Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova sensazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova sensazione...

Che bello,oggi al rientro dal giro agli ultimi km ci siamo messi a correre,ad un certo punto dopo che srotolo tutto il gas in terza marcia intorno i 9000 giri la moto se ne va a candela,mai fatto ? stupendo,mantiene stabile pure su una ruota,poi ho lasciato la manopola e mi ? cascata per terra.

Non immaginavo fosse cos? bello e facile fare una pinna,whow...........

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Che bello,oggi al rientro dal giro agli ultimi km ci siamo messi a correre,ad un certo punto dopo che srotolo tutto il gas in terza marcia intorno i 9000 giri la moto se ne va a candela,mai fatto ? stupendo,mantiene stabile pure su una ruota,poi ho lasciato la manopola e mi ? cascata per terra.

Sono venuto a cercarti sul tuo terreno di caccia..non ti ho trovato ..ho chiesto se ti avessero visto ...ma nessuno ti conosce..
    dove sei stato?
    Prima volta sul valico..mi aspettavo qualcosa di pi? impegnativo....
    Alla prossima

Comment

• Font Size

ehh...che figata...in pochi qui lo possono raccontare

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Azz... Un mille ke impenna.... Roba rara :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          certe cose bisogna provarle!!!!

Comment

• Font Size
            gianni in azione :gaen:

[YOUTUBE]YiCHgOiLW9s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Sono venuto a cercarti sul tuo terreno di caccia..non ti ho trovato ..ho chiesto se ti avessero visto ...ma nessuno ti conosce..
              dove sei stato?
              Prima volta sul valico..mi aspettavo qualcosa di pi? impegnativo....
              Alla prossima
              non si capisce bene con che tono hai scritto,ma una cosa ? sicura,oggi gianninettis ? venuto a trovare sparpi74 nel suo terreno di caccia e cio? a binetto.
              In pratica questa mattina sono uscito con il gruppo,in pomeriggio sono venuto a Binetto,ho chiesto in giro nei box,ma non c'eri e non ti conoscevano.
              A questo punto devo poter sapere che manco a te ti conoscono a Binetto.
              So solo che ho trovato uno con un bmw stock venuto con un prolungato che girava in una forbice compresa tra 47 alto e 48 basso,era impressionante vederlo.

A me se vieni all'agip situato sull'ex ss 100 e chiedi del pazzo,mi conoscono pure i muri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Forse non hai capito bene il senso,? il gusto della prima volta che ti porta ad essere tanto contento da aprire una discussione.

Dopo magari diventa normale,ma la mia prima penna ? stata pi? bella della mia prima :tollydesmo:.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post

Forse non sono arrivato al livello di quello,so solo che come si ? alzata di motore,invece di vedere la moto del mio amico avanti,ho visto un'aereo volare in aria e solo allora ho capito di essere in fase pinna .

Comment

• Font Size
                    ma la mia prima penna ? stata pi? bella della mia prima :tollydesmo:.
                    capisco l'emozione ma adesso non esageriamo dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Azz... Un mille ke impenna.... Roba rara :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
                      Si ma il 1000 di gianni mica lo hanno tutti :gaen:

Comment

• Font Size
                        non si capisce bene con che tono hai scritto,ma una cosa ? sicura,oggi gianninettis ? venuto a trovare sparpi74 nel suo terreno di caccia e cio? a binetto.
                        In pratica questa mattina sono uscito con il gruppo,in pomeriggio sono venuto a Binetto,ho chiesto in giro nei box,ma non c'eri e non ti conoscevano.
                        A questo punto devo poter sapere che manco a te ti conoscono a Binetto.
                        So solo che ho trovato uno con un bmw stock venuto con un prolungato che girava in una forbice compresa tra 47 alto e 48 basso,era impressionante vederlo.

A me se vieni all'agip situato sull'ex ss 100 e chiedi del pazzo,mi conoscono pure i muri.
                        E' al quanto strano quello che dici
                        Se mi cerchi con il mio nickname ..risulter? difficile trovarmi..ma se chiedevi agli amici di Laterza..che hai conosciuto...ti avrebbero sicuramente detto che non ho pi? il box in pista ma sono ritornato a bazzicare on street
                        Lo spilungone ..sul BMW ...non a caso si chiama Cosimo Diviccaro...ma essendo abituato a rincorrere i pesci di lago..non potevi conoscerlo
                        Il mio tono era ironico...ma un giorno o l'altro vi vedrai attaccato al tuo culetto

Comment

• Font Size
                          Se mi cerchi con il mio nickname ..risulter? difficile trovarmi..ma se chiedevi agli amici di Laterza..che hai conosciuto...ti avrebbero sicuramente detto che non ho pi? il box in pista ma sono ritornato a bazzicare on street
                          Lo spilungone ..sul BMW ...non a caso si chiama Cosimo Diviccaro...ma essendo abituato a rincorrere i pesci di lago..non potevi conoscerlo
                          Il mio tono era ironico...ma un giorno o l'altro vi vedrai attaccato al tuo culetto
                          Ti racconto una storiella:
                          nel mio paese esiste la MERIDIONAL GRIGLIATI che produce grigliati 24 ore al giorno che servono per fare cancelli.
                          il mese scorso facemmo il passo tre cancelli ERAVAMO 17 moto! e quando partimmo da gioia del colle,un mio amico disse:"oggi chi arriva per ultimo su al passo tre cancelli,riinauguriamo il passo a 4 cancelli con il nome dell'ultimo arrivato".
                          Partiamo,iniziano le curve a gomito,spengo il cervello e dico tra me e me,oggi o cado o arrivo primo sopra.
                          Inizio a concentrarmi sulla strada e vedo che dopo un p'?,solo uno mi sta attaccato al culetto,purtroppo dopo un p'? mi passa con un 954 facendo scintille dalle pedane,comunque arrivammo sopra io e lui,lui primo ed io secondo,scendemmo dalle moto,ci levammo i guanti,ci levammo i caschi e dopo un p'? iniziammo a sentire i rumori delle moto dei nostri amici che arrivavano.
                          Ora arrivati su,sempre quel mio in base all'ultimo che arriv?(Giacomo)disse:" ora il passo tre cancelli,diventa 4 cancelli in nome di Giacomo".

Al che io aggiunsi(visto che eravamo arrivati solo in due distaccando tutti di molto):" E no calma,oggi mi sa che il passo tre cancelli grazie a tutti voi lo inauguriamo MERIDIONAL GRIGLIATI!!!,produzione cancelli a volont? .

Morale della favola,ti aspetto al passo tre cancelli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post

quella pinna gli ? andata bene al MAx, va l?.....

Comment

• Font Size

dai raga, non in strada..
                              quanto vorrei essere li con voi, ora pi? che mai visto il tempo di merd qui al nord!

Comment

X
                              Working...
                              X