Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Ducati fa moto da pista punto, con motori che strappano come canguri sotto ai 4000 giri. Euppure non mi pare che quando usci' il K5 la Suzuki volesse fare sta moto da strada...

Comment

• Font Size
      Vinse pure il mondiale SBK 2005 se non ricordo male.:2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        per 15 euro sono pronoto a scrivere che la suzuki ? la n :1:
        Per 5 te lo scrivo io della KAWA

Comment

• Font Size
          speculatori,io ve lo scrivo pure gratis del bmw.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Gianninetto,ascolta...
            Ti parlo come un padre che vede il figlio con problemi e non sa come fare per trarlo d impaccio...
            In una pista d aeroporto non ho alcun dubbio che la tua gixxer faccia di terza come la mia a limitatore...
            Il problema ?,gianni,che nel mondo reale,quindi non le piste di aeroporto dismesse,o la A1,i rettilinei sono un filino piu corti...
            Non star? a spiegarti cosa ? e cosa fa la mia moto o qualsiasi altra maxi,spero tu non sia cosi troglodita come sembri...
            ? chiaro che provieni da un background dove la cultura della bella guida scarseggia e prevale,invece,una linea di pensiero che io ho avuto fino al,...fammi pensare...forse il 1980..quando ho smesso di pensare al 0/100 kmh ...
            Ma avevo 14 anni e forse era normale...
            Anche se provassi la tua dubito che mi potrebbe impressionare piu dell hayabusa da quasi 1500 cc e 215 cv ruota di un vecchio amico,che fa dei tentativi di impennata in terza a 240 kmh....
            Sei su ddg dove,a parte il cazzonaggio di quando in quando,prevale una cultura motociclistica di bella guida.
            Fatti una cultura,ed esci da quel buco nero di ignoranza che le tue possibilit? economiche contribuiscono ad approfondire,dandoti l illusione di possedere una megamoto perch? strapazzi poveri cristi ad ogni rettilineo...
            Che poi ti idolatrano contribuendo al "rinforzo"delle tue idee da adolescente...
            Consiglio vivamente un viaggetto in trentino,stai su un paio di giorni da yoko e,se ne esci vivo,avrai fatto un esperienza rivelatrice che ti aprir? nuove prospettive motociclistiche...
            Guarda che non ? polemica,? un consiglio buono,fidati
            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Hei,tranquillo non ti incastronare,che si dava aria alla bocca...
            anche io capisco certe cose,volevo solo farti provare la mia ora che mi ? costata quanto una aprc,per un confronto a parit? di prezzo.

Comment

• Font Size
              Gianninetto

Io mi chiamo gianninettis !

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Pinzo, se permetti rispondo a chi voglio...anche ai talebani.
                Soprattutto perch?, e non so se hai colto la cosa, lo faccio in modo scherzoso...
                Quanto ai risultati della S1000RR...il fatto che tutti gli amatori che la usano abbiano significativamente migliorato i loro tempi, che una moto venuta fuori dal nulla oggi (nonostante non costi un tozzo di pane) abbia invaso le piste di tutta italia, che sia la pi? utilizzata nei trofei e, infine, che abbia vinto due campionati del mondo STK negli ultimi tre anni...ecco tutto ci? mi basta!!!
                Mi basta anche che un mezzo per passare da configurazione strada-giacca e cravatta a pista (girando su tempi non propriamente merdosi) ci metta 2 minuti, il tempo di sfilare la targa, togliere gli specchi e dare due click alle sospensioni (senza neppure aver bisogno del cacciavite, bastando la sola chiave di accensione)...il tutto, senza dover necessariamente andare dal team Barni della situazione per correggere difetti di progettazione, sia per quanto concerne la erogazione del motore, sia per quanto concerne le geometrie delle sospensioni...
                Ecco, sono soddisfatto cos?...come del resto ? - giustamente - soddisfatto Gianninettis del mezzo che si ? creato a suo gusto...
                ognuno risponde a chi gli pare, maaaa... c'entra qualcosa? Mah...non uscire dal seminato!

