Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    peccato che qui (e nn solo) tutti a parlar di 2 cv in pi? o meno

e nessuno a spiegare come fare una curva,come sistemare le sospensioni,come usare il freno posteriore,come frenare,come dare gas,come bilanciare la moto,come mappare una centralina ecc ecc

gianni fa il fenomeno x strada (fin che pu?,io nn glielo auguro ma le pattuglie son ovunque ) invece di stampare tempi in pista
    Guarda che io di andarmi a svenare in pista non ci penso proprio.
    Ho fatto una moto stradale con 10000 euro di accessori,se vado in pista,visto che mi conosco come sono fatto non so se mi accontenterei di una bmw stock.
    Per le sospensioni,ho da chiedere molto,domani apro una discussione interessante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Guarda che io di andarmi a svenare in pista non ci penso proprio.
      Ho fatto una moto stradale con 10000 euro di accessori,se vado in pista,visto che mi conosco come sono fatto non so se mi accontenterei di una bmw stock.
      Per le sospensioni,ho da chiedere molto,domani apro una discussione interessante.

vabb? dai gianni,nn importa

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Tu non leggi bene
        L'Rsv4 ? una moto da corsa targata. Difficile di ciclistica e di interpretazione. Molti la vendono o scelgono altro per questo motivo mascherando la motivazione per lo "scarso motore".
        Chi nella 1199 cercava certe caratteristiche le ha trovate parzialmente ed il confronto nasce spontaneo.
        Messa a punto a dovere l'Rsv4 ? facile ed intuitiva; ma non tutti sono in grado di farlo o di apprezzarla.

Nessuno ha mai detto che l'Rsv4 ? pi? facile della 1199
        A me sembra una gran caxxata questa...? una moto come un'altra...lo scarso motore non ? mai stata una scusa per cambiarla per nessuno del forum...

Comment

• Font Size
          In pista non conta quanti euri hai sulla moto .. Xche' quando arrivano le curve l'instinto di conservazione ti fa frenare, mentre il manico con un cancello di dieci anni in mezzo alle gambe ti passa in percorrenza ;-)
          questo l'ho imparato tra i cordoli :-)
          Detto questo .. Suzuki poweeeeeer !

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Sia in curva, sia sul dritto...
            Comunque voi Suzukari dovreste fare un monumento all'autore di questa discussione, visto che in questa sezione discussioni da 12 pagine era da una vita che non si leggevano!

Il senso era proprio questo , non tanto la prova in se, quoto sotto il mio precedente post .

Per la statua , in bianco di Carrara su di un GIXXER sarebbe perfetta , ma mi accontenterei anche di un mezzo busto in bronzo.:gaen:

Originally posted by yokozuna View Post
            , aprire o no un topic su una sparata fino ai 300 , che abbia senso o no ? una maniera di discutere su una moto fantastica , un p? dimenticata

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Grazie all'autore della discussione,oggi io sono un suzukista felice di esserlo .
              Non c'? di che...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                per riavvivare la discussione ,
                Pirovano dopo la famosa prova di motociclismo a Monza, torno' ai box e disse:

.......................... sto branzino
                Preciserei che Mi riferisti che disse ..................... Di tutte tranne RSV4.

P.s. Una verit? parziale non ? una verit?
                Last edited by yokozuna; 04-11-12, 21:02.

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]yta7lTUZr6k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Non vedo cosa c'entri , non mi sembra di vedere Suzuki nel video.........
                    Last edited by yokozuna; 04-11-12, 21:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Non vedo cosa c'entri , non mi sembra di vedere Suzuki nel video.........
                      min 6.25.. si comporta meglio il gixxer contro la kawa che il bmw... i video vanno visti e non spulciati
                      Last edited by Goldrake; 04-11-12, 22:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        min 6.25.. si comporta meglio il gixxer contro la kawa che il bmw... i video vanno visti e non spulciati
                        E da cosa si desume,scusa??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          E da cosa si desume,scusa??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          ma che va spiegato un video?
                          moto in movimento, aprono di 2a e la suzuki riesce a stare molto piu' vicina alla kawa rispetto alla bmw, mi spiace, ma in questo video non fanno prove dove sono tutte e 3 assieme, posso provare a contattare l'utente casomai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ma che va spiegato un video?
                            moto in movimento, aprono di 2a e la suzuki riesce a stare molto piu' vicina alla kawa rispetto alla bmw, mi spiace, ma in questo video non fanno prove dove sono tutte e 3 assieme, posso provare a contattare l'utente casomai
                            io l'unica cosa che vedo, sono tre cretini che tirano in maniche corte in autostrada....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io l'unica cosa che vedo, sono tre cretini che tirano in maniche corte in autostrada....
                              anche quello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                D'oh!
                                Molto male

Per? ? una cosa che mi stuzzica da tempo... metteresti foto e spesa affrontata? Verniciati a polvere?
                                eccoti servito....

Comment

X
                                Working...
                                X