Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    temo che il suo compito non finir? mai...................
    il tuo forse non ? mai iniziato

Comment

• Font Size
      ammazza quanto sei cattivo Gianl?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Te frega... Ancora si fa il tornantino di valle in quinta piena quer chiodo arrugginito... :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          ma lo sai che ti ano ammore :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Te frega... Ancora si fa il tornantino di valle in quinta piena quer chiodo arrugginito... :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
            tu mi puoi solo baciare il glande

Comment

• Font Size
              traduco:
              CANNUOLO-SUZUKI
              PROFITEROL-APRILIA
              RISTORANTE-STRADA.
              Si ok...ma io mi riferivo alla parte in cui mi hai detto"tu parli,parli..."...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                beh su quello ha pienamente ragione.....anzi pi? che altro "tu scrivi, scrivi...."

Comment

• Font Size
                  Ieri ho fatto la mia 17esima uscita di gruppo in moto e sono gi? sul podio(terzo),tutti nel mio gruppo dicono che tra un p'? li faccio tutti neri.
                  Calcola che volevo la moto a 18 anni,ma solo ora a 34 anni ed a distanza di 16 anni le mie possibilit? economiche me lo hanno potuto permettere,quindi io quando esco,mi devo sfogare e basta,ora capisci perch? a volte vado forte per strada,? pi? forte di me,troppo tempo ho aspettato.

E un p'? come uno che lo tieni digiuno tre mesi,dopo quello si ammazza di cibo...
                  Gianni,tu non vai forte per strada,vai forte sui rettilinei.
                  E' una sottile ma,credimi,SOSTANZIALE differenza...Ho difficolt? a credere che tu non riesca a capirlo...
                  La similitudine che hai postato ? corretta,devi solo omettere la parte che recita"di cibo"
                  Rileggiti il sermone che ti ho fatto sulla pista,non devi manco fa lo sforzo di fare i conti,li ho fatti io per te...

Comment

• Font Size
                    ci sto insegnando ? fantastico!!!!
                    ...? perch? insegna a s? ed alla ragazza....:gaen:
                    Oppure ? un pluralis majestatis riflessivo...

Comment

• Font Size
                      Gianni,tu non vai forte per strada,vai forte sui rettilinei.
                      E' una sottile ma,credimi,SOSTANZIALE differenza...Ho difficolt? a credere che tu non riesca a capirlo...
                      La similitudine che hai postato ? corretta,devi solo omettere la parte che recita"di cibo"
                      Rileggiti il sermone che ti ho fatto sulla pista,non devi manco fa lo sforzo di fare i conti,li ho fatti io per te...
                      Ma io non vado solo dritto,mo che ti far? vedere il video capirai,lo metter? in "hondisti perch?",tanto quello ? diventato il mio album e poi credo tu potrai tacere.
                      Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida.
                      Si iene perch? siete pronti sempre a farvi due risate giudicando il prossimo.
                      Pensa che Arabriscola si ? messo pure a ridere sulle nostre facce,voglio vedere lui quanto ? bello.

Comment

• Font Size
                        beh su quello ha pienamente ragione.....anzi pi? che altro "tu scrivi, scrivi...."
                        qui te LO appoggio alla grandissima...
                        Sono affetto da un deplorevole eccesso di spiegazioni,? il metodo che ho elaborato per evitare di mandare quelli de coccio ad operare nel pertugio anale:gaen:

Comment

• Font Size
                          E si,io ho conosciuto molte persone che parlano,ma i fatti non ci sono,non che dubito del tuo essere,ma si faceva un p'? di ironia per smorzare tutti i tuoi attacchi ricevuti nei miei confronti fino ad ora,ciao.

Comment

• Font Size
                            tu mi puoi solo baciare il glande
                            ...che poi sarebbe quello daa canzone de mina,no?
                            "sei glande glande glande,come teee,sei glande solamemeente tuuu...!

Comment

• Font Size
                              Ma io non vado solo dritto,mo che ti far? vedere il video capirai,lo metter? in "hondisti perch?",tanto quello ? diventato il mio album e poi credo tu potrai tacere.
                              Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida.
                              Pensa che Arabriscola si ? messo pure a ridere sulle nostre facce,voglio vedere lui quanto ? bello.

Questo bisogna ammetterlo per correttezza, hai ragione!
                              Oh quando uno ha ragione bisogna dargliene atto.
                              Guarda le "IENE" come mi hanno attaccato per le mie foto....

Comment

• Font Size
                                buaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X