Contento te della tua S1000, contenti tutti come ? scontato che sia, Gianni ? contento e si vede, io forse meglio di voi messi insieme visto che non cambio moto ogni 6 mesi e non perch? non me lo posso permettere, ma perch? mi piace cucirmi addosso la moto che compro e magari anche affezionarmi!

Ma spiega meglio cos'? che si va a fare da Barni?
                Correggere difetti di PROGETTAZIONE??? Mitica questa!!!!!!!!

Passi per l'erogazione, del resto lo fanno TUTTI, ma TU forse peggio di altri perch? non solo vai spesso da Peppo Russo (!), adesso rivendi una moto da te definita imbattuta in fatto di prestazioni (si lo s? che te ne avavnza un'altra) e pure da "passeggio" con tanto di giacca e cravatta, ma siccome ti servono sempre pi? cavalli, se ho ben capito vai a prendere l'ancor pi? performante HP4, azzo ma ti durer? 6 mesi?
                Forse si, forse NO...diciamo giusto il tempo che BMW sputi l'erede della S1000RR, quella con modifiche sostanziose e che probabilmente toccher? la ragguardevole potenza massima dichiara di 210 cv...ma potrebbe essere anche una Suzuki, una yamaha, una Honda o Ducati, chiss?, basta che sia la pi? potente, vero?!

Hai ragione, spesso non serve nemmeno il confronto, c'? chi se lo sente sempre piccino ed ha l'impellente necessit? di cambiare spesso...vai di righello avvocato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  ognuno risponde a chi gli pare, maaaa... c'entra qualcosa? Mah...non uscire dal seminato!

Contento te della tua S1000, contenti tutti come ? scontato che sia, Gianni ? contento e si vede, io forse meglio di voi messi insieme visto che non cambio moto ogni 6 mesi e non perch? non me lo posso permettere, ma perch? mi piace cucirmi addosso la moto che compro e magari anche affezionarmi!

Ma spiega meglio cos'? che si va a fare da Barni?
                  Correggere difetti di PROGETTAZIONE??? Mitica questa!!!!!!!!

Passi per l'erogazione, del resto lo fanno TUTTI, ma TU forse peggio di altri perch? non solo vai spesso da Peppo Russo (!), adesso rivendi una moto da te definita imbattuta in fatto di prestazioni (si lo s? che te ne avavnza un'altra) e pure da "passeggio" con tanto di giacca e cravatta, ma siccome ti servono sempre pi? cavalli, se ho ben capito vai a prendere l'ancor pi? performante HP4, azzo ma ti durer? 6 mesi?
                  Forse si, forse NO...diciamo giusto il tempo che BMW sputi l'erede della S1000RR, quella con modifiche sostanziose e che probabilmente toccher? la ragguardevole potenza massima dichiara di 210 cv...ma potrebbe essere anche una Suzuki, una yamaha, una Honda o Ducati, chiss?, basta che sia la pi? potente, vero?!

Hai ragione, spesso non serve nemmeno il confronto, c'? chi se lo sente sempre piccino ed ha l'impellente necessit? di cambiare spesso...vai di righello avvocato!!!

Elenco delle fesserie che hai scritto...

La HP4 la prendo per le sospensioni elettroniche e non per i cavalli...
                  De Peppo Russo vado a far fare la manutenzione della moto da pista...
                  La giacca e la cravatta la metto per andare a lavorare...
                  Con la moto vado a lavorare e non, come te, a passeggio...io lavoro 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana...a volte anche per sette giorni alla settimana...
                  Le passeggiate, dunque, te le fai tu...
                  Ripeto, i righelli, quando la differenza ? cos? siderale, non servono...dunque prova a misurartelo tu, sempre che te lo ritrovi...dall'alto dei tuoi 197 cavalli tanto decantati dopo la rimappatura al banco della centralina!
                  Le moto, infine, le cambio quando voglio e come voglio, perch? mi piacciono e perch? per me sono giocattoli...non l'ho mai fatto pesare a nessuno, n? ? stato per me motivo di vanto...

Finito l'elenco delle fesserie...
                  Ecco, con te NON mi piace disquisire...molto semplicemente perch?:
                  - con gli altri si scherza...con te no
                  - non mi piaci, come generalmente non mi piace chi vuole fare il simpatico ma non lo ?

