Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho fatto la mia 17esima uscita di gruppo in moto e sono gi? sul podio(terzo),tutti nel mio gruppo dicono che tra un p'? li faccio tutti neri.
Calcola che volevo la moto a 18 anni,ma solo ora a 34 anni ed a distanza di 16 anni le mie possibilit? economiche me lo hanno potuto permettere,quindi io quando esco,mi devo sfogare e basta,ora capisci perch? a volte vado forte per strada,? pi? forte di me,troppo tempo ho aspettato.
E un p'? come uno che lo tieni digiuno tre mesi,dopo quello si ammazza di cibo...
Gianni,tu non vai forte per strada,vai forte sui rettilinei.
E' una sottile ma,credimi,SOSTANZIALE differenza...Ho difficolt? a credere che tu non riesca a capirlo...
La similitudine che hai postato ? corretta,devi solo omettere la parte che recita"di cibo"
Rileggiti il sermone che ti ho fatto sulla pista,non devi manco fa lo sforzo di fare i conti,li ho fatti io per te...
Gianni,tu non vai forte per strada,vai forte sui rettilinei.
E' una sottile ma,credimi,SOSTANZIALE differenza...Ho difficolt? a credere che tu non riesca a capirlo...
La similitudine che hai postato ? corretta,devi solo omettere la parte che recita"di cibo"
Rileggiti il sermone che ti ho fatto sulla pista,non devi manco fa lo sforzo di fare i conti,li ho fatti io per te...
Ma io non vado solo dritto,mo che ti far? vedere il video capirai,lo metter? in "hondisti perch?",tanto quello ? diventato il mio album e poi credo tu potrai tacere.
Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida.
Si iene perch? siete pronti sempre a farvi due risate giudicando il prossimo.
Pensa che Arabriscola si ? messo pure a ridere sulle nostre facce,voglio vedere lui quanto ? bello.
beh su quello ha pienamente ragione.....anzi pi? che altro "tu scrivi, scrivi...."
qui te LO appoggio alla grandissima...
Sono affetto da un deplorevole eccesso di spiegazioni,? il metodo che ho elaborato per evitare di mandare quelli de coccio ad operare nel pertugio anale:gaen:
Si ok...ma io mi riferivo alla parte in cui mi hai detto"tu parli,parli..."...
E si,io ho conosciuto molte persone che parlano,ma i fatti non ci sono,non che dubito del tuo essere,ma si faceva un p'? di ironia per smorzare tutti i tuoi attacchi ricevuti nei miei confronti fino ad ora,ciao.
Ma io non vado solo dritto,mo che ti far? vedere il video capirai,lo metter? in "hondisti perch?",tanto quello ? diventato il mio album e poi credo tu potrai tacere.
Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida. Si iene perch? siete pronti sempre a farvi due risate giudicando il prossimo.
Pensa che Arabriscola si ? messo pure a ridere sulle nostre facce,voglio vedere lui quanto ? bello.
Questo bisogna ammetterlo per correttezza, hai ragione!
Oh quando uno ha ragione bisogna dargliene atto.
Guarda le "IENE" come mi hanno attaccato per le mie foto....
Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida.
Si iene perch? siete pronti sempre a farvi due risate giudicando il prossimo.
Comment