Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque... l'aprilia non ? facile perch? pare una 250GP, la 1199 non ha telaio quindi ? impossibile da sistemare, la bmw ? iper sensibile alle regolazioni?!
Sta a vedere che devo ammettere che il GSXR ? davvero l'arma totale?
guarda che volevo solo sdrammatizzare un p'? con una risata,ma a quanto vedo non ? servita a niente visto che continuate,peccato per la discussione...
Veramente continua LUI da solo, si vede che ha le OO girate per problemi suoi personali a cui io non voglio entrare....io pi? che IGNORARLO che devo fare scusa?
Ma poi non lo vedi che lo fa apposta, ? cos? palese...con un minimo di buon senso potrebbe passare in PVT o sul cell che ho stra pubblicato 1 00 milioni di volte, ma preferisce fare lo "show" , quindi lasciamolo fare, contento lui contenti tutti, vedrai che se non dai corda la finisce.
Abbiamo in definitiva un accordo che lui stesso dice ha proposto a me: ignorarlo e non rispondere ai suoi messaggi!
Siccome a me non costa nulla, lo ignoro....
Io non sto dicendo quello.
Ammetto che attualmente la bmw sia la miglior moto uso pista ma non e' detto che chiunque passi a bmw migliori.
Il vantaggio di bmw rispetto al suzuki potra' essere di un secondo scarso al giro ma siccome noi tutti guidiamo al di sotto delle potenzialita' del nostro mezzo, ecco allora che il feeling di guida e l'attitudine a sistemare l'assetto, la fanno da padreone sul tempo finale.
ah ok, adesso mi trovo pi? in sintonia col discorso!
Per? ? una cosa che mi stuzzica da tempo... metteresti foto e spesa affrontata? Verniciati a polvere?
Appena prendo possesso del pc, posto una foto.
Sono stati fatti con un procedimento apposito per cerchi ma non a polvere.
Mi pare di aver pagato 80 euro a cerchio.
Mi spiace dirtelo ma quelle cose non servona ad una mazza....
nsomma...ho una mappa dedicata,mo che vado sul banco servono eccome,vediti i grafici prestazionali,hai fatto 30 fai 31 metti i corni e non ci pensi pi?.
Appena prendo possesso del pc, posto una foto.
Sono stati fatti con un procedimento apposito per cerchi ma non a polvere.
Mi pare di aver pagato 80 euro a cerchio.
Ok, grazie per ora.
Se poi ti rimane in mente e avrai voglia di aggiungere le altre info ed eventuale foto ti sar? grato.
Sai mai che durante la glaciazione invernale mi venga la voglia di svecchiarla un po'.
Tanto ormai, 27000 Km passati, tagliando appena fatto da 600 sacchi (in realt? valvole e farfalle erano perfette come da nuova, ma andavano controllate), chi la vende pi?... me la terr? finch? scampa Poi con tutti i soldi che ho speso in ciappini...
Adesso ci vorrebbero solo un po' di boccole nuove per la forcella, che ha preso un po' di gioco e poi, forse, una verniciata ai cerchi.
nsomma...ho una mappa dedicata,mo che vado sul banco servono eccome,vediti i grafici prestazionali,hai fatto 30 fai 31 metti i corni e non ci pensi pi?.
Con i cornetti rischi di rovinare l'erogazione della moto.
Alla fine il miglior compromesso sono gli originali.
Con gli altri avrai sempre il problema della coperta corta per guadagnare si e no un cv agli alti
Io non sto dicendo quello.
Ammetto che attualmente la bmw sia la miglior moto uso pista ma non e' detto che chiunque passi a bmw migliori.
Il vantaggio di bmw rispetto al suzuki potra' essere di un secondo scarso al giro ma siccome noi tutti guidiamo al di sotto delle potenzialita' del nostro mezzo, ecco allora che il feeling di guida e l'attitudine a sistemare l'assetto, la fanno da padreone sul tempo finale.
peccato che qui (e nn solo) tutti a parlar di 2 cv in pi? o meno
e nessuno a spiegare come fare una curva,come sistemare le sospensioni,come usare il freno posteriore,come frenare,come dare gas,come bilanciare la moto,come mappare una centralina ecc ecc
gianni fa il fenomeno x strada (fin che pu?,io nn glielo auguro ma le pattuglie son ovunque ) invece di stampare tempi in pista,pinzo e molti altri idem
fiumi e fiumi di parole x cosa ?
nada de nada ,tutti cancelli chiaccheroni
per? la kawa di serie davanti a tutti (solo in quel video ),la panigale va piano,il suzu ? una gran moto ecc ecc :gaen:
Comment