PS: non c'? necessit? che ogni volta ti rivolgi a me chiamandomi "avvocato" (con una ironia che, sappilo, fa ridere solo te)...il titolo non lo uso n? nelle comunicazioni di lavoro, n? nella sottoscrizione degli atti. Lo uso con "parsimonia" quando ? strettamente necessario, anche come forma di rispetto. Quindi se proprio non puoi evitare di commentare miei interventi (cosa che auspico) evita di fare ironia su una cosa seria e a cui tengo molto...rivolgiti dunque a tua sorella (se ne hai una) chiamandola con il lavoro che fa e non a me. Qui, del resto, non ci sono n? avvocati, n? ingegneri, n? netturbini...ci sono solo motociclisti...
                  Last edited by stradivari; 04-11-12, 00:02.

Comment

• Font Size
                    Ci tengo a precisare che io ho solo detto di avere posibilit? di comprare quello che voglio,solo per fare capire che se ti piace una moto come suzuki non certo la disdegni perch? costa poco,ma non ho ammesso le mie possibilit? per vanto o buffonagine o chissa che.

io ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde e mentre i miei colleghi di settore se ne stanno seduti e guadagnare solo da sopra gli operai io vado personalmente a lavare i pavimenti e zappare la terra da luned? a sabato e spesso capita qualche sciocchezza la domenica.

Questo era per rispondere a Davegan,buona notte che domani si esce in moto..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Ci tengo a precisare che io ho solo detto di avere posibilit? di comprare quello che voglio,solo per fare capire che se ti piace una moto come suzuki non certo la disdegni perch? costa poco,ma non ho ammesso le mie possibilit? per vanto o buffonagine o chissa che.

io ho un'impresa di pulizia e manutenzione verde e mentre i miei colleghi di settore se ne stanno seduti e guadagnare solo da sopra gli operai io vado personalmente a lavare i pavimenti e zappare la terra da luned? a sabato e spesso capita qualche sciocchezza la domenica.

Questo era per rispondere a Davegan,buona notte che domani si esce in moto..........
                      Qui al nord c'? un tempo demmerda...per cui beato tu e buon giro

Comment

• Font Size
                        Hei,tranquillo non ti incastronare,che si dava aria alla bocca...
                        anche io capisco certe cose,volevo solo farti provare la mia ora che mi ? costata quanto una aprc,per un confronto a parit? di prezzo.
                        Sono sicuro che ? una bella moto.
                        Ma francamente sono un filino piu "strutturato"nella scelta di una moto,non sono certo guidato dalla ricerca della prestazione.
                        Tant ? che ad oggi la moto piu soddisfacente che abbia mai posseduto resta una bicilindrica austriaca da poco piu di 100 cv...

Comment

• Font Size
                          Pinzo!!!!
                          Non ti facevo cosi ducataro dentro...

Comment

• Font Size
                            Sono sicuro che ? una bella moto.
                            Ma francamente sono un filino piu "strutturato"nella scelta di una moto,non sono certo guidato dalla ricerca della prestazione.
                            Tant ? che ad oggi la moto piu soddisfacente che abbia mai posseduto resta una bicilindrica austriaca da poco piu di 100 cv...

Ha,ok ma sappi che non parlavo solo di prestazioni,ma in globale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Qui al nord c'? un tempo demmerda...per cui beato tu e buon giro

Ha,allora scusa ma..................solidariet? per te .................................................. ...........................................
                              .................................................. ..............................................
                              ............

Comment

• Font Size
                                Ha,ok ma sappi che non parlavo solo di prestazioni,ma in globale.
                                Ecco,allora se parli in globale sarebbe il caso che spiegassi perch? dai tutta questa ?nfasi alle prestazioni sul dritto della tua moto.
                                Che dopo che c hai speso sopra na finanziaria va come na bmw di serie....
                                Senza le frocerie elettroniche....
                                In globale,come dici tu,le supersportive sono quanto di piu inutile possa esistere...

Comment

X
                                Working...
                                X