Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianninettis sar? felice dello strapotere di HAMAMATSU sulla rossa piena di richiami.
Yoko!,io sono felice comunque,ripeto ancora sono uno che a marzo di quest'anno avrebbe potuto comperarsi pure una moto da 30000 euro,non ho problemi economici e lo dimostra il fatto che il mio gixxer mi ? venuto a costare dopo 7 mesi dall'acquisto oltre 20000 euro,l'unica cosa di cui mi pento ? che invece di aver messo gli oz racing avrei preso i cerchi in carbonio.
Comunque grande solidariet? per Pinzo che ? un amico e sono straconvinto che mo che arriver? la nuova suzuki la solidariet? diventer? pure per Stradivari ed Oengus.....
Comunque grande solidariet? per Pinzo che ? un amico e sono straconvinto che mo che arriver? la nuova suzuki la solidariet? diventer? pure per Stradivari ed Oengus.....
questa ? sottile e tagliente , devo ammettere che da quando sei entrato in DDG ad oggi scrivi e ti esprimi meglio , bravo Gianni.
Comment