconda.

                              Torniamo a noi,
                              ho messo i cerchi forgiati e ne ho apprezzato i vantaggi,
                              ho fatto le cartucce andreani e ne ho apprezzato i vantaggi pi? che nei cerchi,ora la moto la conduco con meno sforzo e questo per me si traduce in maggior divertimento e minore stanchezza,
                              ho fatto il mono,b? qu? ho tratto vantaggi solo alle alte velocit? a dire il vero,ma ? gi? tanto.

                              Mi sono modificato l'intero impianto frenante,per il semplice motivo che percorrendo una strada a 100 all'ora e trovandoti all'improvviso un cane addosso,invece di finirci sopra a 80 all'ora,magari ci finisco a 60 all'ora e tutti sappiamo che a volte basta una velocit? inferiore per fare veramente la differenza sulle nostre ossa ed in casi pi? rari sulla nostra vita.

                              In pista non ci vado perch? a me non piace guidare al limite massimo,ma mi piace stare in compagnia dei miei amici,fermarmi a mangiare una cosa al ristorante,farci le foto,gustarci i paesaggi,anche se lo faccio con qualche pinna e qualche curvetta in piega.

                              Dalle mie parti,tutti facciamo ste cose normali e poi che colpa ho io se le supersportive vengono vendute con targa e non ? vietata l'immatricolazione su strada?

                              Ricordati che portare una moto su strada e chiudere tutto il posteriore ? una cosa normalissima,sbaglio o le gomme sono fatte per arrivare fino a quel punto?
                              Anche una sparata su superstrade sgombre dal traffico non ? poi niente di male,non sono il primo e non sar? manco l'ultimo.

                              Cerca di spiegarti meglio,non capisco dove vuoi arrivare.........................mica ho mai detto che facciamo gare noi,ci divertiamo soltanto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ti faccio giusto qualche esempio:lasciamo stare il motore ed i rapporti,ho allungato di poco perch? nelle curve a gomito che noi facciamo in salita a velocit? incredibilmente basse,ora posso infilare la prima,quando prima era troppo corta e rischiavi alla riapertura di essere buttato in terra,nei rettilinei,posso farmela tutta in seconda fino all'altra curva,quindi al valico tre cancelli,solo prima e seconda.

                                Torniamo a noi,
                                ho messo i cerchi forgiati e ne ho apprezzato i vantaggi,
                                ho fatto le cartucce andreani e ne ho apprezzato i vantaggi pi? che nei cerchi,ora la moto la conduco con meno sforzo e questo per me si traduce in maggior divertimento e minore stanchezza,
                                ho fatto il mono,b? qu? ho tratto vantaggi solo alle alte velocit? a dire il vero,ma ? gi? tanto.

                                Mi sono modificato l'intero impianto frenante,per il semplice motivo che percorrendo una strada a 100 all'ora e trovandoti all'improvviso un cane addosso,invece di finirci sopra a 80 all'ora,magari ci finisco a 60 all'ora e tutti sappiamo che a volte basta una velocit? inferiore per fare veramente la differenza sulle nostre ossa ed in casi pi? rari sulla nostra vita.

                                In pista non ci vado perch? a me non piace guidare al limite massimo,ma mi piace stare in compagnia dei miei amici,fermarmi a mangiare una cosa al ristorante,farci le foto,gustarci i paesaggi,anche se lo faccio con qualche pinna e qualche curvetta in piega.

                                Dalle mie parti,tutti facciamo ste cose normali e poi che colpa ho io se le supersportive vengono vendute con targa e non ? vietata l'immatricolazione su strada?

                                Ricordati che portare una moto su strada e chiudere tutto il posteriore ? una cosa normalissima,sbaglio o le gomme sono fatte per arrivare fino a quel punto?
                                Anche una sparata su superstrade sgombre dal traffico non ? poi niente di male,non sono il primo e non sar? manco l'ultimo.

                                Cerca di spiegarti meglio,non capisco dove vuoi arrivare.........................mica ho mai detto che facciamo gare noi,ci divertiamo soltanto.
                                - Non dubito del fatto che cambiare dei pezzi originali con pezzi pi? performanti porti dei benefici, ho evidenziato infatti le parole che mi hanno lasciato ad intendere che ritieni necessari i pezzi che hai elencato, utili di certo a mio parere, ma di certo non necessari...
                                - Per quanto riguarda i rapporti: non conosco il famoso passo dei tre cancelli ma anche se fai una curva in prima, considerando che di prima la tua moto fa almeno i 130 orari, dubito che non si riesca a parzializzare il gas senza finire in cielo e comunque potresti usare la seconda e utilizzare eventualmente un po' la frizione! Oppure potresti accorciare ulteriormente cos? potresti farla in seconda!!!
                                - Dici che non vai in pista perch? non ti piace guidare al massimo ma pare che tu stia dietro al tuo monitor ad aspettare che qualcuno ti elogi per il fatto che sei arrivato 2? in quella famosa garetta..
                                - Per quanto riguarda i freni non ho criticato la scelta dell'impianto frenante pi? performante, anzi, ho sottolineato che anche io ho apportato delle modifiche per migliorarlo!
                                Lasciami dire una cosa per?....a mio parere nel momento in cui stavi acquistando dischi, pinze, pompa freno etc... non stavi pensando al cane che attraversa la strada ma stavi pensando che fa figo avere tutti quei pezzi after market!
                                - La sparata su superstrada sgombra di cui mi parli non ? esente dal gatto/cane/animale di qualsiasi tipo che attraversa la strada;
                                - Non ti ho dato la colpa se si possono immatricolare moto come le nostre per strada, anzi, per me ? una benedizione e lussuria allo stato puro.
                                Ho detto solo che la tua moto in quanto a prestazioni ? gi? troppo per andare per strada, non ho detto che non dovrebbero essere immatricolate, era solo per enfatizzare il fatto che a mio parere mettere tutti i pezzi per migliorare le prestazioni di quella moto non ? necessario, certo, tornano utili, ma quel che ti sto criticando ? il fatto che a tuo dire, quelli sono pezzi che ti 'servono' per l'utilizzo stradale...
                                - dove voglio arrivare? Beh...il mio post non ? stato scritto con l'intenzione di arrivare da qualche parte pi? avanti, ? iniziato ed ? finito l?, quel che dovevo dire l'ho gi? detto, sono gi? arrivato al punto e in modo piuttosto chiaro, ora mi sono spiegato con altre parole perch? a quanto pare la vuoi vinta sempre tu o forse perch? non capisci quel che la gente scrive...probabilmente dovrei ignorarti come fanno tanti altri utenti che si sono gi? arresi, del resto mi sono sentito dire pi? volte che confrontandosi con gli stolti ? una perdita di tempo dato che mi abbasso al tuo livello e si viene battuti per esperienza...non dico che sei uno stolto, non ti conosco neanche, dico solo che secondo il mio parere (chiamala superbia se vuoi) non sei propriamente una persona con cui si pu? parlare senza pensare che dietro il monitor c'? una persona che non capisce ci? che c'? scritto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X