Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono talebano e mi piacciono tutte le moto.
ero anche sull'orlo di comprare la ducati quest'anno....
devo dire per? che mi ? capitato di beccare delle panigale al mugello e la mia suzuki camminava molto di pi?
a dire il vero ho anche passato bmw e kava di motore....
Che vuoi da me,dopo aver scritto il m,essaggio ho premuto invia e non inviava,mi sono innervosito e ci ho ricliccato una decina di volte,magari le ha memorizzate tutte.
? bello che tu abbia inserito la bmw tra le moto senza schiena e la rsv4 tra quelle senza allungo...
Buongustaio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perch? non ? cos?,una sa solo mangiare,l'altra sa solo bere,ma se vuoi fare un pranzo completo devi rivolgerti a Zio-Suki .
E il mio zietto preferito,un p'? come lo zio-Tobia dei bimbi.
Perch? non ? cos?,una sa solo mangiare,l'altra sa solo bere,ma se vuoi fare un pranzo completo devi rivolgerti a Zio-Suki .
E il mio zietto preferito,un p'? come lo zio-Tobia dei bimbi.
Beh,la fede che hai in quello che dici ? commovente,al livello dei talebani ducatari
Peccato che,al pari di questi,sia un parto della tua mente
Con l aggravante che i ducatari almeno sono senza contraddittorio,nel loro delirio,e quando butta male tirano fuori l anima
Tu che t inventi?
E soprattutto,quand ? che comprenderai che le moto possono essere anche usate con divertimento sulle strade (oddio sto per dirlo...) con (ecco,mi scappa...)con DELLE CURVE...??:banghead:
Beh,la fede che hai in quello che dici ? commovente,al livello dei talebani ducatari
Peccato che,al pari di questi,sia un parto della tua mente
Con l aggravante che i ducatari almeno sono senza contraddittorio,nel loro delirio,e quando butta male tirano fuori l anima
Tu che t inventi?
E soprattutto,quand ? che comprenderai che le moto possono essere anche usate con divertimento sulle strade (oddio sto per dirlo...) con (ecco,mi scappa...)con DELLE CURVE...??:banghead:
Quello che dici,ci sta tutto,ma io vedo il mio e non quello degli altri,per cui ti dico che con i soldi che ho risparmiato a prendere suzuki invece di rsv4 ,le prime cose che ho fatto sono stati cerchi forgiati e sospensioni ohlins-andreani tarate a dovere e mo la moto curva che ? un piacere,sarebbe interessante ora paragonarla ad una rsv4.
Quello che dici,ci sta tutto,ma io vedo il mio e non quello degli altri,per cui ti dico che con i soldi che ho risparmiato a prendere suzuki invece di rsv4 ,le prime cose che ho fatto sono stati cerchi forgiati e sospensioni ohlins-andreani tarate a dovere e mo la moto curva che ? un piacere,sarebbe interessante ora paragonarla ad una rsv4.
Perch? secondo te bastano 2 cerchi forgiati ed una revisione sospensioni per avvicinare guidabilit? ed agilit? di una v4 o di una rc8...?
? vero,sarebbe interessante confrontarle.
Ma non sui dritti che tanto ami.
Su strada adeguatamente storta...
O magari in pista...
Ma magari li ? un po troppo...
Perch? secondo te bastano 2 cerchi forgiati ed una revisione sospensioni per avvicinare guidabilit? ed agilit? di una v4 o di una rc8...?
? vero,sarebbe interessante confrontarle.
Ma non sui dritti che tanto ami.
Su strada adeguatamente storta...
O magari in pista...
Ma magari li ? un po troppo...
io l'ho fatto e ti posso dire che non ha nulla da invidiare agli altri marchi.
sia come maneggevolezza che come motore
Bene bene... come sempre Suzuki dimostra di far moto "consistent" e sopratutto di saper far moto dotate di telaio che "telaia" motore che "motora" etc, insomma di saper fare moto per cui l'elettronica tanto in voga ? un utile add on, non un requisito imprescindibile per fare un mezzo godibile prestazionale ed equilibrato
Comment